<b>17/11/07</b>: Pizzata a Crema (foto da pag.15)

Vespa 2":3b64mqpw ha detto:
Grande Diego!! :A)

Sono strafelice che tu ci sia!! :fluffle)
Anch'io Dani, finalmente una pizza ed una birra insieme! :nod) :OK)

@ Lalalla : direi che al max una settimana prima, perchè sarebbe la prima volta che prenoto li e non sò bene come fnzona, solitamente sabato e domenica è impraticabile, quindi dai una settimana prima penso sia sufficiente, se uno lo sa 2-3gg prima pazienza, chi prima lo sa meglio è. :OK)
 
Lacco79":6a21w8hw ha detto:
Vespa 2":6a21w8hw ha detto:
Grande Diego!! :A)

Sono strafelice che tu ci sia!! :fluffle)
Anch'io Dani, finalmente una pizza ed una birra insieme! :nod) :OK)

@ Lalalla : direi che al max una settimana prima, perchè sarebbe la prima volta che prenoto li e non sò bene come fnzona, solitamente sabato e domenica è impraticabile, quindi dai una settimana prima penso sia sufficiente, se uno lo sa 2-3gg prima pazienza, chi prima lo sa meglio è. :OK)


:OK) grazie mille comunque penso che già settimana prossima riusciamo a darti info più sicure
:ciao) :nod)
 
Lalalla":2boncecg ha detto:
Lacco79":2boncecg ha detto:
Vespa 2":2boncecg ha detto:
Grande Diego!! :A)

Sono strafelice che tu ci sia!! :fluffle)
Anch'io Dani, finalmente una pizza ed una birra insieme! :nod) :OK)

@ Lalalla : direi che al max una settimana prima, perchè sarebbe la prima volta che prenoto li e non sò bene come fnzona, solitamente sabato e domenica è impraticabile, quindi dai una settimana prima penso sia sufficiente, se uno lo sa 2-3gg prima pazienza, chi prima lo sa meglio è. :OK)


:OK) grazie mille comunque penso che già settimana prossima riusciamo a darti info più sicure
:ciao) :nod)
Perfetto! :OK)
 
Io mi metto fra parentesi........ dovrei essere già in zona e quindi se posso passerei volentieri........

1-2. Vespa 2 + girl :OK)
3-4. IVAN + wife :sgrat)
5. Nuvola Grigia (confermato) :OK)
6. Stiffl3r :sgrat)
7. teknomotion :sgrat)
8. Filip1983 :OK)
9-10. Rapidello e Cj :OK)
11. Luca T.S. :sgrat)
12. DavideSpeed :sgrat)
13. Lacco79 :sgrat)
14-15. Lalas72 + Lalalla :sgrat)
16. Smx147 :OK)
17-18. Dade86 + Ilaria :OK)
19-20. Menelao + R.R.GT :sgrat)
21.dami81 :sgrat)
22.Grass :sgrat)
23. (Il Fusi)
 
IVAN":3e321e44 ha detto:
Il FUSI":3e321e44 ha detto:
Vespa 2":3e321e44 ha detto:
Ma grande Fusi!! :OK)
Ci terrei davvero a conoscerti!!

Se riesci, mi raccomando, vieni!! :OK)

Non dipende solo da me. Cmq domani sono di nuovo in zona Codogno.



...speriamo di conoscerci :OK)

Lo spero anche io, cmq domani chi è in zona Codogno - Pizzighettone - Lodi è capace che mi becca in giro.... sono abbastanza identificabile (anche perchè con ogni tempo il tettino, almeno a compasso, ce l'ho sempre aperto........)
 
1-2. Vespa 2 + girl :OK)
3-4. IVAN + wife :sgrat)
5. Nuvola Grigia (confermato) :OK)
6. Stiffl3r :sgrat)
7. teknomotion :sgrat)
8. Filip1983 :OK)
9-10. Rapidello e Cj :OK)
11. Luca T.S. :sgrat)
12. DavideSpeed :sgrat)
13. Lacco79 :OK)
14-15. Lalas72 + Lalalla :sgrat)
16. Smx147 :OK)
17-18. Dade86 + Ilaria :OK)
19-20. Menelao + R.R.GT :sgrat)
21.dami81 :sgrat)
22.Grass :sgrat)
23. Il Fusi :sgrat)
24. Tino :sgrat)
25. Xanto :sgrat)
26. Egocap :sgrat)

ragazzi mi avete dato ancora in forse nella lista precedente ma io c'è... :asd)
 
Il FUSI":272xb30u ha detto:
IVAN":272xb30u ha detto:
Il FUSI":272xb30u ha detto:
Vespa 2":272xb30u ha detto:
Ma grande Fusi!! :OK)
Ci terrei davvero a conoscerti!!

Se riesci, mi raccomando, vieni!! :OK)

Non dipende solo da me. Cmq domani sono di nuovo in zona Codogno.



...speriamo di conoscerci :OK)

Lo spero anche io, cmq domani chi è in zona Codogno - Pizzighettone - Lodi è capace che mi becca in giro.... sono abbastanza identificabile (anche perchè con ogni tempo il tettino, almeno a compasso, ce l'ho sempre aperto........)
in pratica vieni a 10km da casa mia...chissà magari ci si becca... :OK)
 
Il FUSI":2lc5lw3h ha detto:
Cmq al contrario di quanto vedo quà, nella tua zona vedo una marea di nasone........... lazzari vende, eh ...... :)
Eh si, tra lui e la Autoingros di Crema e Cremona detengono le leadership.... :nod)
 
Lacco79":1xnq53j0 ha detto:
Il FUSI":1xnq53j0 ha detto:
Cmq al contrario di quanto vedo quà, nella tua zona vedo una marea di nasone........... lazzari vende, eh ...... :)
Eh si, tra lui e la Autoingros di Crema e Cremona detengono le leadership.... :nod)

misericordia non è + autoingros ha cambiato ancora nome uahauhauahuahau 4 nomi in 4 anni ed il salone alfa lo usano per esporre le occasioni dell usato :cesso)
 
Grass":vncpurcx ha detto:
Lacco79":vncpurcx ha detto:
Il FUSI":vncpurcx ha detto:
Cmq al contrario di quanto vedo quà, nella tua zona vedo una marea di nasone........... lazzari vende, eh ...... :)
Eh si, tra lui e la Autoingros di Crema e Cremona detengono le leadership.... :nod)

misericordia non è + autoingros ha cambiato ancora nome uahauhauahuahau 4 nomi in 4 anni ed il salone alfa lo usano per esporre le occasioni dell usato :cesso)
Forse ti confondi....prima era italcar, adeso è autoingros........ ;)
 
Lacco79":dd7kav7k ha detto:
Grass":dd7kav7k ha detto:
Lacco79":dd7kav7k ha detto:
Il FUSI":dd7kav7k ha detto:
Cmq al contrario di quanto vedo quà, nella tua zona vedo una marea di nasone........... lazzari vende, eh ...... :)
Eh si, tra lui e la Autoingros di Crema e Cremona detengono le leadership.... :nod)

misericordia non è + autoingros ha cambiato ancora nome uahauhauahuahau 4 nomi in 4 anni ed il salone alfa lo usano per esporre le occasioni dell usato :cesso)
Forse ti confondi....prima era italcar, adeso è autoingros........ ;)

nono sulle vare insegne dei documenti e certi adesivi(quelli sulle auto sono ancora autoingros) hanno scritto il nome di un altro gruppo
 
Top