Anche al caldo se e' per questo :asd) :asd)CST":32m0465h ha detto:punto td":32m0465h ha detto:mi sono affacciato alla finestra proprio ora......NEVICA........................... :ignore)
dai che la giulitta sta al coperto :nod)
Anche al caldo se e' per questo :asd) :asd)CST":32m0465h ha detto:punto td":32m0465h ha detto:mi sono affacciato alla finestra proprio ora......NEVICA........................... :ignore)
dai che la giulitta sta al coperto :nod)
anche quì stessa piggia e stesso vento............... :matto)Alfetto Q2":1k6pqnmj ha detto:Sono tornato ora a casa...Qui vento e pioggia a volonta...La nasona se beccata tanta di quell'acqua' :?:
Le RE 050A sono una bomba sul bagnato :X)
Che palle!CST":9ds7sl5f ha detto:anche quì stessa piggia e stesso vento............... :matto)Alfetto Q2":9ds7sl5f ha detto:Sono tornato ora a casa...Qui vento e pioggia a volonta...La nasona se beccata tanta di quell'acqua' :?:
Le RE 050A sono una bomba sul bagnato :X)
punto td":1jtwsjqh ha detto:Qui 25 cm di neve.......................................addio ritiro per oggi e anche domani :ka)
Perche dici che per lunedi torna il sole??? :scratch)CST":3pxvau6e ha detto:punto td":3pxvau6e ha detto:Qui 25 cm di neve.......................................addio ritiro per oggi e anche domani :ka)
dai che lunedi è vicino :ciao)
spero di si visto che il maltempo mi ha fatto lavorare ieri e oggi :mad2) :mad2)punto td":2ac494jw ha detto:Perche dici che per lunedi torna il sole??? :scratch)CST":2ac494jw ha detto:punto td":2ac494jw ha detto:Qui 25 cm di neve.......................................addio ritiro per oggi e anche domani :ka)
dai che lunedi è vicino :ciao)
lavori all'ANAS???CST":b9d9e3k8 ha detto:spero di si visto che il maltempo mi ha fatto lavorare ieri e oggi :mad2) :mad2)
si magari! sono elettricista e la scorsa settimana ero reperibile h24 diverse chiamate per la neve nel interno chietino e per allagamenti sulla costa un disastropunto td":2f3spn5e ha detto:lavori all'ANAS???CST":2f3spn5e ha detto:spero di si visto che il maltempo mi ha fatto lavorare ieri e oggi :mad2) :mad2)
Ah ok ok!! :OK)CST":11rw2vhy ha detto:si magari! sono elettricista e la scorsa settimana ero reperibile h24 diverse chiamate per la neve nel interno chietino e per allagamenti sulla costa un disastro
Dai che mancano solo 6 mesi!!! :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":mlwnuykm ha detto:Il maltempo ha creato casini anche qui da me...Niente luce e allagamenti a go go :evil:
Sia benedetta l'estate :hail)
Beh pero' ci sara' anche la Primavera con la speranza che nn faccia schifo :asd)punto td":2lqw0vjb ha detto:Dai che mancano solo 6 mesi!!! :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":2lqw0vjb ha detto:Il maltempo ha creato casini anche qui da me...Niente luce e allagamenti a go go :evil:
Sia benedetta l'estate :hail)
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ho i miei dubbi!!Alfetto Q2":2ey2tkut ha detto:Beh pero' ci sara' anche la Primavera con la speranza che nn faccia schifo :asd)
Eh :wall)punto td":1a27i2uz ha detto:Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ho i miei dubbi!!Alfetto Q2":1a27i2uz ha detto:Beh pero' ci sara' anche la Primavera con la speranza che nn faccia schifo :asd)
:asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":1djilkys ha detto:Eh :wall)punto td":1djilkys ha detto:Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ho i miei dubbi!!Alfetto Q2":1djilkys ha detto:Beh pero' ci sara' anche la Primavera con la speranza che nn faccia schifo :asd)
Perchè no?!?!CST":1m2t2ta4 ha detto:ma per questa estate ci possiamo fare 2 arrosticini insieme! :ubriachi) che ne pensate?
dai su io sono un ex centoquarantasettinato e il passato non si dimentica :OK)Alfetto Q2":2zej2c8v ha detto:Perchè no?!?!CST":2zej2c8v ha detto:ma per questa estate ci possiamo fare 2 arrosticini insieme! :ubriachi) che ne pensate?
Pero' fatemi trovare qualche altro centoquarantasettizzato perchè io la mia Q2 non la porto in mezzo a tutte ste Giuditte :lol: :lol: :lol: