alfajtdm":7su7hqx8 ha detto:Ehi Alfa una domenica o un sabato ci troviamo di sera che ti porto a fare una bella "sbregata" tra tornanti in salita, la sera è pieno di ragazzi con le loro macchine che vanno su a palla!!!
Sono 18 Km di salita continua in mezzo a ben 58 tornanti!!!
Fantastico!!!!!!
Per me sono troppo larghe le vostre strade....
alfajtdm":2vd9az9r ha detto:Esatto!!!
E andremo anche a vederci la Trento - Bondone a tifare alfa naturalmente!!!
Dovevi vederle questa estate che superiorità!!!!
alfajtdm":m6vy8g87 ha detto:Io sto su sempre 3 giorni accampato con la tenda perchè lassù la notte tra il RAVE e feste varie è un delirio!!!
alfajtdm":g78g0vy7 ha detto:Vabbè se ti interessano feste del genere basta che senti me....
Nemmeno ti immagini che feste ci sono qui al nord nascoste nei boschi, sempre con la mia tenda per accamparmi e via!!! :OK)
Dai dai AlfaMatte, non capiti male!!!
Poi sempre al nord c'è un festival che dure 10 giorni di fila... ma di queste cose parleremo quando ci vediamo!!!
Quest'estate ho fatto 7 giorni di festa su 10!!! Avevo una settimana di vacanza dal lavoro.... ed ecco fatta la vacanza, e che vacanza!!!!
Basta con gli ot!!! Promesso!!
alfajtdm":1f0dwizj ha detto:Ah, allora potresti essere il mio mappatore a marzo - aprile, che ne dici?
Almeno mi risparmio il viaggio fino ad Erba.... cosa ne dici?
Ahahahahahahah
Domenica sono a Bolzano, Klima haus, ci vediamo?
a me riescono ancora a farmi venire le lacrime agli occhi,mi ricordo il città di bassano parecchi anni fà a valstagna,salivamo a piedi che era ancora buio per arrivare sui tornanti alti..poi si sentivano e si vedevano arrivare sotto alla partenza era ancora un'pò buio..sentire quei rumori che riempivano la valle mi faceva quasi piangereAlfaMatte":1qbgn2g9 ha detto:Adoro i rally!!!
Purtroppo ho potuto nella mia vita vedere sempre molto poco!
Già ad andare al MotroShow di Bologna per le gare mi gasavo un sacco, figurati a vedere un rally vero o una cronoscalata!
Basta un rombo di motore giusto per farmi venir i brividi! :OK)
alfajtdm":42p0in0y ha detto:Ottimo!!!
Come ti trovi con la mappa da mp garage?