<b>17/11/07</b>: Pizzata a Crema (foto da pag.15)

PRENOTAZIONE EFFETTUATA! :OK) la prenotazione è per le 21.30 onde facilitare chi avesse del ritardo...ricordo comunque a tutti i partecipanti che il ritrovo nel parcheggio è fissato per le ore 21 ;)
 
Lacco79":ceysz7p8 ha detto:
PRENOTAZIONE EFFETTUATA! :OK) la prenotazione è per le 21.30 onde facilitare chi avesse del ritardo...ricordo comunque a tutti i partecipanti che il ritrovo nel parcheggio è fissato per le ore 21 ;)

Ok, Diego..
Ti contatto comunque sabato mattina per i dettagli.. :fluffle)
 
Vespa 2":2ftioazz ha detto:
Lacco79":2ftioazz ha detto:
PRENOTAZIONE EFFETTUATA! :OK) la prenotazione è per le 21.30 onde facilitare chi avesse del ritardo...ricordo comunque a tutti i partecipanti che il ritrovo nel parcheggio è fissato per le ore 21 ;)

Ok, Diego..
Ti contatto comunque sabato mattina per i dettagli.. :fluffle)
Ciao Dani, più che altro sarebbe meglio dopo le 11 perchè fino a quell'ora sono al lavoro. :OK)

@ Jakoz : grazie, e di che?Grazie a te che partecipi! :nod) così mi fai vedere la Gt... :elio) :D
 
teknomotion":10op8ae0 ha detto:
R.R.GT":10op8ae0 ha detto:
credo che sarà davvero una bella serata e che ci divertiremo parecchio :culo) :sarcastic)

Vicino a certe persone,non mi siedo.. :rotolo)
Perchè non vuoi sederti vicino a me? :sic) :sic)



































:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Lacco79":36cngo2i ha detto:
teknomotion":36cngo2i ha detto:
R.R.GT":36cngo2i ha detto:
credo che sarà davvero una bella serata e che ci divertiremo parecchio :culo) :sarcastic)

Vicino a certe persone,non mi siedo.. :rotolo)
Perchè non vuoi sederti vicino a me? :sic) :sic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

in tal caso sappiamo già dove metterlo... :sarcastic)
 
Mi scuso con gli organizzatori :hail) ma ho avuto un piccolo incidente di percorso che è meglio che non star qui a ripetere :asd) ..Comunque mio malgrado,non potrò partecipare alla cena...

Spero non ci siano problemi..Altrimenti pagherò il coperto :sarcastic)

Mi spiace mi sarebbe piaciuto esserci... :sic)
 
Marco22":t8dg1agw ha detto:
Mi scuso con gli organizzatori :hail) ma ho avuto un piccolo incidente di percorso che è meglio che non star qui a ripetere :asd) ..Comunque mio malgrado,non potrò partecipare alla cena...

Spero non ci siano problemi..Altrimenti pagherò il coperto :sarcastic)

Mi spiace mi sarebbe piaciuto esserci... :sic)

Tranqui, Marco..
Però sarebbe piaciuto anche a me conoscerti.. :fluffle)
 
Top