CST":1k5unatz ha detto::ciao) io sono di montesilvano
Bene bene mi fa piacere che ti sei unito a noi :spin)
CST":1k5unatz ha detto::ciao) io sono di montesilvano
il picere è tutto mioAlfetto Q2":20m69z6k ha detto:CST":20m69z6k ha detto::ciao) io sono di montesilvano
:ubriachi) :celebrate)CST":uwr6cw3t ha detto:il picere è tutto mioAlfetto Q2":uwr6cw3t ha detto:CST":uwr6cw3t ha detto::ciao) io sono di montesilvano
Ho sparso un po' la voce io in giro :asd) :asd)Alfetto Q2":rw7kjglo ha detto:Almeno arriviamo a 3/4 utenti perchè altrimenti qui è il deserto :asd)
Ciaoooooooooooo :OK) finalmente sei arrivato!!!! :asd) :clap)CST":37ibvmee ha detto::ciao) salve a tutti paesani!!! :celebrate)
ovvio!!!! :OK) Comunque ancora non la prendo,stasera ho finito di lavorare tardi.......................Alfetto Q2":h4s5x9yb ha detto::OK) Paghi da bere,sappilo :ubriachi) :asd)
punto td":uhhkqmm6 ha detto:Ciaoooooooooooo :OK) finalmente sei arrivato!!!! :asd) :clap)CST":uhhkqmm6 ha detto::ciao) salve a tutti paesani!!! :celebrate)
:bravo)punto td":12tgyd7d ha detto:Ho sparso un po' la voce io in giro :asd) :asd)
:OK) :OK)punto td":12tgyd7d ha detto:ovvio!!!! :OK) Comunque ancora non la prendo,stasera ho finito di lavorare tardi.......................Alfetto Q2":12tgyd7d ha detto::OK) Paghi da bere,sappilo :ubriachi) :asd)
:sadomaso) :sadomaso) Bravetto si dice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)CST":2hj4o7nq ha detto::bravo) ( no fiat) :asd)
punto td":bi5glqva ha detto::sadomaso) :sadomaso) Bravetto si dice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)CST":bi5glqva ha detto::bravo) ( no fiat) :asd)
anche perchè dalle mie parti con un cm di neve si crea il panico! :specchio)Alfetto Q2":13brlwpb ha detto:Spero di no :swear)CST":13brlwpb ha detto:arriva la neve?
Speriamo non arrivi sulla costa :hail)punto td":34ep5iy3 ha detto:arrivata :member) :member)CST":34ep5iy3 ha detto:arriva la neve?
qua stamattina ce n'erano 20 cm....vediamo che succede stanotte.... :evil:Alfetto Q2":3d9fyavj ha detto:Speriamo non arrivi sulla costa :hail)punto td":3d9fyavj ha detto:arrivata :member) :member)CST":3d9fyavj ha detto:arriva la neve?
punto td":vqt5dsca ha detto:mi sono affacciato alla finestra proprio ora......NEVICA........................... :ignore)