<b>17/11/07</b>: Pizzata a Crema (foto da pag.15)

...a questo punto le soluzioni sono due...o anticipare brutalmente a questo sabato (Daniele non ricordo se mi hai detto che l'impegno ce l'hai sabato o domenica) oppure passare a sabato 10 novembre...
 
IVAN":255kwzlc ha detto:
...a questo punto le soluzioni sono due...o anticipare brutalmente a questo sabato (Daniele non ricordo se mi hai detto che l'impegno ce l'hai sabato o domenica) oppure passare a sabato 10 novembre...

Ce l'ho sia sabato che domenica.. :cry:
 
Vespa 2":1k6a3o75 ha detto:
IVAN":1k6a3o75 ha detto:
...a questo punto le soluzioni sono due...o anticipare brutalmente a questo sabato (Daniele non ricordo se mi hai detto che l'impegno ce l'hai sabato o domenica) oppure passare a sabato 10 novembre...

Ce l'ho sia sabato che domenica.. :cry:



...ah...come non detto...avevo capito che uno dei due era libero...che dici allora? Passiamo a novembre?
 
IVAN":228tm4ks ha detto:
Vespa 2":228tm4ks ha detto:
IVAN":228tm4ks ha detto:
...a questo punto le soluzioni sono due...o anticipare brutalmente a questo sabato (Daniele non ricordo se mi hai detto che l'impegno ce l'hai sabato o domenica) oppure passare a sabato 10 novembre...

Ce l'ho sia sabato che domenica.. :cry:



...ah...come non detto...avevo capito che uno dei due era libero...che dici allora? Passiamo a novembre?

A me va bene.. :OK)
 
Vespa 2":1cffushp ha detto:
IVAN":1cffushp ha detto:
Vespa 2":1cffushp ha detto:
IVAN":1cffushp ha detto:
...a questo punto le soluzioni sono due...o anticipare brutalmente a questo sabato (Daniele non ricordo se mi hai detto che l'impegno ce l'hai sabato o domenica) oppure passare a sabato 10 novembre...

Ce l'ho sia sabato che domenica.. :cry:



...ah...come non detto...avevo capito che uno dei due era libero...che dici allora? Passiamo a novembre?

A me va bene.. :OK)



...mi sembra che sabato 10 novembre 2007 non ci siano raduni/meeting/incontri...proviamo con quella data?
 
Vespa 2":1yx6uxw6 ha detto:
Bene..
Allora..

Data 10/11/2007..

Ora modifico il titolo..

Aspettiamo Diegone per consigliarci la pizzeria!! :OK)



...perfetto! :OK)
Vediamo cosa consiglia il padrone di casa... :asd)
 
Listone Pizzata 17/11/2007

Farò di tutto per esserci...chiedo il giorno libero...così non rischio...conferma più avanti ovviamente :OK) ...intanto partiamo con il listone...ovviamente da confermare :OK) :

Confermato: :OK)
Da confermare: :sgrat)



1. Vespa 2 + girl :OK)
2. IVAN + wife :sgrat)
3. Nuvola Grigia
4. Stiffl3r
5. teknomotion
6. Filip1983
7. Rapidello e Cj (d'ufficio... ;) )
8. Luca T.S.
9. DavideSpeed
10.
 
Vespa 2":2h99z4ln ha detto:
Ottimo Frà!!

Attendiamo buone nuove da Diego che latita da questo topic.. :sarcastic)
Ecchime qua! :asd) :asd) di pizzerie dove si mangia bene ce ne sono parecchie, ma direi di evitare quelle in centro per un semplice motivo...sono si vicino a grossi parcheggi ma che al sabato sera sono pressochè stracolmi già da oriario aperitivo...datemi un paio di giorni per trovarne una un pò più agibile con ampio parcheggio.
Anzi...una mezza idea già l'avrei...per ora le più quotate sono Pizzeria Mezzo a Ombriano (frazione a 1km da Crema) e sempre a Ombriano Pizzeria Il pepe verde. Hanno la prima un grosso parcheggio, le seconda discreto, ma ci sono anche quelli delle vie laterali (la zona è tranquilla...)

Dai dai ripeto un paio di gg e vediamo un pò... :OK)

Per ora mi metto in forse :

1. Vespa 2 + girl :OK)
2. IVAN + wife :sgrat)
3. Nuvola Grigia
4. Stiffl3r
5. teknomotion
6. Filip1983
7. Rapidello e Cj (d'ufficio... )
8. Luca T.S.
9. DavideSpeed
10. Lacco79 :sgrat)

p.s.: personalmente dato che c'è parcheggio e si mangia una pizza ottima e gigante a prezzi più che modici proporrei anche Vailate...Ivan può confermare la bontà di quella pizza... :elio) :D
 
Pizza?

SuperMaX non può mancare! :magna)

Un altro viaggio nella quarta dimensione con Filip me lo farei :sarcastic)
 
Top