<b>24 Febbraio Italian Day, 2 Marzo Virtual-SpeedDay, a Monza</b>

falconero79":zqa8l9bf ha detto:
lebin":zqa8l9bf ha detto:
cupra prenotata anche il 2!!
hihi

spero che quelli con la cupra non si comportino come l'anno scorso che per poco non mi entravano in fiancata... :KO)

scusatemi ma se è la giornata del virtual cosa ci fanno le cupra in pista? :?:

c'è qualcosa che non mi è chiaro... se vengo il 2 trovo solo alfa e solo gente del virtual o trovo di tutto e di tutti in pista?

ranf87":4md11svb ha detto:
falconero79":4md11svb ha detto:
lebin":4md11svb ha detto:
cupra prenotata anche il 2!!
hihi

spero che quelli con la cupra non si comportino come l'anno scorso che per poco non mi entravano in fiancata... :KO)

scusatemi ma se è la giornata del virtual cosa ci fanno le cupra in pista? :?:

c'è qualcosa che non mi è chiaro... se vengo il 2 trovo solo alfa e solo gente del virtual o trovo di tutto e di tutti in pista?

Erano solo 2 cupra guidate da piloti o collaudatori che portavano in giro passeggeri che avevano prenotato il giro.

Ecco una foto.

photo36.jpg

ranf87":3v1rgk7k ha detto:
se ho capito bene, il 2 ci saranno alcune sessioni dedicate e riservate al 147virtualclub (& friends?! :asd) ). Dopo ci saranno altre sessioni in cui, come sempre ci sarà chiunque

non è tanto che macchine ci sono, il problema è che se corro io con la macchina mia ci penso 2 volte prima di buttarmi dentro ad una curva a 2 centimetri da un'altro rischiando di disfare la mia e la sua....

se corre un pilota con la macchina NON SUA appena vede un buco si butta, se va bene ok, se va male a sfasciato 2 macchine, ma nessuna delle 2 è sua, qundi non è un problema per lui....ma per me si

DiStRuCtOr":3w4atgmd ha detto:
ma io nn ho ancora capito, quest'anno avremo ancora i nostri turni riservati o no? :shrug03)

Come tutti gli anni ci saranno turni riservati (Virtual ed eventuali friends). Seguiti in tarda mattinata e pomeriggio dai soliti turni misti

giangirm":28eisbo0 ha detto:
DiStRuCtOr":28eisbo0 ha detto:
ma io nn ho ancora capito, quest'anno avremo ancora i nostri turni riservati o no? :shrug03)

Come tutti gli anni ci saranno turni riservati (Virtual ed eventuali friends). Seguiti in tarda mattinata e pomeriggio dai soliti turni misti
grazie gian :p mi ero perso nella discussione :p :jolly)

le seat girano sempre, non legate ai temi degli speedday, perchè è un servizio offerto da seat per far provare le macchine a lato di piloti professionisti

http://servizi.seat-italia.it/hotlap_08/index.php

non dovrebbero girare cmq nei nostri due turni in esclusiva.. (chiederò meglio in questo senso)

si si può portare un passeggero
il casco è obbligatorio solo per le cabrio, caldamente consigliato per chiunque...

il 2 abbiamo i primi due turni dei club per noi.. il resto è "speedday" normale (per la pista)...
più stiamo costruendo un qualcosa tutto "intorno"..
ci siamo..quasi... :OK)

Xanto.net":17iuihf7 ha detto:
le seat girano sempre, non legate ai temi degli speedday, perchè è un servizio offerto da seat per far provare le macchine a lato di piloti professionisti

http://servizi.seat-italia.it/hotlap_08/index.php

non dovrebbero girare cmq nei nostri due turni in esclusiva.. (chiederò meglio in questo senso)

si si può portare un passeggero
il casco è obbligatorio solo per le cabrio, caldamente consigliato per chiunque...

il 2 abbiamo i primi due turni dei club per noi.. il resto è "speedday" normale (per la pista)...
più stiamo costruendo un qualcosa tutto "intorno"..
ci siamo..quasi... :OK)

Su che ora iniziera' il tutto?

BonOVoxX81":f1856sba ha detto:
presto.
Credo che come lo scorso anno è tassativo entrare entro le 8.50 per i turni riservati.
Oppure andare dopo in quelli "aperti" (sicuramente qualcuno del club gironzolerà per almeno tutta la mattina)

giangirm":2u3lkzck ha detto:
BonOVoxX81":2u3lkzck ha detto:
presto.
Credo che come lo scorso anno è tassativo entrare entro le 8.50 per i turni riservati.
Oppure andare dopo in quelli "aperti" (sicuramente qualcuno del club gironzolerà per almeno tutta la mattina)

:cry: :mecry2)

Per chi arriva da lontano e' un po' un problema :cry:

Speravo che i turni riservati fossero ad un'ora piu' accessibile per tutti,tipo dopo pranzo :cry: