<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Re: lavaggio auto

mattec":1evn1fx3 ha detto:
Ciao ragazzi

visto che domani mettono bel tempo, la mattina volevo passare al pinguino di sant'ilario a lavare la macchina...

:shine)
speriamo regga...

Direi che sei stato fortunato!!! un bel weekend di sole...
Meglio il lavaggio manuale a S.Ilario o a Lizzanella?? ci sono varie opinioni in giro...
Volevo lavarla pure io, ma nn avevo voglia di aspettare 40minuti x farlo!!!!

Ke ne pensi del lavaggio a spazzole? graffia secondo te??

Ciaooooo e buona settimana a tutti...

GabryPontePowerMix":2z8jrpqf ha detto:
io consiglio s.ilario...dura d + il gettone...

del resto bene..?ce lo facciamo l'assetto fra qualche mesetto..??

salve a tutti!

si si tutto bene grazie....spero anche a te ora che hai rifatto il look alla tua bella...
Per l'assetto aspetterei ancora un pochino....prima urge una vera autoradio...io ho ancora l'originale a cassette...è tutto un dire...
poi, devo andare a vedere per mettere la pellicola scura sui vetri...poco costo e grande effetto(almeno spero)...
e cmq l'assetto mi passa sempre più la voglia...ma hai visto ke strade ci sono in giro??? buche da 4-5cm come ridere....devo fare slalom anche senza assetto...
tu come ti trovi?

GabryPontePowerMix":3gq13vhm ha detto:
IO HO SOLO MOLLE :mad2) :mad2) ...E GIRO TRANQUILLO

comunque...dove vai x i vetri..?quanto ti chiedono..??? :fluffle)

a dire il vero devo ancora andare a vedere...però credo di comprare solo la pellicola scura e fare da solo per il montaggio...(visto che ho lavorato sel settore adesivi e che l'ho già messa su altre 2 auto)

Beh, io le metterei sulla tua.....bianca con i vetri scuri starebbe da Dio....... :?:

cmq vi farò sicuramente sapere prezzo e luogo d'acquisto... :OK)

teo-mat":j4n2nmre ha detto:
GabryPontePowerMix":j4n2nmre ha detto:
IO HO SOLO MOLLE :mad2) :mad2) ...E GIRO TRANQUILLO

comunque...dove vai x i vetri..?quanto ti chiedono..??? :fluffle)

a dire il vero devo ancora andare a vedere...però credo di comprare solo la pellicola scura e fare da solo per il montaggio...(visto che ho lavorato sel settore adesivi e che l'ho già messa su altre 2 auto)

Beh, io le metterei sulla tua.....bianca con i vetri scuri starebbe da Dio....... :?:

cmq vi farò sicuramente sapere prezzo e luogo d'acquisto... :OK)

dai dai...facci sapere :X)

se viene bene fra qualche mese te li faccio mettere sulla mia... :elio)

contraccambio in....... :ecora)

:emoticons_dent2051)

Avete visto le olimpiadi?
credo che la maggior parte delle medaglie sia di provenienza trentina/altotesina....
Però, ke terra di atleti......

ma proprio io dovevo nn esserlo?????......

buona giornata ragazzi!!!!

GIà già abbiamo hanno portato un po' di medaglie gli atleti del trentino alto adige :A)
Consolati siamo in tanti a non esserlo :OK)
:marameo) :marameo)