<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Ehi Alfa una domenica o un sabato ci troviamo di sera che ti porto a fare una bella "sbregata" tra tornanti in salita, la sera è pieno di ragazzi con le loro macchine che vanno su a palla!!!
Sono 18 Km di salita continua in mezzo a ben 58 tornanti!!!

Fantastico!!!!!!

Per me sono troppo larghe le vostre strade.... :D
 
alfajtdm":7su7hqx8 ha detto:
Ehi Alfa una domenica o un sabato ci troviamo di sera che ti porto a fare una bella "sbregata" tra tornanti in salita, la sera è pieno di ragazzi con le loro macchine che vanno su a palla!!!
Sono 18 Km di salita continua in mezzo a ben 58 tornanti!!!

Fantastico!!!!!!

Per me sono troppo larghe le vostre strade.... :D

Ahhh cavoli vuoi davvero mettermi alla prova subito eh?
cavoli devo ammettere che il mio povero mulo da tiro da 105cv soffre la salita in un modo indegno... :(
Essendo un Twin Spark devo tirar le marce con un dannato per aver la ripresa un un turbo diesel in salita...Purtroppo quando mi passano di fianco i Golf con 150cv non c'è storia e devo farli passare... :mecry2) ..
Cavoli come la Trento Bondone! Per andare su per 18 km di salita e 58 tornanti faccio prima guidare te, così almeno vedo com'è la strada, se no va a finire che io parto sabato e arrivo la domenica, il giorno dopo!

Dammi il tempo di prendere il ritmo tra casa nuova, lavoro nuovo, finire il trasloco e riabituarmi a vivere con al morosa ahaha, e vedrai che ci becchiamo! :OK)
 
Esatto!!!
E andremo anche a vederci la Trento - Bondone a tifare alfa naturalmente!!!
Dovevi vederle questa estate che superiorità!!!!
 
ohi buongiorno alfajtdm sei ancora vivo come va??? La macchina news :)

Io ultimamente sono un pò latitante dal forum perche sto studiando per iniziare a lavorare sulle ecu delle auto (mappe ecc)
 
Ah, allora potresti essere il mio mappatore a marzo - aprile, che ne dici?
Almeno mi risparmio il viaggio fino ad Erba.... cosa ne dici?
Ahahahahahahah

Domenica sono a Bolzano, Klima haus, ci vediamo?
 
alfajtdm":2vd9az9r ha detto:
Esatto!!!
E andremo anche a vederci la Trento - Bondone a tifare alfa naturalmente!!!
Dovevi vederle questa estate che superiorità!!!!

Mamma mia stai buon va!
Dovevo venire, poi son partito per la Sicilia, che per carità è sempre un piacere per me andare giù, ma la Trento Bondone volevo proprio vedermela, e ovviamente ha vinto Alfa 155 DTM!Figata!
 
Dovevi vederla come veniva su cavolo!!! Un satellite, le altre tanto rumore ed erano ferme, è arrivata l'alfona che faceva meno rumore ma viaggiava il doppio, fuori da un tornante saltellava il culo dalla potenza!!!!
Brividi in tutto il corpo e lacrime agli occhi!!!
Poi c'era anche la 147, viaggiava anche lei, ma confronta alla DTM era piantata!!!

Dai dai andiamo su!!!

Io sto su sempre 3 giorni accampato con la tenda perchè lassù la notte tra il RAVE e feste varie è un delirio!!!

Grande ALFA!!!! La migliore e lo dimostra sulle nostre salitone!!!!!! :OK)
 
Vabbè se ti interessano feste del genere basta che senti me....
Nemmeno ti immagini che feste ci sono qui al nord nascoste nei boschi, sempre con la mia tenda per accamparmi e via!!! :OK)

Dai dai AlfaMatte, non capiti male!!!

Poi sempre al nord c'è un festival che dure 10 giorni di fila... ma di queste cose parleremo quando ci vediamo!!!
Quest'estate ho fatto 7 giorni di festa su 10!!! Avevo una settimana di vacanza dal lavoro.... ed ecco fatta la vacanza, e che vacanza!!!!

Basta con gli ot!!! Promesso!!
 
Non c'è dubbio!!!!
Comunque anche i deltoni in salita tanta roba veramente!!!

Quest'anno dovevo andare al rally di san martino di castrozza, ma ero ammalato!!!!

Ma nei rally niente alfa, nelle cronoscalate ci sono le alfa ed è tanta tanta tanta tanta roba vedere alfa in gara!!!! :love)
 
il san martino secondo me perde colpi,anni fà era molto meglio..poi continuano a cambiare regole :splat)
 
Adoro i rally!!!
Purtroppo ho potuto nella mia vita vedere sempre molto poco!
Già ad andare al MotroShow di Bologna per le gare mi gasavo un sacco, figurati a vedere un rally vero o una cronoscalata!

Basta un rombo di motore giusto per farmi venir i brividi! :OK)
 
alfajtdm":g78g0vy7 ha detto:
Vabbè se ti interessano feste del genere basta che senti me....
Nemmeno ti immagini che feste ci sono qui al nord nascoste nei boschi, sempre con la mia tenda per accamparmi e via!!! :OK)

Dai dai AlfaMatte, non capiti male!!!

Poi sempre al nord c'è un festival che dure 10 giorni di fila... ma di queste cose parleremo quando ci vediamo!!!
Quest'estate ho fatto 7 giorni di festa su 10!!! Avevo una settimana di vacanza dal lavoro.... ed ecco fatta la vacanza, e che vacanza!!!!

Basta con gli ot!!! Promesso!!

ahah perfetto, diventerò matto quindi! ahah!
La mia morosa sarà contenta appena le dirò dell'accoglienza che mi si sta preparando! :OK)
 
Tutti ben accolti gli alfisti!!!
AHAHAHAHAHAH

Dai che allora quando ti sarai sistemato un sabato ci troviamo.... magari andiamo a qualche festa!!! ahahahaha
 
alfajtdm":1f0dwizj ha detto:
Ah, allora potresti essere il mio mappatore a marzo - aprile, che ne dici?
Almeno mi risparmio il viaggio fino ad Erba.... cosa ne dici?
Ahahahahahahah

Domenica sono a Bolzano, Klima haus, ci vediamo?

Ciao no purtroppo domenica sono fuori bz cm tuti i week end ormai :) tornerò per sera tardi mi dispiace.

Ci vedremo cmq un gg
 
AlfaMatte":1qbgn2g9 ha detto:
Adoro i rally!!!
Purtroppo ho potuto nella mia vita vedere sempre molto poco!
Già ad andare al MotroShow di Bologna per le gare mi gasavo un sacco, figurati a vedere un rally vero o una cronoscalata!

Basta un rombo di motore giusto per farmi venir i brividi! :OK)
a me riescono ancora a farmi venire le lacrime agli occhi,mi ricordo il città di bassano parecchi anni fà a valstagna,salivamo a piedi che era ancora buio per arrivare sui tornanti alti..poi si sentivano e si vedevano arrivare sotto alla partenza era ancora un'pò buio..sentire quei rumori che riempivano la valle mi faceva quasi piangere
[youtube]J1GTileuo8Y[/youtube]
 
Top