Come si dice da noi puc e bun Com'è la giulietta mutiair' Tira tanto? Immagino che sia una goduria guidarla eh? :lol2)
Boooooooooooooooooooooo!!!!!La ritiro a giorni!!!!!!!!!! :asd) :asd)mingo87":1ywu5pl1 ha detto:Come si dice da noi puc e bun Com'è la giulietta mutiair' Tira tanto? Immagino che sia una goduria guidarla eh? :lol2)
punto td":xagqqzkd ha detto:Boooooooooooooooooooooo!!!!!La ritiro a giorni!!!!!!!!!! :asd) :asd)mingo87":xagqqzkd ha detto:Come si dice da noi puc e bun Com'è la giulietta mutiair' Tira tanto? Immagino che sia una goduria guidarla eh? :lol2)
No ho preso la bravetta :asd) :asd) :asd) piacere Carlo!!! :fluffle)Alfetto Q2":z1m31tdc ha detto:punto td":z1m31tdc ha detto:Boooooooooooooooooooooo!!!!!La ritiro a giorni!!!!!!!!!! :asd) :asd)mingo87":z1m31tdc ha detto:Come si dice da noi puc e bun Com'è la giulietta mutiair' Tira tanto? Immagino che sia una goduria guidarla eh? :lol2)
Hai comprato la Giuditta punto?
Cmq io sono Marcello :OK)
piacere Carlo :OK)mingo87":2e9ir58q ha detto:Io domenico!!! Piacere :lol2)
:lol:punto td":2d1068yt ha detto:No ho preso la bravetta :asd) :asd) :asd) piacere Carlo!!! :fluffle)
Piacere :OK)mingo87":2d1068yt ha detto:Io domenico!!! Piacere :lol2)
:lol:Alfetto Q2":fpqywclh ha detto:punto td":fpqywclh ha detto:No ho preso la bravetta :asd) :asd) :asd) piacere Carlo!!! :fluffle)
:OK) se ti capita perche' nopunto td":30foggty ha detto::lol:Alfetto Q2":30foggty ha detto:punto td":30foggty ha detto:No ho preso la bravetta :asd) :asd) :asd) piacere Carlo!!! :fluffle)
Poi se passo dalle tue parti ti passo a trova e facciamo un giro!!! :OK) :drive)
La mia ragazza ha i nonni dalle parti di guilmi(conosci??) quindi prima o poi passo sicuro!!!!! :OK)Alfetto Q2":38h365kp ha detto::OK) se ti capita perche' no
Piu' o meno,solo che ma sa che non rimane proprio dalle mie parti :scratch)punto td":8hipip22 ha detto:La mia ragazza ha i nonni dalle parti di guilmi(conosci??) quindi prima o poi passo sicuro!!!!! :OK)Alfetto Q2":8hipip22 ha detto::OK) se ti capita perche' no
lo so ma per andare li io devo passare dalle tue parti!!!!Alfetto Q2":1ge9x1ax ha detto:Piu' o meno,solo che ma sa che non rimane proprio dalle mie parti :scratch)punto td":1ge9x1ax ha detto:La mia ragazza ha i nonni dalle parti di guilmi(conosci??) quindi prima o poi passo sicuro!!!!! :OK)Alfetto Q2":1ge9x1ax ha detto::OK) se ti capita perche' no
si infatti tu di dove sei????mingo87":1u0twfo6 ha detto:ah guilmi, la patria della ventricina :lol2)
si ovvio!!!! :spin)mingo87":1jlsrn3y ha detto:Io sono originario di Pollutri ma dal 2000 vivo a Vasto....penso che la conosci :X)
Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :fluffle)Thedragon":26fwfmhz ha detto:Puntotd hai visto ce l' ho fatto una scappatina in questa sezione
pollutri non la conosco sinceramente!!! :asd) :asd)mingo87":3baf863q ha detto:No mi riferivo a Pollutri :lol2) La capitale del mondo no? :up) Dai su siamo abruzzesi e siamo orgogliosi della nostra terra.Tu pensa che studio a Padova in veneto e vedo vasto solo 3 volte l'anno :mecry)