<b>17/11/07</b>: Pizzata a Crema (foto da pag.15)

Lacco79":3imc1vss ha detto:
IVAN":3imc1vss ha detto:
Lacco79":3imc1vss ha detto:
IVAN":3imc1vss ha detto:
Daniele come siamo messi per il posto?
Novità??? ...parlato con Dieguito?
Ciao Ivan io proporrei Vailate Bar Sport...altrimenti ho già selezionato 2 posti a 1 km da Crema...siccome non sono sicuro di esserci decidiamo insieme... ;)


Anche io non ho ancora la certezza matematica...sai com'è...però Vailate per la tipologia di locale (spazio disponibile all'interno) e per l'assenza di un gran bel parcheggio lo sconsiglierei...gli altri, a quel che dicevi, mi sembrano meglio come ubicazione (tenendo presente che qualcuno arriva anche da Piacenza) e per lo spazio...o no?
Effettivamente hai ragione... :scratch) Allora restano i 2 citati e il Saloon che dice Roby che in realtà è il Far West Village...e qui giocherei in casa...praticamente ci arrivo in bici...e li di macchine ce ne stanno a iosa..... :nod)

Il locale è questo:

Ripalta Guerina (CR) - Via stradoncello (ex- Kartodromo)

http://www.farwestvillage.it/

Come ci si arriva?

:grazie)
 
Vespa 2":1qz17dwv ha detto:
Il locale è questo:

Ripalta Guerina (CR) - Via stradoncello (ex- Kartodromo)

http://www.farwestvillage.it/

Come ci si arriva?

:grazie)

Ciao Daniele... :fluffle)

se andiamo in quel locale propongo di trovarci tutti a casa di Lacco :asd)
e seguirlo intanto che pedala... strombazzando per bene... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

così impara a voler venire in bicicletta... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Lacco79":2vem7qmw ha detto:
IVAN":2vem7qmw ha detto:
Lacco79":2vem7qmw ha detto:
IVAN":2vem7qmw ha detto:
Daniele come siamo messi per il posto?
Novità??? ...parlato con Dieguito?
Ciao Ivan io proporrei Vailate Bar Sport...altrimenti ho già selezionato 2 posti a 1 km da Crema...siccome non sono sicuro di esserci decidiamo insieme... ;)


Anche io non ho ancora la certezza matematica...sai com'è...però Vailate per la tipologia di locale (spazio disponibile all'interno) e per l'assenza di un gran bel parcheggio lo sconsiglierei...gli altri, a quel che dicevi, mi sembrano meglio come ubicazione (tenendo presente che qualcuno arriva anche da Piacenza) e per lo spazio...o no?
Effettivamente hai ragione... :scratch) Allora restano i 2 citati e il Saloon che dice Roby che in realtà è il Far West Village...e qui giocherei in casa...praticamente ci arrivo in bici...e li di macchine ce ne stanno a iosa..... :nod)


...bene...l'importante è il parcheggio e che paghi tu per tutti :asd) :D :rotolo) :D :crepap)
 
Pizzata del 17 NOVEMBRE 2007


Riepilogo della lista:

1-2. Vespa 2 + girl :OK)
3-4. IVAN + wife :sgrat)
5. Nuvola Grigia (confermato) :OK)
6. Stiffl3r :sgrat)
7. teknomotion :sgrat)
8. Filip1983 :OK)
9-10. Rapidello e Cj :OK)
11. Luca T.S. :sgrat)
12. DavideSpeed :sgrat)
13. Lacco79 :sgrat)
14-15. Lalas72 + Lalalla :sgrat)
16. Smx147 :OK)
17-18. Dade86 + Ilaria :OK)
19-20. Menelao + R.R.GT :sgrat)



...forza bagài!!! Aggiungersi! :X)
 
Mi aggiungo anche io dopo che DavideSpeed mi ha informato di questa pizzata :OK)

1-2. Vespa 2 + girl :OK)
3-4. IVAN + wife :sgrat)
5. Nuvola Grigia (confermato) :OK)
6. Stiffl3r :sgrat)
7. teknomotion :sgrat)
8. Filip1983 :OK)
9-10. Rapidello e Cj :OK)
11. Luca T.S. :sgrat)
12. DavideSpeed :sgrat)
13. Lacco79 :sgrat)
14-15. Lalas72 + Lalalla :sgrat)
16. Smx147 :OK)
17-18. Dade86 + Ilaria :OK)
19-20. Menelao + R.R.GT :sgrat)
21.dami81 :sgrat)
 
gg

1-2. Vespa 2 + girl :OK)
3-4. IVAN + wife :sgrat)
5. Nuvola Grigia (confermato) :OK)
6. Stiffl3r :sgrat)
7. teknomotion :sgrat)
8. Filip1983 :OK)
9-10. Rapidello e Cj :OK)
11. Luca T.S. :sgrat)
12. DavideSpeed :sgrat)
13. Lacco79 :sgrat)
14-15. Lalas72 + Lalalla :sgrat)
16. Smx147 :OK)
17-18. Dade86 + Ilaria :OK)
19-20. Menelao + R.R.GT :sgrat)
21.dami81 :sgrat)
22.Grass :sgrat)
 
Menelao":3gh3fi9c ha detto:
Vespa 2":3gh3fi9c ha detto:
Il locale è questo:

Ripalta Guerina (CR) - Via stradoncello (ex- Kartodromo)

http://www.farwestvillage.it/

Come ci si arriva?

:grazie)

Ciao Daniele... :fluffle)

se andiamo in quel locale propongo di trovarci tutti a casa di Lacco :asd)
e seguirlo intanto che pedala... strombazzando per bene... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

così impara a voler venire in bicicletta... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ehm ehm Roby....se passo per il paese 5 minuti sono la, praticamente il tempo che ci metti a scaldare la 147....... :culo) :culo)

@ Ivan : sono povero e senza Master Card quindi mi sa che Vi tocca pagare aVVoi! :asd)

@ Dani : quando sarà il momento ti faccio venire a casa mia e poi ci andiamo tutti insieme. :OK) comunque è molto semplice...Piacenza-Guardamiglio-Fombio-Codogno-Castiglione D'Adda- Montodine (casa mia) :D - Ripalta Guerina e per chi viene da fuori fuori e si vuol fermare a dormire o tromb...ehm suonare uno strumento a fiato a 20mt dalla pizzeria c'è un ottimo Motel.

eccosa volete dippiù???? :jolly)
 
Lacco79":hlzwyw69 ha detto:
Menelao":hlzwyw69 ha detto:
Vespa 2":hlzwyw69 ha detto:
Il locale è questo:

Ripalta Guerina (CR) - Via stradoncello (ex- Kartodromo)

http://www.farwestvillage.it/

Come ci si arriva?

:grazie)

Ciao Daniele... :fluffle)

se andiamo in quel locale propongo di trovarci tutti a casa di Lacco :asd)
e seguirlo intanto che pedala... strombazzando per bene... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

così impara a voler venire in bicicletta... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ehm ehm Roby....se passo per il paese 5 minuti sono la, praticamente il tempo che ci metti a scaldare la 147....... :culo) :culo)

@ Ivan : sono povero e senza Master Card quindi mi sa che Vi tocca pagare aVVoi! :asd)

@ Dani : quando sarà il momento ti faccio venire a casa mia e poi ci andiamo tutti insieme. :OK) comunque è molto semplice...Piacenza-Guardamiglio-Fombio-Codogno-Castiglione D'Adda- Montodine (casa mia) :D - Ripalta Guerina e per chi viene da fuori fuori e si vuol fermare a dormire o tromb...ehm suonare uno strumento a fiato a 20mt dalla pizzeria c'è un ottimo Motel.

eccosa volete dippiù???? :jolly)

Ah OK allora dopo la pizza puttan tour?! :asd)
 
Luca T.S.":2c3ha0wm ha detto:
Ah OK allora dopo la pizza puttan tour?! :asd)
Perfetto direi magari portandoci le cameriere del Far West, rigorosamente con cappello da cow girl e stivali....... :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Menelao":lnxswyut ha detto:
cow girl?
ossia?
ragazza mucca?! :asd) :elio)
Mah.. quelle più che mucche spero siano vacche! :crepap) :crepap) mamma mia ce n'è una che è una favola, bellissima!!! :nod)

Se passa Rosy ti inchiappetta... :inocchio) :culo)

:sarcastic)
 
Luca T.S.":1fqvkb26 ha detto:
Lacco79":1fqvkb26 ha detto:
Luca T.S.":1fqvkb26 ha detto:
Ah OK allora dopo la pizza puttan tour?! :asd)
Perfetto direi magari portandoci le cameriere del Far West, rigorosamente con cappello da cow girl e stivali....... :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Dai possiamo anke kiedere lo sconto comitiva! :lol:
E anche una boccetta formato comitiva di ginseng dopo che quelle ci hanno spazzolato...... :asd) :asd)

Intanto tolgo la mia incertezza e mi metto confermato (salvo disguidi dell'ultimo momento...)

1-2. Vespa 2 + girl :OK)
3-4. IVAN + wife :sgrat)
5. Nuvola Grigia (confermato) :OK)
6. Stiffl3r :sgrat)
7. teknomotion :sgrat)
8. Filip1983 :OK)
9-10. Rapidello e Cj :OK)
11. Luca T.S. :sgrat)
12. DavideSpeed :sgrat)
13. Lacco79 :OK)
14-15. Lalas72 + Lalalla :sgrat)
16. Smx147 :OK)
17-18. Dade86 + Ilaria :OK)
19-20. Menelao + R.R.GT :sgrat)
21.dami81 :sgrat)
22.Grass :sgrat)
 
Top