<b>17/11/07</b>: Pizzata a Crema (foto da pag.15)

Cavolo..
Volevo lavare la nasona dopo il lavoro..

Ma c'è un freddo boia..

Mi sa che arriverò con la nasona sporca.. :muaha)

Altrimenti devo portare anche il pinguino che troverei all'autolavaggio.. :lol21)
 
Menelao":2rg17ca2 ha detto:
Vespa 2":2rg17ca2 ha detto:
Cavolo..
Volevo lavare la nasona dopo il lavoro..

Ma c'è un freddo boia..

Mi sa che arriverò con la nasona sporca.. :muaha)

Altrimenti devo portare anche il pinguino che troverei all'autolavaggio.. :lol21)

noi arriviamo senza nasona... :ignore) :asd) :asd) :asd)

Arrivate in GT? :A)
 
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA è un pò che manco dal forum non sapevo di stasera..altrimenti mi univo ma non posso...divertitevi....un abbraccio

@IVAN...tutto bene? è un pò che non ci si vede
 
MIKI":32q67t7s ha detto:
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA è un pò che manco dal forum non sapevo di stasera..altrimenti mi univo ma non posso...divertitevi....un abbraccio

@IVAN...tutto bene? è un pò che non ci si vede

Dai MIKI vieni!(in senso motorio :asd) ).
L'ha detto tekno,un posto ancora c'è :nod) .
E poi così finalmente c conosciamo. :OK)
 
MIKI":x74j7svp ha detto:
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA è un pò che manco dal forum non sapevo di stasera..altrimenti mi univo ma non posso...divertitevi....un abbraccio

@IVAN...tutto bene? è un pò che non ci si vede


Benissimo cara ;) ...e tu?
 
Marco22":2hfo2yv3 ha detto:
Mi scuso con gli organizzatori :hail) ma ho avuto un piccolo incidente di percorso che è meglio che non star qui a ripetere :asd) ..Comunque mio malgrado,non potrò partecipare alla cena...

Spero non ci siano problemi..Altrimenti pagherò il coperto :sarcastic)

Mi spiace mi sarebbe piaciuto esserci... :sic)
Marco, mi dispiace che non potrai essere dei nostri. :( per il coperto no problem figurati. ;)

@ gli altri : Basta pacchi però eh.... :lol:
 
Grass":153fbxtm ha detto:
cmq dovete pregare che abbiano il grandeschermo senno sukiamo duro senza vedere la partita
Sinceramente preferisco stare e parlare con gente che non vedo da tempo anzichè sorbirmi la partita....anzi meno male che è prima....

Chi tira pacco o arriva in ritardo per vedere la partita troverà il suo coperto occupato da un senzatetto.... :sarcastic)
 
Vespa 2":11fgvlis ha detto:
Cavolo..
Volevo lavare la nasona dopo il lavoro..

Ma c'è un freddo boia..

Mi sa che arriverò con la nasona sporca.. :muaha)

Altrimenti devo portare anche il pinguino che troverei all'autolavaggio.. :lol21)

siamo in 2.. meglio arrivare col la nasona sporca che con la polmonite mi sa :sarcastic)
 
Axelfolie":2jluju4p ha detto:
Vespa 2":2jluju4p ha detto:
Cavolo..
Volevo lavare la nasona dopo il lavoro..

Ma c'è un freddo boia..

Mi sa che arriverò con la nasona sporca.. :muaha)

Altrimenti devo portare anche il pinguino che troverei all'autolavaggio.. :lol21)

siamo in 2.. meglio arrivare col la nasona sporca che con la polmonite mi sa :sarcastic)

Vale anche per la Gattona? :sarcastic)
 
Top