<b>17/11/07</b>: Pizzata a Crema (foto da pag.15)

Eh filip, dovrebbe essere pronta per fine ottobre :)
Ora è col motore smontato in quanto sarà trasformato in Fast And Furious Style :p
Cmq vi so dire verso fine mese io...
Mi dispiace non saperlo prima..
Ziaoooo
 
Aggiorno la lista:

1-2. Vespa 2 + girl :OK)
3-4. IVAN + wife :OK)
5. Nuvola Grigia (confermato) :OK)
6. Stiffl3r :sgrat)
7. teknomotion :sgrat)
8. Filip1983 :OK)
9-10. Rapidello e Cj :OK)
11. Luca T.S. :sgrat)
12. DavideSpeed :sgrat)
13. Lacco79 :sgrat)
14-15. Lalas72 + Lalalla :sgrat)
16. Smx147 :OK)
17-18. Dade86 + Ilaria :OK)

Coraggio ragazzi.. :X)
 
C'è Filip!!! Non posso mancare... :sarcastic)


Aggiorno la lista:

1-2. Vespa 2 + girl :OK)
3-4. IVAN + wife :OK)
5. Nuvola Grigia (confermato) :OK)
6. Stiffl3r :sgrat)
7. teknomotion :sgrat)
8. Filip1983 :OK)
9-10. Rapidello e Cj :OK)
11. Luca T.S. :sgrat)
12. DavideSpeed :sgrat)
13. Lacco79 :sgrat)
14-15. Lalas72 + Lalalla :sgrat)
16. Smx147 :OK)
17-18. Dade86 + Ilaria :OK)
19-20. Menelao + R.R.GT :sgrat)
 
IVAN":1aght7du ha detto:
Daniele come siamo messi per il posto?
Novità??? ...parlato con Dieguito?
Ciao Ivan io proporrei Vailate Bar Sport...altrimenti ho già selezionato 2 posti a 1 km da Crema...siccome non sono sicuro di esserci decidiamo insieme... ;)
 
Lacco79":153q0jjj ha detto:
IVAN":153q0jjj ha detto:
Daniele come siamo messi per il posto?
Novità??? ...parlato con Dieguito?
Ciao Ivan io proporrei Vailate Bar Sport...altrimenti ho già selezionato 2 posti a 1 km da Crema...siccome non sono sicuro di esserci decidiamo insieme... ;)


Anche io non ho ancora la certezza matematica...sai com'è...però Vailate per la tipologia di locale (spazio disponibile all'interno) e per l'assenza di un gran bel parcheggio lo sconsiglierei...gli altri, a quel che dicevi, mi sembrano meglio come ubicazione (tenendo presente che qualcuno arriva anche da Piacenza) e per lo spazio...o no?
 
IVAN":3d98sjyw ha detto:
Anche io non ho ancora la certezza matematica...sai com'è...però Vailate per la tipologia di locale (spazio disponibile all'interno) e per l'assenza di un gran bel parcheggio lo sconsiglierei...gli altri, a quel che dicevi, mi sembrano meglio come ubicazione (tenendo presente che qualcuno arriva anche da Piacenza) e per lo spazio...o no?

quoto Ivan....
possiamo andare al Saloon.... sperando che la pizza che scelgo io assomigli a quelche pizza a menù... :sedia)
 
Vespa 2":1g815oyz ha detto:
A me vanno bene tutti i posti..
Basta che siano non troppo lontani da Crema..

Dai Diego, cerca di esserci!! :A)


E' per tutti...io sarei a 5 minuti da casa... :asd) ...però preferisco fare un pò di strada in più per i motivi su citati :OK)
 
Dade86":56mggb83 ha detto:
wow ho dormito un pò mi son accorto solo ora di quest post cmq grande vespa ke mi hai cmq aggiunto! :jolly)

Grande Davide!! :fluffle)
E secondo te mi sarei dimenticato di te?!?! :OK)
 
IVAN":20eajaeu ha detto:
Lacco79":20eajaeu ha detto:
IVAN":20eajaeu ha detto:
Daniele come siamo messi per il posto?
Novità??? ...parlato con Dieguito?
Ciao Ivan io proporrei Vailate Bar Sport...altrimenti ho già selezionato 2 posti a 1 km da Crema...siccome non sono sicuro di esserci decidiamo insieme... ;)


Anche io non ho ancora la certezza matematica...sai com'è...però Vailate per la tipologia di locale (spazio disponibile all'interno) e per l'assenza di un gran bel parcheggio lo sconsiglierei...gli altri, a quel che dicevi, mi sembrano meglio come ubicazione (tenendo presente che qualcuno arriva anche da Piacenza) e per lo spazio...o no?
Effettivamente hai ragione... :scratch) Allora restano i 2 citati e il Saloon che dice Roby che in realtà è il Far West Village...e qui giocherei in casa...praticamente ci arrivo in bici...e li di macchine ce ne stanno a iosa..... :nod)
 
Top