<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Re: Officina Alfa "Nuova Gardauto" di Rovereto

mattec":16zfo326 ha detto:
Mi spiace mattec ma non ti posso essere di aiuto.... Hai provato a chiedere all'officina Pizeta a trento? E' un officina autorizzara Alfa Romeo io i tagliandi li ho fatti sempre lì anche perchè un po' di anni fà ci lavoravo

Re: Officina Alfa "Nuova Gardauto" di Rovereto

GabryPontePowerMix":26xdf8q7 ha detto:
mattec":26xdf8q7 ha detto:

guarda è quella vicino ai carabinieri..:?

mi ha fatto una buona impressione...sono cordiali e competenti :OK)

anche se io andrò a fare la distribuzione all'alpicar........

:OK)

no è quello a san giorgio. quello vicino ai carabinieri mi hanno sparato 320€ (precisando, come minimo) per un normale tagliando dei 60mila.
:KO) un po' altino, anche se è vicinissimo a casa mia....

GabryPontePowerMix":1ujsv0p2 ha detto:
mattec":1ujsv0p2 ha detto:
GabryPontePowerMix":1ujsv0p2 ha detto:
chi di voi è passato da volano alle 16 sulla statale??????

ieri 6/5/06

147 prima serie nera con adesivo vicino alla scritta 147 :evil:

ma aveva l'adesivo del club vicino alla scritta 147?

:nod)

buona giornata a tt!!!!!!!!

può essere qualcuno di trento, tipo felix; ma non passano molto ultimamente...

buona giornata... di pioggia!

ehi Mattec...
Tu dici l'officina di S.Giorgio? Ho un caro amico che lavora lì..e conosco abb il ragazzo meccanico, Lele...quello della Leon grigia super assettata che si vede in giro...
Un consiglio? falla mettere apposto sperando che ci metta mano l'altro,il meccanico + esperto...Lele mi sembra un sciapotom (x capirci...)
Purtroppo nn conosco affatto chi fa i prezzi, qndi su questo nn poxo aiutarti...Il mio amico è l'alfista (ovviamente) con la 145 rossa parcheggiata fuori...quello delle revisioni...

ciao a tutti...
PS: ma tutti voi siete soci, e avete l'adesivo ufficiale del Virtual Club?
Perchè io nn ne ho mai visto uno....

Ah, ho appena montato il profilo cromato anteriore sulla calandra(qllo di EBAY) e il copricinutre con stemma Alfa...STANNO BENISSIMO!!!!
Se mi riconoscete, salutatemi...così pian piano ci scopriamo....
Ciao

teo-mat":gkb9ei69 ha detto:
Tu dici l'officina di S.Giorgio? Ho un caro amico che lavora lì..e conosco abb il ragazzo meccanico, Lele...quello della Leon grigia super assettata che si vede in giro...
Un consiglio? falla mettere apposto sperando che ci metta mano l'altro,il meccanico + esperto...Lele mi sembra un sciapotom (x capirci...)
l'ha messa a posto proprio Daniele e mi ha fatto una buona impressione, speriamo!!

ho l'adesivo sul lunotto, ma è un 21x4 e l'ho messo nero quindi si nota poco... boh, forse lo tolgo e lo metto bianco!!

Ah, ho appena montato il profilo cromato anteriore sulla calandra(qllo di EBAY)
intendi il nastro cromato come da faq? ci stavo facendo anch'io un pensierino... anche se non è sicuramente una priorità....

ciao ragazzi :OK)

Re: Per chi fosse intenzionato a venire al Raduno Internazionale,

Lalas 72":1620qshf ha detto:
tra un pò inizieremo a fare una bella lista così da poter fare una carovanata fino a destinazione.
:spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)

io al 99% ci sarò, fossi matto a mancare!!
centralmente, si riesce ad organizzare anche un qualche cartello/foglio da mettere alla macchina? sarebbe figo con il numero socio come fosse un numero di gara.

sicuramente è vecchia come proposta, però sarebbe davvero figo!!! :OK)

Re: Per chi fosse intenzionato a venire al Raduno Internazionale,

mattec":lkbmlaec ha detto:
Lalas 72":lkbmlaec ha detto:
tra un pò inizieremo a fare una bella lista così da poter fare una carovanata fino a destinazione.
:spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)

io al 99% ci sarò, fossi matto a mancare!!
centralmente, si riesce ad organizzare anche un qualche cartello/foglio da mettere alla macchina? sarebbe figo con il numero socio come fosse un numero di gara.

sicuramente è vecchia come proposta, però sarebbe davvero figo!!! :OK)

Credo che per il raduno venga sicuramente preparato qualcosa, almeno gli altri anni è andata così!!!
:spin) :spin) :spin) :spin) :spin)

teo-mat":zvjcm12n ha detto:
ehi Mattec...
Purtroppo nn conosco affatto chi fa i prezzi, qndi su questo nn poxo aiutarti...Il mio amico è l'alfista (ovviamente) con la 145 rossa parcheggiata fuori...quello delle revisioni...

ciao a tutti...

Ah, ho appena montato il profilo cromato anteriore sulla calandra(qllo di EBAY) e il copricinutre con stemma Alfa...STANNO BENISSIMO!!!!
Se mi riconoscete, salutatemi...così pian piano ci scopriamo....
Ciao

io sono sempre o quasi a rovereto............

possibile non ti veda mai??? :p

Ehi lalas...ma qnd si è intenzionati a farlo??
e nel nord italia o in centro?

X GABRY:
L'altro giorno ho visto una 147 bianca...e t'ho pensato....però non era x niente assettata o modificata...e nn ho visto alcun adesivo...
La mia è azzurra e nn ho adesivi...e purtroppo è ancora non modificata...quindi è ancora troppo confondibile...

CIaooooooooo
Cmq una sera ci troviamo tutti quanti....
DI SICURO!!!!