PRENOTAZIONE EFFETTUATA! :OK) la prenotazione è per le 21.30 onde facilitare chi avesse del ritardo...ricordo comunque a tutti i partecipanti che il ritrovo nel parcheggio è fissato per le ore 21
Lacco79":ceysz7p8 ha detto:PRENOTAZIONE EFFETTUATA! :OK) la prenotazione è per le 21.30 onde facilitare chi avesse del ritardo...ricordo comunque a tutti i partecipanti che il ritrovo nel parcheggio è fissato per le ore 21
Ciao Dani, più che altro sarebbe meglio dopo le 11 perchè fino a quell'ora sono al lavoro. :OK)Vespa 2":2ftioazz ha detto:Lacco79":2ftioazz ha detto:PRENOTAZIONE EFFETTUATA! :OK) la prenotazione è per le 21.30 onde facilitare chi avesse del ritardo...ricordo comunque a tutti i partecipanti che il ritrovo nel parcheggio è fissato per le ore 21
Ok, Diego..
Ti contatto comunque sabato mattina per i dettagli.. :fluffle)
R.R.GT":sb2j9vp2 ha detto:credo che sarà davvero una bella serata e che ci divertiremo parecchio :culo) :sarcastic)
Perchè non vuoi sederti vicino a me? :sic) :sic)teknomotion":10op8ae0 ha detto:R.R.GT":10op8ae0 ha detto:credo che sarà davvero una bella serata e che ci divertiremo parecchio :culo) :sarcastic)
Vicino a certe persone,non mi siedo.. :rotolo)
Ciao Dani metti per favore nel titolo indirizzo e programma pag 11 per favore... :OK)Vespa 2":1j4x8zay ha detto:Perfetto Diego..
Dopo le 11..Sarà fatto!! :OK)
Lacco79":1cf3nxgc ha detto:Ciao Dani metti per favore nel titolo indirizzo e programma pag 11 per favore... :OK)Vespa 2":1cf3nxgc ha detto:Perfetto Diego..
Grassie :fluffle)Vespa 2":1oq9ajcc ha detto:Lacco79":1oq9ajcc ha detto:Ciao Dani metti per favore nel titolo indirizzo e programma pag 11 per favore... :OK)Vespa 2":1oq9ajcc ha detto:Perfetto Diego..
Fatto!! :fluffle)
Lacco79":36cngo2i ha detto:Perchè non vuoi sederti vicino a me? :sic) :sic)teknomotion":36cngo2i ha detto:R.R.GT":36cngo2i ha detto:credo che sarà davvero una bella serata e che ci divertiremo parecchio :culo) :sarcastic)
Vicino a certe persone,non mi siedo.. :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
teknomotion":muzlthad ha detto:Dove metterlo cosa..? :sarcastic) Lo sapete che a me vanno solo cibi Magri..
Marco22":t8dg1agw ha detto:Mi scuso con gli organizzatori :hail) ma ho avuto un piccolo incidente di percorso che è meglio che non star qui a ripetere :asd) ..Comunque mio malgrado,non potrò partecipare alla cena...
Spero non ci siano problemi..Altrimenti pagherò il coperto :sarcastic)
Mi spiace mi sarebbe piaciuto esserci... :sic)