<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Alfetto Q2":mi4ucasd ha detto:
punto td":mi4ucasd ha detto:
Alfetto Q2":mi4ucasd ha detto:
:OK) se ti capita perche' no ;)
La mia ragazza ha i nonni dalle parti di guilmi(conosci??) quindi prima o poi passo sicuro!!!!! :OK)
Piu' o meno,solo che ma sa che non rimane proprio dalle mie parti :scratch)

alfetto Q2 sei di fossacesia giusto?
Nella bella stagione ogni tanto di sera vengo sul lungomare a passeggiare, se vedi una Giulietta QV rossa quello sono io, in zona di QV non mi pare ce ne siano altre x il momento perdipiu' di rosso poi.... Tu che alfa hai?

Thedragon":351fg9q1 ha detto:
alfetto Q2 sei di fossacesia giusto? Allora siamo abbastanza vicini io sono del comune di casoli ma sto a soli 12 km da lanciano e poco piu' di una ventina da fossacesia
nella bella stagione ogni tanto di sera vengo sul lungomare a passeggiare, se vedi una Giulietta QV rossa quello sono io, in zona di QV non mi pare ce ne siano altre x il momento perdipiu' di rosso poi.... Tu che alfa hai?
Ciao Dragon,io ho una Q2(come quella descritta in firma) :OK)
No di QV nn se ne vedono in giro cosi come di Q2 grigio lipari daltronde :asd)

punto td":q10uosd6 ha detto:
mingo87":q10uosd6 ha detto:
No mi riferivo a Pollutri :lol2) La capitale del mondo no? :up) Dai su siamo abruzzesi e siamo orgogliosi della nostra terra.Tu pensa che studio a Padova in veneto e vedo vasto solo 3 volte l'anno :mecry)
pollutri non la conosco sinceramente!!! :asd) :asd)

Vergognati!!!! non conosci Pollutri? :muaha) Studia un pò do geografia politica :muaha) E poi sei di atessa mica tanto lontano....

mingo87":3l4nnecp ha detto:
punto td":3l4nnecp ha detto:
mingo87":3l4nnecp ha detto:
No mi riferivo a Pollutri :lol2) La capitale del mondo no? :up) Dai su siamo abruzzesi e siamo orgogliosi della nostra terra.Tu pensa che studio a Padova in veneto e vedo vasto solo 3 volte l'anno :mecry)
pollutri non la conosco sinceramente!!! :asd) :asd)

Vergognati!!!! non conosci Pollutri? :muaha) Studia un pò do geografia politica :muaha) E poi sei di atessa mica tanto lontano....
ok studiero' promesso!!!io di atessa???????????????????????????????????????????????????????????????sono dell'aquila........ :scratch) :scratch)

Ma scusa nello status c'è scritto in Atessa....per questo non conosci Pollutri...sei delle montagne :lol2) Dovresti fare un salto in questa parte di Abruzzo più spesso dato che si canta, si beve e si mangia bene :muaha) :X)
A cacchio, ora ho letto che c'è scritto in attesa :wall) Sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :sadomaso)

mingo87":1l6ozq85 ha detto:
Ma scusa nello status c'è scritto in Atessa....per questo non conosci Pollutri...sei delle montagne :lol2) Dovresti fare un salto in questa parte di Abruzzo più spesso dato che si canta, si beve e si mangia bene :muaha) :X)
A cacchio, ora ho letto che c'è scritto in attesa :wall) Sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :sadomaso)
c'e' scritto ATTESA non ATESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) Comunque ok ci faro' un salto appena posso!!! :OK)