Anch'io Dani, finalmente una pizza ed una birra insieme! :nod) :OK)Vespa 2":3b64mqpw ha detto:Grande Diego!! :A)
Sono strafelice che tu ci sia!! :fluffle)
Lacco79":6a21w8hw ha detto:Anch'io Dani, finalmente una pizza ed una birra insieme! :nod) :OK)Vespa 2":6a21w8hw ha detto:Grande Diego!! :A)
@ Lalalla : direi che al max una settimana prima, perchè sarebbe la prima volta che prenoto li e non sò bene come fnzona, solitamente sabato e domenica è impraticabile, quindi dai una settimana prima penso sia sufficiente, se uno lo sa 2-3gg prima pazienza, chi prima lo sa meglio è. :OK)
Perfetto! :OK)Lalalla":2boncecg ha detto:Lacco79":2boncecg ha detto:Anch'io Dani, finalmente una pizza ed una birra insieme! :nod) :OK)Vespa 2":2boncecg ha detto:Grande Diego!! :A)
@ Lalalla : direi che al max una settimana prima, perchè sarebbe la prima volta che prenoto li e non sò bene come fnzona, solitamente sabato e domenica è impraticabile, quindi dai una settimana prima penso sia sufficiente, se uno lo sa 2-3gg prima pazienza, chi prima lo sa meglio è. :OK)
:OK) grazie mille comunque penso che già settimana prossima riusciamo a darti info più sicure
:ciao) :nod)
teknomotion":2f6ehf6q ha detto:Potrei anche esserci,speriamo di non avere casini..
Vespa 2":33bkz7ts ha detto:Ma grande Fusi!! :OK)
Ci terrei davvero a conoscerti!!
Se riesci, mi raccomando, vieni!! :OK)
Il FUSI":29q5qzyk ha detto:Vespa 2":29q5qzyk ha detto:Ma grande Fusi!! :OK)
Non dipende solo da me. Cmq domani sono di nuovo in zona Codogno.
IVAN":3e321e44 ha detto:Il FUSI":3e321e44 ha detto:Vespa 2":3e321e44 ha detto:Ma grande Fusi!! :OK)
...speriamo di conoscerci :OK)
in pratica vieni a 10km da casa mia...chissà magari ci si becca... :OK)Il FUSI":272xb30u ha detto:IVAN":272xb30u ha detto:Il FUSI":272xb30u ha detto:Vespa 2":272xb30u ha detto:Ma grande Fusi!! :OK)
...speriamo di conoscerci :OK)
Lo spero anche io, cmq domani chi è in zona Codogno - Pizzighettone - Lodi è capace che mi becca in giro.... sono abbastanza identificabile (anche perchè con ogni tempo il tettino, almeno a compasso, ce l'ho sempre aperto........)
Eh si, tra lui e la Autoingros di Crema e Cremona detengono le leadership.... :nod)Il FUSI":2lc5lw3h ha detto:Cmq al contrario di quanto vedo quà, nella tua zona vedo una marea di nasone........... lazzari vende, eh ......
Lacco79":1xnq53j0 ha detto:Eh si, tra lui e la Autoingros di Crema e Cremona detengono le leadership.... :nod)Il FUSI":1xnq53j0 ha detto:Cmq al contrario di quanto vedo quà, nella tua zona vedo una marea di nasone........... lazzari vende, eh ......
Forse ti confondi....prima era italcar, adeso è autoingros........Grass":vncpurcx ha detto:Lacco79":vncpurcx ha detto:Eh si, tra lui e la Autoingros di Crema e Cremona detengono le leadership.... :nod)Il FUSI":vncpurcx ha detto:Cmq al contrario di quanto vedo quà, nella tua zona vedo una marea di nasone........... lazzari vende, eh ......
misericordia non è + autoingros ha cambiato ancora nome uahauhauahuahau 4 nomi in 4 anni ed il salone alfa lo usano per esporre le occasioni dell usato :cesso)
Lacco79":dd7kav7k ha detto:Forse ti confondi....prima era italcar, adeso è autoingros........Grass":dd7kav7k ha detto:Lacco79":dd7kav7k ha detto:Eh si, tra lui e la Autoingros di Crema e Cremona detengono le leadership.... :nod)Il FUSI":dd7kav7k ha detto:Cmq al contrario di quanto vedo quà, nella tua zona vedo una marea di nasone........... lazzari vende, eh ......
misericordia non è + autoingros ha cambiato ancora nome uahauhauahuahau 4 nomi in 4 anni ed il salone alfa lo usano per esporre le occasioni dell usato :cesso)