<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

potrebbe andar meglio ma non mi lamento...c'è sempre chi sta peggio! :p


oh è deserto qui ehhh.......... :?: :sic)
 
Buongiorno vicini!

da domani sarò 4 giorni nella vostra splendida regione!
ancora di preciso non so il giro ma sicuramente un giro per la streda del vino di caldaro e poi su a Rumo per un po di relax :OK)
 
Mister Bny":ajifsd2q ha detto:
Buongiorno vicini!

da domani sarò 4 giorni nella vostra splendida regione!
ancora di preciso non so il giro ma sicuramente un giro per la streda del vino di caldaro e poi su a Rumo per un po di relax :OK)



a caldaro sono andata a pranzo in un ristorante che fa porzioni gigantesche e si paga pochissimo! :love)
 
trilly":1nth4sk9 ha detto:
Mister Bny":1nth4sk9 ha detto:
Buongiorno vicini!

da domani sarò 4 giorni nella vostra splendida regione!
ancora di preciso non so il giro ma sicuramente un giro per la streda del vino di caldaro e poi su a Rumo per un po di relax :OK)



a caldaro sono andata a pranzo in un ristorante che fa porzioni gigantesche e si paga pochissimo! :love)

non ti ricordi il nome vero?
mi farebbe comodo :appa)
 
trilly":2m4zlmsh ha detto:
Mister Bny":2m4zlmsh ha detto:
Buongiorno vicini!

da domani sarò 4 giorni nella vostra splendida regione!
ancora di preciso non so il giro ma sicuramente un giro per la streda del vino di caldaro e poi su a Rumo per un po di relax :OK)



a caldaro sono andata a pranzo in un ristorante che fa porzioni gigantesche e si paga pochissimo! :love)


vicino il lago! :OK)
 
Lalalla":19b0i6fq ha detto:
@ trilly è si qui cè un pò di deserto.. ehhe

@ mister byn davvero sei in queste zone , noi andremo su a Merano nel week end che andiamo a trovare family ed amici :p :p

per il sabato non ho ancotra deciso nulla decidero dall'albergo di rumo, il "famoso Cavallino Bianco"
 
gtaevo":cxf46i3p ha detto:
trilly":cxf46i3p ha detto:
Mister Bny":cxf46i3p ha detto:
Buongiorno vicini!

da domani sarò 4 giorni nella vostra splendida regione!
ancora di preciso non so il giro ma sicuramente un giro per la streda del vino di caldaro e poi su a Rumo per un po di relax :OK)



a caldaro sono andata a pranzo in un ristorante che fa porzioni gigantesche e si paga pochissimo! :love)


vicino il lago! :OK)

vicinal al lago ce ne sono tantissimi !!
 
vittorio guarda sul mio pc ci sono le foto del mercatino di bolzano...forse li trovi il nome del ristorante! è quello dove ho disegnato il cuore sulla neve.. :)
 
Mister Bny":h1xxk56o ha detto:
trilly":h1xxk56o ha detto:
Mister Bny":h1xxk56o ha detto:
Buongiorno vicini!

da domani sarò 4 giorni nella vostra splendida regione!
ancora di preciso non so il giro ma sicuramente un giro per la streda del vino di caldaro e poi su a Rumo per un po di relax :OK)



a caldaro sono andata a pranzo in un ristorante che fa porzioni gigantesche e si paga pochissimo! :love)

non ti ricordi il nome vero?
mi farebbe comodo :appa)

eccoti servito! :OK)
http://www.ristorante-pizzeria-geier.com/
 
@mister bny:e di chè! :OK)
guarda ti avviso si spende poco ma non ordinate tanto!
con una porzione ci mangi in quattro e poi ti piange il cuore vedere tornare indietro le altre portate intatte perchè cosi va a finire! :asd)
tutto ottimo davvero! :nod) prenota mi raccomando! perchè è sempre pieno e la cucina chiude alle 14.00! :spin)



ciao a tutti cari!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao)
che belle le vostre montagne! vorrei tornarci!!! :cry: :)
 
Attenzione! Questo post contiene spam :asd)

Carissimi,

come forse avrete già avuto modo di vedere, anche quest'anno si terrà il meeting di Asiago, arrivato con questa alla sua sesta edizione.
Il meeting si terrà domenica 11 ottobre prossimo; per chi, arrivando da lontano, decidesse di anticipare e arrivare il giorno prima, è previsto un piccolo programma per passare la giornata in compagnia.
Tutti le informazioni, su programma, orari, costi,eccetera, li potete trovare qui:

viewtopic.php?f=6&t=104753

Vi aspettiamo numerosi :OK)
 
Scusate l'intrusione. :hail)
Vi volevo informare che stiamo organizzando un raduno sulla pista dell'Isam in occassione dell'elaborare day. :drive)
Se vi fa piacere partecipare vi posto di seguito il link della discussione dove troverete tutti i dettagli dell'evento.

viewtopic.php?f=6&t=102798&start=200

Vi aspettiamo. :spin)
 
GabryPontePowerMix":1d9rmy4d ha detto:
Lalalla":1d9rmy4d ha detto:
GabryPontePowerMix":1d9rmy4d ha detto:
ehm vi han rapito gli alieni...?? :p

voglio la particella di sodiooooooooooo :mecry2)


ora te la chiamo!!! :D :D

come va? sai che Lalas è diventato veronese? :p :p


ma che bello! insomma è diventato un "mona" a tutti gli effetti :lol:

salutamelo...

e buon inizio settimana ragazzi :splat)


:crepap) :crepap) :crepap) okei te lo saluto ben volentieri, baci baci :fluffle)
 
Top