<b>17/11/07</b>: Pizzata a Crema (foto da pag.15)

Mi aggiungo pure io..quando si saprà con certezza darò conferma :OK)
1-2. Vespa 2 + girl :OK)

3-4. IVAN + wife :sgrat)
5. Nuvola Grigia (confermato) :OK)
6. Stiffl3r :sgrat)
7. teknomotion :sgrat)
8. Filip1983 :OK)
9-10. Rapidello e Cj :OK)
11. Luca T.S. :sgrat)
12. DavideSpeed :sgrat)
13. Lacco79 :OK)
14-15. Lalas72 + Lalalla :sgrat)
16. Smx147 :OK)
17-18. Dade86 + Ilaria :OK)
19-20. Menelao + R.R.GT :sgrat)
21.dami81 :sgrat)
22.Grass :sgrat)
23. Il Fusi :sgrat)
24. Tino :sgrat)
25. Xanto :sgrat)
26. Egocap :sgrat)

27 MArco22 (da confermare)
 
1-2. Vespa 2 + girl :OK)

3-4. IVAN + wife :sgrat)
5. Nuvola Grigia (confermato) :OK)
6. Stiffl3r :sgrat)
7. teknomotion :sgrat)
8. Filip1983 :OK)
9-10. Rapidello e Cj :OK)
11. Luca T.S. :sgrat)
12. DavideSpeed :sgrat)
13. Lacco79 :OK)
14. Smx147 :OK)
15-16. Dade86 + Ilaria :OK)
17-18. Menelao + R.R.GT :sgrat)
19.dami81 :sgrat)
20.Grass :sgrat)
21. Il Fusi :sgrat)
22. Tino :sgrat)
23. Xanto :sgrat)
24. Egocap :sgrat)

25 MArco22 (da confermare)[/quote]

spero di non aver sbagliato nulla, altrimenti :hail)
 
Vespa 2":218y752i ha detto:
Lacco79":218y752i ha detto:
Allora signori, confermato il Far West Village? :) su su avanti con le conferme eh? :p

A me va benissimo!! :OK)

Sotto con le conferme!! :A)




Anche per me va bene (...tanto non li conosco in zona...a parte Vailate... :asd) )...come ti dicevo basta ci sia un bel parcheggione...meglio ancora se ci riservano un bell'angolo tutto per noi :OK) e le nostre :love) :alfa)
 
DavideSpeed":2vyk8vmm ha detto:
E' per caso quello sull'incrocio arrivando da Montodine? :scratch)
Da Montodine devi prendere per Crema...passi il cimitero e prosegui...curva a dx breve rettilineo...primo incrocio a dx passi il motel e dietro il motel c'è il far west village.Comunque è a 1.5km da Montodine... :OK)

Ti ho già notato più volte dalle mie parti anche poco tempo fa oltre che a Soresina...lavori da queste parti?
 
Lacco79":15cnwv3h ha detto:
DavideSpeed":15cnwv3h ha detto:
E' per caso quello sull'incrocio arrivando da Montodine? :scratch)
Da Montodine devi prendere per Crema...passi il cimitero e prosegui...curva a dx breve rettilineo...primo incrocio a dx passi il motel e dietro il motel c'è il far west village.Comunque è a 1.5km da Montodine... :OK)

Ti ho già notato più volte dalle mie parti anche poco tempo fa oltre che a Soresina...lavori da queste parti?



Diego, quando lo avrai, però, metti l'indirizzo completo così i navigatori satellitari ci condurranno sicuri e veloci all'obiettivo :OK)
 
IVAN":3u58loaf ha detto:
Lacco79":3u58loaf ha detto:
DavideSpeed":3u58loaf ha detto:
E' per caso quello sull'incrocio arrivando da Montodine? :scratch)
Da Montodine devi prendere per Crema...passi il cimitero e prosegui...curva a dx breve rettilineo...primo incrocio a dx passi il motel e dietro il motel c'è il far west village.Comunque è a 1.5km da Montodine... :OK)

Ti ho già notato più volte dalle mie parti anche poco tempo fa oltre che a Soresina...lavori da queste parti?



Diego, quando lo avrai, però, metti l'indirizzo completo così i navigatori satellitari ci condurranno sicuri e veloci all'obiettivo :OK)
Ecco fatto :

FAR WEST VILLAGE

Via Stradoncello - Ripalta Guerina (CR)

Telefono: 0373.242567 Cellulare: 338.2351984 Fax: 0373.668008

e-mail info@farwestvillage.it
 
Lacco79":3gjd717p ha detto:
IVAN":3gjd717p ha detto:
Lacco79":3gjd717p ha detto:
DavideSpeed":3gjd717p ha detto:
E' per caso quello sull'incrocio arrivando da Montodine? :scratch)
Da Montodine devi prendere per Crema...passi il cimitero e prosegui...curva a dx breve rettilineo...primo incrocio a dx passi il motel e dietro il motel c'è il far west village.Comunque è a 1.5km da Montodine... :OK)

Ti ho già notato più volte dalle mie parti anche poco tempo fa oltre che a Soresina...lavori da queste parti?



Diego, quando lo avrai, però, metti l'indirizzo completo così i navigatori satellitari ci condurranno sicuri e veloci all'obiettivo :OK)
Ecco fatto :

FAR WEST VILLAGE

Via Stradoncello - Ripalta Guerina (CR)

Telefono: 0373.242567 Cellulare: 338.2351984 Fax: 0373.668008

e-mail info@farwestvillage.it



Grande Dieguito :OK)
Bisognerebbe cominciare a decidere anche un orario indicativo...voi che ne pensate?
Ore 20.30 :sgrat)
...o facciamo 21.00 e non se ne parla più...teniamo conto anche di eventuali ritardatari...
 
Piacerebbe venire anche a me, è da un po' che non partecipo ad un meeting del Virtual.. per ora non sono sicuro, ma c'è buona probabilità..
Mi accettate lo stesso anche se vengo dalla provincia di VA come Tekno? :asd)
 
Top