<b>24 Febbraio Italian Day, 2 Marzo Virtual-SpeedDay, a Monza</b>

BLACK LINE":1lgbghbj ha detto:
ciao ragazzi ieri sono andato da un io amico gommista e mi ha rimediato 4 gomme per girare a monza cosi non finisco del tutto le mie yoko...

ora vi volevo chiedere a quanto vanno gonfiate queste gomme...e se ad aria o ad azoto.....

Aria...

che marca sono le gomme da "uccidere" ?? :asd)
 
devo decidere ho 4 bridgestone potenza re050 e 4 pirelli p zero nero....


devo vedere come sono e metterò le più buone.... :asd) :asd) :asd) :asd)


tanto sono da sciogliere
 
BLACK LINE":3mrrrasf ha detto:
devo decidere ho 4 bridgestone potenza re050 e 4 pirelli p zero nero....


devo vedere come sono e metterò le più buone.... :asd) :asd) :asd) :asd)


tanto sono da sciogliere

bridgestone!
 
le bridgestone saranno al 30/40 % invece 2 pirelli sono al 50% avevo in mente di montare sull'anteriore le pirelli e sul posteriore le bridgestone secondo voi come pouò andare???

e soprattutto a che pressione?'??

aria o azoto????
 
BLACK LINE":pf39jurc ha detto:
le bridgestone saranno al 30/40 % invece 2 pirelli sono al 50% avevo in mente di montare sull'anteriore le pirelli e sul posteriore le bridgestone secondo voi come pouò andare???

e soprattutto a che pressione?'??

aria o azoto????

lelesch81":pf39jurc ha detto:
BLACK LINE":pf39jurc ha detto:
ciao ragazzi ieri sono andato da un io amico gommista e mi ha rimediato 4 gomme per girare a monza cosi non finisco del tutto le mie yoko...

ora vi volevo chiedere a quanto vanno gonfiate queste gomme...e se ad aria o ad azoto.....

Aria...

che marca sono le gomme da "uccidere" ?? :asd)
 
-Principe-":1e8uy2vp ha detto:
BLACK LINE":1e8uy2vp ha detto:
le bridgestone saranno al 30/40 % invece 2 pirelli sono al 50% avevo in mente di montare sull'anteriore le pirelli e sul posteriore le bridgestone secondo voi come pouò andare???

e soprattutto a che pressione?'??

aria o azoto????

lelesch81":1e8uy2vp ha detto:
BLACK LINE":1e8uy2vp ha detto:
ciao ragazzi ieri sono andato da un io amico gommista e mi ha rimediato 4 gomme per girare a monza cosi non finisco del tutto le mie yoko...

ora vi volevo chiedere a quanto vanno gonfiate queste gomme...e se ad aria o ad azoto.....

Aria...

che marca sono le gomme da "uccidere" ?? :asd)

@principe: mi incuti terrore con queste quotature.. :p

Le gonfi ad aria.. se devi girare e finirle mettile 0.2 in più che a libretto (tempo permettendo)
per le gomme... meglio avere 4 gomme uguali.. quindi.. metti le bridgestone..
 
-Principe-":1u6mno63 ha detto:
alfaluna":1u6mno63 ha detto:
BLACK LINE":1u6mno63 ha detto:
principe avevi ragione avevo le gomme anteriori a 2.1 e le posteriori a 2.0 maledetto gommista :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

per domenica a quanto le devo gonfiare?????


e secondo me erano più o meno giuste.....

a caldo saranno diventate almeno un + 0.3/0.4
ancora più alte ovvio che non mangi la spalla però galleggi.......

Il mangiar la spalla dipende anche da come guidi....

Principe se le porti a 3.2 ti scomunico :rotolo)

Sempre messe a 3.2 sia sui 16 del 120TS sia su questa come anche confermato dai Balocchesi quando giravano ai GTA day :nod)

ragazzi, ci sarò anche io ma vi avviso che andrò a passeggio(almeno ci provo) :p
ho appena 4000km e mi sembra già folle andare in pista :sedia)
io penso che starò sui 2.3 avanti e 2.2 dietro, voglio sfruttare al massimo la spalla delle continental(mi fanno schifo ste gomme :KO) )
a domenica :clap)
ps ma davvero vai in giro con le gomme a 3.2 :?:
 
Le mie foto

Dato che forse non tornerò a Monza con l'auto attuale, dato che non c'è poi troppo gusto ad essere sempre sorpassati :p, ho acquistato il CD delle "foto ricordo", che mi è arrivato oggi...





Hanno un bel po' di escursione le sospensioni... :)
 
FEBIO5":1k9y3jf5 ha detto:
hai fatto benissimo a prendere il cd :OK)

Infatti, ne sono soddisfatto. Porta il costo del giro a Monza quasi al doppio (vogliono 30 euro per le foto) ma una volta tanto si può fare ;)
Prima di prenderlo ho chiesto di vedere i "provini" delle fotografie, me li hanno mandati per mail e ho potuto constatare che qualche ingrandimento era fattibile :)

emilius":1k9y3jf5 ha detto:
Sei un grande! :D Che sguardo l'addetto in tuta arancione nella prima foto! :OK)

L'addetto ne vede davvero di tutti i colori :D
Il turno dopo il mio girava persino una 126 che se non era di serie mancava davvero poco, non ho idea dei tempi al giro :rotolo)
 
Top