<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

teo-mat":tr8oka1o ha detto:
Lalas 72":tr8oka1o ha detto:
teo-mat":tr8oka1o ha detto:
già già.....
Ma alla Tamoil c'è qlk offerta particolare? o costa meno la benza???

No, perchè altrimenti non mi vedono.....lì sono juventini!!!!!!! :KO)

teo, uno domanda, per che squadra tifi????
quote]

Prima di tutto sono anti-juve......poi nell'intimo (ma sai com'è, nn fai una gran figura...) sono anche filo interista.....
Si fanno degli errori nella vita....questo è IL MIO...

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Beh dai c'è di peggio nella vita, potevi essere juventino!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Comunque sull'antijuve,da buon Granata, mi trovi d'accorda!!!! :spin) :spin) :spin)

Re: ci abbandonate?

mattec":376bdwzg ha detto:
Lalas 72":376bdwzg ha detto:
Si ho sentito, comunque no non ci tengo propio ad andare con l'austria!!! :nono) :nono02)

bene, bene... anche perché altrimenti avresti dovuto cambiare nuovamente il titolo della discussione "Austria/TrentinoVirtualClub...AAA Austriaci/Trentini cercasi!!!!!!"....
:asd) :asd) :asd)

Si, e magari mi toccava imparare anche il tedesco!!!!!! :mecry2) :mecry2) :nono02) :nono02) :nono02)

Lalas 72":1fgch87v ha detto:
mattec":1fgch87v ha detto:
Lalas 72":1fgch87v ha detto:
Si ho sentito, comunque no non ci tengo propio ad andare con l'austria!!! :nono) :nono02)

bene, bene... anche perché altrimenti avresti dovuto cambiare nuovamente il titolo della discussione "Austria/TrentinoVirtualClub...AAA Austriaci/Trentini cercasi!!!!!!"....

Si, e magari mi toccava imparare anche il tedesco!!!!!! :mecry2) :mecry2) :nono02) :nono02) :nono02)

:jaw) :jaw) un vero italico in alto adige... :handclap)

mattec":812r3opa ha detto:
Lalas 72":812r3opa ha detto:
mattec":812r3opa ha detto:
Lalas 72":812r3opa ha detto:

:jaw) :jaw) un vero italico in alto adige... :handclap)

Beh non è che quassù siamo tutti tedeschi, gli ITALIANI ci sono e sono fieri di esserlo!!!!!!!!!!!!!!

Lalas 72":2wy74ap6 ha detto:
mattec":2wy74ap6 ha detto:
quanta neve avete??
qui dove sono io è tutto il pomeriggio che nevica (= 5/10 cm, forse più... poi scendo...). per fortuna l'albergo è vicino...

Quì da me ha nevicato tutta la notte, però sono solo un 10/12 cm di neve, però sembra che voglia nevicare ancora parecchio!!!! :OK) :OK) :OK)

buona notte lalas...

c'è troppa neve cavolo è da ieri pomeriggio che continua a nevicare e non ha molta voglia di smettere porco cane
:mecry2) ridatemi il sole

Penso sui 30 cm... comunque sulle provinciali non ti fanno circolare se non hai le catene montate così hanno detto al telegiornale già rompono con le gomme da neve

teo-mat":120f3o9l ha detto:
aggiornamento meteo.....

50/60 cm di neve!!!!!

pazzesco..... :jaw) :jaw) :jaw) :help)

breve diario di viaggio:
da ala/avio a rovereto sud in 4° in autostrada ai 60/70 km/h
da rovereto sud a casa mia in 2° ai 30 km/h....

poi posterò un topic: a momenti (questione di mezzo metro) non mi cadevano due rami di pino pieni di neve sulla macchina :eyecrazy) (metterò foto)...

mattec":1l1vmunk ha detto:
teo-mat":1l1vmunk ha detto:
aggiornamento meteo.....

50/60 cm di neve!!!!!

pazzesco..... :jaw) :jaw) :jaw) :help)

breve diario di viaggio:
da ala/avio a rovereto sud in 4° in autostrada ai 60/70 km/h
da rovereto sud a casa mia in 2° ai 30 km/h....

poi posterò un topic: a momenti (questione di mezzo metro) non mi cadevano due rami di pino pieni di neve sulla macchina :eyecrazy) (metterò foto)...

:tiè)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... p?p=707482