<b>24 Febbraio Italian Day, 2 Marzo Virtual-SpeedDay, a Monza</b>

Anche a me farebbe piacere il 2 Marzo...... :D a 4 giorni dal mio compleanno. :Ball)

Xanto.net":37fup52w ha detto:
ranf87":37fup52w ha detto:
Xanto.net":37fup52w ha detto:
questo perchè cmq il circuito è a tutti gli effetti una strada, (con le normali regole etc etc) ma essendo chiusa al "normale" traffico ed avento particolari "interventi di sicurezza" (commissari, medici, no intersezioni a raso, accesso controllato, unico senso di marcia) vengono derogate alcuni limiti propri delle strade aperte al pubblico.. (non c'è limite di velocità, divieto di sorpassi a dx o in prossimità delle curve o nelle curve etc etc)

Quinid dal punto di vista assicurativo è come se siamo in strada? se uno mi tampona o viceversa si fa una costatazione amichevole e via dicendo?

no perchè se guardi nelle varie clausole e postille varie del tuo contratto di assicurazione (quelle scritte piccole piccole)
troverai che non prevedono coperture negli autodromi, strutture del genere etc etc...

diciamo che facciamo che eventi del genere non succedano..
se succedono in linea di principo in genere ci si accorda tra i malcapitati con un accordo diretto tra le parti.. o in altro modo ;)
;) :OK)

mmmhhh diciamo che dipende....ci sono società che non fanno questa precisazione...ma è anche vero che potrebbero contestare che è una situazione ad alto rischio..... :nod)

falconero79":1kietp7z ha detto:
BonOVoxX81":1kietp7z ha detto:
Mi toccherebbe arrivare da padova....230 km...chi arriva da piu' lontano? :asd)

anche io sono li li

comunque l'anno scorso sono scesi dei ragazzi dalla croazia :elio)

Ho calcolato adesso:
VittorioVeneto-Monza Autodromo 321,45 km. :drive)

Xanto.net":rj9n7slr ha detto:
thranduil":rj9n7slr ha detto:
:scratch) sul sito dell'autodromo c'è segnato un 4 marzo con uno speed day "generico"

vuoi vedere che :elio)

lavora per noi! sgobba! impegnati! :asd)

bravissimo sei stato molto attento...
magicamente è spuntata una data in più che non c'era...
però forse hai sbagliato a leggere una cosa...

a me sembra di vedere

2 MARZO
:asd) :asd) :OK) :OK)

prenotato la cupra il 2 :asd)

Grass":11nwuufh ha detto:
Xanto.net":11nwuufh ha detto:
thranduil":11nwuufh ha detto:
:scratch) sul sito dell'autodromo c'è segnato un 4 marzo con uno speed day "generico"

vuoi vedere che :elio)

lavora per noi! sgobba! impegnati! :asd)

bravissimo sei stato molto attento...
magicamente è spuntata una data in più che non c'era...
però forse hai sbagliato a leggere una cosa...

a me sembra di vedere

2 MARZO
:asd) :asd) :OK) :OK)

prenotato la cupra il 2 :asd)
mi tocca farlo pure io!! gia prenotato per il 24

......bella ragazzi il 24 ci sono anch'io!!!!

Passo giusto a caricare mio suocero (li a Nova Milanese)....e arrivo diritto in pista......

.....una bella giornata senza donne tra il rombo dei motori......

...panino con la salamella e birretta......Dio.........non vedo l'ora!

:asd) :asd) :asd) :asd)

Ma dove è che ci si "accampa" per la giornata.......bhè al limite giro un pò per il paddock finchè non vedo i nostri adesivi!!!!