trilly":3w1okuqs ha detto:.............io pure ho bisogno di un po di quiete e relax........... :sic)
una baita sul cucuzzolo della montagna con il caminetto acceso e l'omo mio sarebbe l'ideale! :love)
Lalalla":1j6kmv52 ha detto:trilly":1j6kmv52 ha detto:.............io pure ho bisogno di un po di quiete e relax........... :sic)
una baita sul cucuzzolo della montagna con il caminetto acceso e l'omo mio sarebbe l'ideale! :love)
mammmmma che sogno :love) :love)
magari con una bella cioccolata calda o una tazzona di the
GabryPontePowerMix":upzwm3hf ha detto:domanda: per la maialata di filip e smx qualcuno parte dal trentino? perchè sennò mi aggregavo abusivamente...
non sono mai venuto lì :thk)
Filip1983":27tizmli ha detto:GabryPontePowerMix":27tizmli ha detto:domanda: per la maialata di filip e smx qualcuno parte dal trentino? perchè sennò mi aggregavo abusivamente...
non sono mai venuto lì :thk)
sei riuscito a trovarci? :crepap)
GabryPontePowerMix":3omy04tx ha detto:
:ciao) :ciao)
GabryPontePowerMix":1cwjsze7 ha detto:mmm ho visto la mail di filip...
insomma ci hanno preso gusto con i meeting eh :elio)
al 99% però non ci sarò...
Filip1983":1cv2slqc ha detto:GabryPontePowerMix":1cv2slqc ha detto:mmm ho visto la mail di filip...
insomma ci hanno preso gusto con i meeting eh :elio)
al 99% però non ci sarò...
Ma io ti desidero... :asd) Non sei nemmeno venuto al pranzo di Natale... Porcellino! :KO) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Tutto bene caro?
Lalalla":2w4iyhxk ha detto:weeeeee buondìììììììì
come va?
forse ci saremo il 7 vediamo....
gio86":16kug41m ha detto:Lalalla":16kug41m ha detto:weeeeee buondìììììììì
come va?
forse ci saremo il 7 vediamo....
salve! Qui nei dintorni di trento va tutto bene ho un piccolo quesito per il raduno in riferimento a che gomme montare... se montare le mie gomme estive 205/55 r 16 che ho sempre avuto (ho circa 23k km ora sulla macchina da maggio 2008) oppure montare le gomme nuove (da acquistare) 215/45 r 18 probabilmente Toyo t1-r. inoltre un altro mio dubbio sta nel fatto se sia consigliabile o no montare le gomme nuove da 18" e poi andare subito in pista o no