<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

alla fine ho deciso di tenere le gomme estive "classiche"... a breve mi iscrivo... chi viene il 7 marzo? :) sarebbe bello andare giu tutti assieme :)
 
eccomi.... mi hanno appena dato la conferma per il 7 marzo :D Io scenderò con un mio amico in macchina e le due rispettive fidanzate... chi si unisce nel viaggio? sarebbe bello trovarci e andare giu assieme...
 
avete visto che tempo che prevedono a monza domenica :( neve :( ma che cavolo... per una volta che scendo in pista viene giu il finimondo :)

scusate lo sfogo :(

chi c'è del Trentino che viene a Monza? potremmo trovarci lungo il tragitto :)
 
finalmente ho montato i cerchi da 18" :D ora però semba ancora di più in SUV :mad2) la distanza tra passaruota alla ruota è di 8cm :cry:

la macchina ha attualmente circa 25k km... mi consigliate ritarati + molle (pensavo eibach -5) oppure un cambio netto mettendo ammortizzatori + molle (in questo caso assetto fisso o regolabile)... la macchina la uso tutti i giorni quindi non mi serve qualcosa di estremo da pista :)

conoscete qualcuno che ritara gli ammortizzatori a trento o nelle vicinanze? e prezzi?
 
Anche io quest'anno ho avuto la fortuna di vedere la vostra terra....che dire? STUPENDA!!!...siete veramente dei fortunati, oltre a posti bellissimi, gente gioviale e molto disponibile....peccato che l'Italia è fatta male...Bari - Brunico 1050 km...che botto!!!... :asd) , ma ne è valsa la pena... :OK)
 
Ciao a tutti, e scusate l'intrusione... :) per fare un po' di pubblicità al consueto Pranzo di Natale organizzato dal Virtual... a Milano! :OK)

Vi aspettiamo numerosi! :A)


>>> clicca qui per iscriverti! <<<
pdn2010.png
 
qui non c'è mai nessuno? :) :)

qualcuno viene allo speed day del 6 marzo col club?

io forse vado sia il 27 febbraio che il 6 marzo a Monza :D

dai sarebbe bello andare a monza in gruppo :D
 
Top