<b>24 Febbraio Italian Day, 2 Marzo Virtual-SpeedDay, a Monza</b>

già... io li abolirei del tutto mentre gira la circolazione turistica, perchè se loro possono essere professionisti strafighi e strabravi e tutto quello che si vuole, non si può pretendere che gli altri utenti della pista siano invece più che turisti.
prima o poi faranno il danno... a qualcun'altro :KO)

thranduil":1iovwnj5 ha detto:
già... io li abolirei del tutto mentre gira la circolazione turistica, perchè se loro possono essere professionisti strafighi e strabravi e tutto quello che si vuole, non si può pretendere che gli altri utenti della pista siano invece più che turisti.

quoto :OK)
se vogliono fare l'hot lap che lo facciano pure... ma FUORI dalla circolazione turistica

falconero79":2kvwhojl ha detto:
thranduil":2kvwhojl ha detto:

quoto :OK)
se vogliono fare l'hot lap che lo facciano pure... ma FUORI dalla circolazione turistica
scusa!! cha colpa ne hanno quelli della cupra,se i commissari ,direttori ecc di monza li fanno entrare!!! li la colpa è loro che fanno un minestrone pur di portar a casa soldiiii ovvio che non giustifico il comportamento dei piloti della cupra !! :)

Ma lo Speed Day del 2 marzo verrebbe ad essere riservato esclusivamente agli iscritti al Club o è uno come gli altri?
E' vero, come leggo sul sito, che bisogna aver partecipato ad almeno un altro degli Speed Day tenuti durante la stagione?

Eccomi...
ragazzi, scusatemi, è che stiamo finendo con gli ultimi preventivi...
la mancanza di notizie è dovuto a questo.. in modo che possa fare l'annuncio e darvi già le cifre esatte :nod) ... perdonatemi.. si tratta solo di qualche giorno...

lo speedday è il 2 marzo... è una data che è stata "aggiunta" che inizialmente non era prevista....

per il 147 club abbiamo in esclusiva tutta la prima parte della mattina (i primi due turni) poi ci sono due turni che sono quelli da "sito" (riservato a chi ha già partecipato ad uno speedday)

se non fosse chiaro, provo a dirlo in altra maniera, per gli affiliati nostri del 147vc ci siamo, abbiamo due turni in nostra esclusiva (più altre "cosine".. ma non sto' a rovinare l'hype e le sorpresine :asd) ) e chiaramente può partecipare chiunque anche chi non è mai venuto ad uno speedday

:OK)

falconero79":2vxjqv1s ha detto:
spero che quelli con la cupra non si comportino come l'anno scorso che per poco non mi entravano in fiancata... :KO)

Quest'anno non saranno così fortunati: l'anno scorso nel dubbio li facevo passare, stavolta le traiettorie gliele chiudo tutte :sarcastic) poi vediamo, saranno pure fighi ma non dispongono di marcia in alto...

DriftSK":17uxs0e5 ha detto:
falconero79":17uxs0e5 ha detto:
spero che quelli con la cupra non si comportino come l'anno scorso che per poco non mi entravano in fiancata... :KO)

Quest'anno non saranno così fortunati: l'anno scorso nel dubbio li facevo passare, stavolta le traiettorie gliele chiudo tutte :sarcastic) poi vediamo, saranno pure fighi ma non dispongono di marcia in alto...

magari pensavo di "portarmi" l'arma segreta... uno "Stig" con tanto di casco anonimo.. che con la mia si ingrifa tutto tipo "grrr quella brutta macchina spagnotettescha con pseudo pilotino "menapirla" non potere atzolutamenten andare più forte di macchina fatta da me..."

:asd) :asd) :crepap) :crepap)

DriftSK":1ogox8b5 ha detto:
falconero79":1ogox8b5 ha detto:

quoto... quest'anno col cacchio che lo faccio passare in curva...
l'anno scorso mi è entrato all'interno nell'ultima piega dell'ascari :ignore) :wall)