147jet":389i95gj ha detto:Il Ns Speed day, a quanto letto sarà il 2 Marzo e non il 24 Febbraio :nod)
lebin":ywrb068k ha detto:cupra prenotata anche il 2!!
hihi
thranduil":1iovwnj5 ha detto:già... io li abolirei del tutto mentre gira la circolazione turistica, perchè se loro possono essere professionisti strafighi e strabravi e tutto quello che si vuole, non si può pretendere che gli altri utenti della pista siano invece più che turisti.
prima o poi faranno il danno... a qualcun'altro :KO)
falconero79":3pjmg5po ha detto:lebin":3pjmg5po ha detto:cupra prenotata anche il 2!!
hihi
spero che quelli con la cupra non si comportino come l'anno scorso che per poco non mi entravano in fiancata... :KO)
scusa!! cha colpa ne hanno quelli della cupra,se i commissari ,direttori ecc di monza li fanno entrare!!! li la colpa è loro che fanno un minestrone pur di portar a casa soldiiii ovvio che non giustifico il comportamento dei piloti della cupra !!falconero79":2kvwhojl ha detto:thranduil":2kvwhojl ha detto:già... io li abolirei del tutto mentre gira la circolazione turistica, perchè se loro possono essere professionisti strafighi e strabravi e tutto quello che si vuole, non si può pretendere che gli altri utenti della pista siano invece più che turisti.
prima o poi faranno il danno... a qualcun'altro :KO)
quoto :OK)
se vogliono fare l'hot lap che lo facciano pure... ma FUORI dalla circolazione turistica
falconero79":2vxjqv1s ha detto:spero che quelli con la cupra non si comportino come l'anno scorso che per poco non mi entravano in fiancata... :KO)
DriftSK":17uxs0e5 ha detto:falconero79":17uxs0e5 ha detto:spero che quelli con la cupra non si comportino come l'anno scorso che per poco non mi entravano in fiancata... :KO)
Quest'anno non saranno così fortunati: l'anno scorso nel dubbio li facevo passare, stavolta le traiettorie gliele chiudo tutte :sarcastic) poi vediamo, saranno pure fighi ma non dispongono di marcia in alto...
Xanto.net":3k5qyhsq ha detto:... uno "Stig" con tanto di casco anonimo...
DriftSK":1ogox8b5 ha detto:falconero79":1ogox8b5 ha detto:spero che quelli con la cupra non si comportino come l'anno scorso che per poco non mi entravano in fiancata... :KO)
Quest'anno non saranno così fortunati: l'anno scorso nel dubbio li facevo passare, stavolta le traiettorie gliele chiudo tutte :sarcastic) poi vediamo, saranno pure fighi ma non dispongono di marcia in alto...
:sedia) :sedia) :sedia)Xanto.net":3fvy1ikd ha detto:pilotino "menapirla"
DriftSK":34hxz3dn ha detto:Xanto.net":34hxz3dn ha detto:... uno "Stig" con tanto di casco anonimo...
...e ciabatte... :crepap)