per gli affiliati nostri del 147vc ci siamo, abbiamo due turni in nostra esclusiva
esclusiva esclusiva? senza neanche alfasport come l'anno scorso?
WOW! :X)
per gli affiliati nostri del 147vc ci siamo, abbiamo due turni in nostra esclusiva
falconero79":zqa8l9bf ha detto:lebin":zqa8l9bf ha detto:cupra prenotata anche il 2!!
hihi
spero che quelli con la cupra non si comportino come l'anno scorso che per poco non mi entravano in fiancata... :KO)
ranf87":4md11svb ha detto:falconero79":4md11svb ha detto:lebin":4md11svb ha detto:cupra prenotata anche il 2!!
hihi
spero che quelli con la cupra non si comportino come l'anno scorso che per poco non mi entravano in fiancata... :KO)
scusatemi ma se è la giornata del virtual cosa ci fanno le cupra in pista? :?:
c'è qualcosa che non mi è chiaro... se vengo il 2 trovo solo alfa e solo gente del virtual o trovo di tutto e di tutti in pista?
se ho capito bene, il 2 ci saranno alcune sessioni dedicate e riservate al 147virtualclub (& friends?! :asd) ). Dopo ci saranno altre sessioni in cui, come sempre ci sarà chiunqueranf87":3v1rgk7k ha detto:c'è qualcosa che non mi è chiaro... se vengo il 2 trovo solo alfa e solo gente del virtual o trovo di tutto e di tutti in pista?
speriamo di no!!!!ranf87":1f5lb79h ha detto:ma quindi anche questa volta nel nostro turno riservato ci saranno piloti e collaudatori?
SìDiStRuCtOr":3w4atgmd ha detto:ma io nn ho ancora capito, quest'anno avremo ancora i nostri turni riservati o no? :shrug03)
grazie gian mi ero perso nella discussione :jolly)giangirm":28eisbo0 ha detto:SìDiStRuCtOr":28eisbo0 ha detto:ma io nn ho ancora capito, quest'anno avremo ancora i nostri turni riservati o no? :shrug03)
Come tutti gli anni ci saranno turni riservati (Virtual ed eventuali friends). Seguiti in tarda mattinata e pomeriggio dai soliti turni misti
Xanto.net":17iuihf7 ha detto:le seat girano sempre, non legate ai temi degli speedday, perchè è un servizio offerto da seat per far provare le macchine a lato di piloti professionisti
http://servizi.seat-italia.it/hotlap_08/index.php
non dovrebbero girare cmq nei nostri due turni in esclusiva.. (chiederò meglio in questo senso)
si si può portare un passeggero
il casco è obbligatorio solo per le cabrio, caldamente consigliato per chiunque...
il 2 abbiamo i primi due turni dei club per noi.. il resto è "speedday" normale (per la pista)...
più stiamo costruendo un qualcosa tutto "intorno"..
ci siamo..quasi... :OK)
presto.BonOVoxX81":f1856sba ha detto:Su che ora iniziera' il tutto?
giangirm":2u3lkzck ha detto:presto.BonOVoxX81":2u3lkzck ha detto:Su che ora iniziera' il tutto?
Credo che come lo scorso anno è tassativo entrare entro le 8.50 per i turni riservati.
Oppure andare dopo in quelli "aperti" (sicuramente qualcuno del club gironzolerà per almeno tutta la mattina)
no !maxela":1jb51ozj ha detto:oramai mancano solo 2 settimane....