<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Ciao ragazzi. Da un paio di settimane ci siamo dati al Parampampoli che di sera, dopo una bella cenetta fuori nel giardino di casa, si piazza proprio bene :ubriachi)

e bravo testa il parapampoli ci sta sempre bene.

Mi sembra un pò latitante la gente trentina e c.o da questo topic....... eppure credo che di trentini i c.o ce ne siano in questo forum.

dai fatevi sotto che magari ci scatta un bel ritrovo :)

beh dai qualcuno allora si vede ogni tanto magari se riusciamo a mettere su un pò di persona si riesce anche a fare qualcosa di carino passate la voce mi raccomando :)

Testa":1cpdeluk ha detto:
Ciao ragazzi. Da un paio di settimane ci siamo dati al Parampampoli che di sera, dopo una bella cenetta fuori nel giardino di casa, si piazza proprio bene :ubriachi)
ce ne ho ancora un goccetto sopra il frigo. :asd)
Direttamente dal rifugio Crucolo. :OK)
Da noi facciam le comitive in corriera per andar a cena lassu'. :elio)

Un saluto a tutti dal Veneto. :ciao)

Testa":2g8h50kn ha detto:
falconero79":2g8h50kn ha detto:
ciao ragazzi...
ogni tanto io passo a fare un giro in alto adige :D :D
gran bei posti :love)

Organizziamo una mangiata? :appa)

in alto adige?
ben volentieri :appa) conosco un paio di posticini a Merano che sono favolosi...

siamo stati questo fine settimana a Bressanone.... come sempre super :A)
ora sicuramente andremo a Brunico il 19/20 novembre... poi a dicembre per i mercatini... e magari che non ci scappi anche in ottobre... chissà

Una domenica in compagnia con una bella mangiata mirata si può fare alla grande :nod)

alfajtdm":30ek5hu8 ha detto:
Ehi eccomi anche io sono del Trentino, una curiosità, ma in quante particelle di sodio siamo?

Per il momento sembrano poche :cry:

A Marzo oltre che essere Alfista dell'Emilia Romagna diventarò anche Alfista Trentino!!

Trasferimento da Bologna a Folgaria in corso :D

A presto e un lampeggio sui monti a tutti!

AlfaMatte":3us2klzb ha detto:
A Marzo oltre che essere Alfista dell'Emilia Romagna diventarò anche Alfisti Trentino!!

Trasferimento da Bologna a Folgaria in corso :D

A presto e un lampeggio sui monti a tutti!

hahaha ti divertirai su quelle strade!
io invece le odio.. troppo strette

ahah Ho dovuto già farci un po' l'occhio mannaggia!! Non ero molto abituato ad andar in montagna, o melgio non così spesso, i colli bolognesi son più tranquilli, ma adesso "me la cavo" dai! :)