Mhh... beh gia ci sono 5 gradi... :rotolo) Aspettiamo i -1 e la butto sotti i rulli antigraffio.. :rotolo) Programma 4 : Lavaggio per auto molto sporche... con lucidatura finale.. :sarcastic)
voglio le foto del cameriere
thranduil":18hu1mos ha detto:
teknomotion":1efsmkea ha detto:in particolare alla compagnia del chiodo :sarcastic) piaciuto il giretto..?
Mi dispiace di non aver parlato con alcuni dei "vecchi" (valter,xantofilip,SMX.. :lol: ) ma eravamo troppo lontani,sarà x un'altra volta.. :asd)
Marco22":1fp7habt ha detto:Mi scuso di novo per il paco tirato...
Sono contento che la serata sia andata bene,nonostante alcni problemi del locale...
Ciao a tutti ci si vede al pranzo di natale..
Luca T.S.":362d6ett ha detto:Eccomi ank'io!Arrivato a casa alle 3.00 e in piedi alle 6.20 x andare al lavoro. :tired) :asd)
Bella serata ieri sera,le poche persone ke sono riuscito a conoscere o a parlarci(IVAN,Vespa,Lacco,Nuvola grigia,ecc.)sono molte simpatiche :OK) ,fatta eccezione x Maurovoice ke invece ma stà trop sui cojoni! :rotolo)
Un grazie particolare anke all'organizzatore :OK) .
Bellissimo anke il mezzo storico d IVAN ke mi ha rievocato vekki ricordi,approposito ma il video in cui eravamo in 3 in ginokkio a pregare davanti al cofano aperto del Giulia dov'è? :asd)
Ah poi una piccola scusa a Vespa da parte del gruppetto bresciano ke solo vedendoci avrà pensato:"Ecco...sono arrivati i soliti classici bresà casinisti! :rotolo) ",soprattutto quando ha visto quello stordito del Bonny ke a rovesciato la Coca a quel povero cristo d Davide! :lol:
Vespa 2":1rgufe9x ha detto:Luca T.S.":1rgufe9x ha detto:Eccomi ank'io!Arrivato a casa alle 3.00 e in piedi alle 6.20 x andare al lavoro. :tired) :asd)
Bella serata ieri sera,le poche persone ke sono riuscito a conoscere o a parlarci(IVAN,Vespa,Lacco,Nuvola grigia,ecc.)sono molte simpatiche :OK) ,fatta eccezione x Maurovoice ke invece ma stà trop sui cojoni! :rotolo)
Un grazie particolare anke all'organizzatore :OK) .
Bellissimo anke il mezzo storico d IVAN ke mi ha rievocato vekki ricordi,approposito ma il video in cui eravamo in 3 in ginokkio a pregare davanti al cofano aperto del Giulia dov'è? :asd)
Ah poi una piccola scusa a Vespa da parte del gruppetto bresciano ke solo vedendoci avrà pensato:"Ecco...sono arrivati i soliti classici bresà casinisti! :rotolo) ",soprattutto quando ha visto quello stordito del Bonny ke a rovesciato la Coca a quel povero cristo d Davide! :lol:
No, no tranqui Luca.. :fluffle)
Ci siamo divertiti tutti!!
Come si faceva a non ridere di fronte alle tante cazzate che succedevano!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)