<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

mattec":j3s5hunx ha detto:
teo-mat":j3s5hunx ha detto:
ciao ragazzi....

appunto, com'è ke questa è l'unica regione in cui non ci sono girls alfiste???

boh....

coordinatore?? i miei amici non vogliono venire al raduno a merano...

Tranquillo vedrai che quando gli fai il resoconto della giornata si pentiranno..........................................spero!!!!!!!!!!!!!!!!

mattec":j3s5hunx ha detto:
volevo portare una mia amica sul cofano della macchina (anche in autostrada :asd) ), ma ha rifiutato :sgrat) :fuori)

mi spiace.... :sarcastic)

Non capisco come mai, che strane ste ragazze!!!!!!!!!!!!!! :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

Lalas 72":88feqc68 ha detto:
mattec":88feqc68 ha detto:
volevo portare una mia amica sul cofano della macchina (anche in autostrada :asd) ), ma ha rifiutato :sgrat) :fuori)

Non capisco come mai, che strane ste ragazze!!!!!!!!!!!!!! :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

mmmh, quello che non volevano era il blu inca... avrebbero preferite il nero metallico, ma chissà chi potrebbe accontentarle, non mi viene in mente nessuno... :D

mattec":9vlkhc04 ha detto:
Lalas 72":9vlkhc04 ha detto:
mattec":9vlkhc04 ha detto:

mmmh, quello che non volevano era il blu inca... avrebbero preferite il nero metallico, ma chissà chi potrebbe accontentarle, non mi viene in mente nessuno... :D

:thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk)

una vaga idea penso di averla!!!!!!

:elio) :elio) :elio) :elio)

Lalas 72":2ww6z5mx ha detto:
mattec":2ww6z5mx ha detto:
Lalas 72":2ww6z5mx ha detto:
mattec":2ww6z5mx ha detto:

:thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk) :thk)

una vaga idea penso di averla!!!!!!

:elio) :elio) :elio) :elio)

:lol: :lol:

GabryPontePowerMix":3gj1ej2x ha detto:
:lol:

ciaooooooooooo

devo andare a rifare la distribuzione..........

dove la vado a fareeeee???? :cattive10)

non so... anch'io devo fare il tagliando dei 60k e non so dove... andrei dal senter per comodità (a due passi da casa)... che mi dite?

l'alternativa sarebbe: alfa a san giorgio o alpicar a trento, altri non ne so...

Re: Buon giorno....................

Lalas 72":203fvh8w ha detto:
idea, per chi viene,c.d.c, a Peschiera domenica, che ne dite di fare una bella carovana e andare giù tutti assieme????
Ci si potrebbe trovare all'autogrill dopo Trento o a quello dopo Rovereto. :OK)

lalas, io domenica non ci sarò... w-end già organizzato dai miei amici al quale non posso mancare! sarà per la prossima, anche se mi spiace un sacco!! :(

:OK)

Lallas io ci stò e penso anche le altre persone che vengono giù con me di fare una bella carovana tutti assieme.....
spero solo nelle ferie per domenica o :mitra) qualcuno

Re: Buon giorno....................

mattec":89b2okxe ha detto:
Lalas 72":89b2okxe ha detto:
idea, per chi viene,c.d.c, a Peschiera domenica, che ne dite di fare una bella carovana e andare giù tutti assieme????
Ci si potrebbe trovare all'autogrill dopo Trento o a quello dopo Rovereto. :OK)

lalas, io domenica non ci sarò... w-end già organizzato dai miei amici al quale non posso mancare! sarà per la prossima, anche se mi spiace un sacco!! :(

:OK)

Mi spiace, qomunque sarà per la prossima volta!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

mattec":zjud8re1 ha detto:
GabryPontePowerMix":zjud8re1 ha detto:
:lol:

ciaooooooooooo

devo andare a rifare la distribuzione..........

dove la vado a fareeeee???? :cattive10)

non so... anch'io devo fare il tagliando dei 60k e non so dove... andrei dal senter per comodità (a due passi da casa)... che mi dite?

l'alternativa sarebbe: alfa a san giorgio o alpicar a trento, altri non ne so...

io all'alpicar rimango scettico......................
le altre non le conosco.....

DI CHI E' LA 147 ROSSA CON SIMBOLO FORUM CHE GIRA A ROVERETO???????????????? :aeh)