Luca T.S.":31wtyq55 ha detto:Dai dai io vorrei + gente x il mio primo mini raduno! :X) :sarcastic)
Su, su ragazzi!!
Le adesioni sono sempre aperte!!
:A)
Luca T.S.":31wtyq55 ha detto:Dai dai io vorrei + gente x il mio primo mini raduno! :X) :sarcastic)
ruspy":2k7nt6l5 ha detto:inserito in calendario raduni e meeting
Ciao Ivan io proporrei Vailate Bar Sport...altrimenti ho già selezionato 2 posti a 1 km da Crema...siccome non sono sicuro di esserci decidiamo insieme...IVAN":1aght7du ha detto:Daniele come siamo messi per il posto?
Novità??? ...parlato con Dieguito?
Lacco79":153q0jjj ha detto:Ciao Ivan io proporrei Vailate Bar Sport...altrimenti ho già selezionato 2 posti a 1 km da Crema...siccome non sono sicuro di esserci decidiamo insieme...IVAN":153q0jjj ha detto:Daniele come siamo messi per il posto?
IVAN":3d98sjyw ha detto:Anche io non ho ancora la certezza matematica...sai com'è...però Vailate per la tipologia di locale (spazio disponibile all'interno) e per l'assenza di un gran bel parcheggio lo sconsiglierei...gli altri, a quel che dicevi, mi sembrano meglio come ubicazione (tenendo presente che qualcuno arriva anche da Piacenza) e per lo spazio...o no?
Vespa 2":1g815oyz ha detto:A me vanno bene tutti i posti..
Basta che siano non troppo lontani da Crema..
Dai Diego, cerca di esserci!! :A)
Dade86":56mggb83 ha detto:wow ho dormito un pò mi son accorto solo ora di quest post cmq grande vespa ke mi hai cmq aggiunto! :jolly)
Dade86":1lcyw40x ha detto:wow ho dormito un pò mi son accorto solo ora di quest post cmq grande vespa ke mi hai cmq aggiunto! :jolly)
Dade86":rgtyvsrb ha detto:beh dai sono stato a letto cn la febbre fino a ieri una piccola scusante la ho :worship)
Effettivamente hai ragione... :scratch) Allora restano i 2 citati e il Saloon che dice Roby che in realtà è il Far West Village...e qui giocherei in casa...praticamente ci arrivo in bici...e li di macchine ce ne stanno a iosa..... :nod)IVAN":20eajaeu ha detto:Lacco79":20eajaeu ha detto:Ciao Ivan io proporrei Vailate Bar Sport...altrimenti ho già selezionato 2 posti a 1 km da Crema...siccome non sono sicuro di esserci decidiamo insieme...IVAN":20eajaeu ha detto:Daniele come siamo messi per il posto?
Anche io non ho ancora la certezza matematica...sai com'è...però Vailate per la tipologia di locale (spazio disponibile all'interno) e per l'assenza di un gran bel parcheggio lo sconsiglierei...gli altri, a quel che dicevi, mi sembrano meglio come ubicazione (tenendo presente che qualcuno arriva anche da Piacenza) e per lo spazio...o no?
Lacco79":lan5ejmq ha detto:e qui giocherei in casa...praticamente ci arrivo in bici...e li di macchine ce ne stanno a iosa..... :nod)