:welcome) :OK)147lightning":1gietuzt ha detto:Un salutone al mitico Abruzzo Virtual Club!!!
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
:welcome) :OK)147lightning":1gietuzt ha detto:Un salutone al mitico Abruzzo Virtual Club!!!
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
boooooooooooooooooooooooooooooooo :lol:Alex629":9qe0lks9 ha detto:Ma strano :asd) non so come abbiate fatto ad arrivare a 94 pagine :asd)
ci vorrebbe un'oasi!!!!! :OK)Alfetto Q2":h7aiwjrg ha detto:Deserto totale :covone)
Direi proprio di si :asd)punto td":2qlxxgzj ha detto:ci vorrebbe un'oasi!!!!! :OK)Alfetto Q2":2qlxxgzj ha detto:Deserto totale :covone)
ciaooooooooooooo :welcome) :welcome) :fluffle)Alfetto Q2":1e5acqpy ha detto:Grazie e auguri anche a voi :kerstsmi)
Ciao punto td :ciao)
E meno male!!!!qua ci siamo solo io e alfetto!!!!!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!! :OK) :celebrate)mingo87":9k1s9cpz ha detto:Ecco mi faccio vivo io!!!! sono diversi mesi che sono iscritto al forum ma non avevo mai visto sta cosa regionale!!! w l'abruzzo! I ving da lu uast (Vasto) provincia di Chieti, penso che gli abruzzesi la conoscono data la sua bellezza
hai visto, ora non è più un mortorio :lol2) ci putem pure fà nu bell bicchir di vin ( è difficle scrivere in dialetto) :ubriachi)
saluti da Vasto e buon anno!!!