<b>17/11/07</b>: Pizzata a Crema (foto da pag.15)

E' vero, Luca.. :clap)

Ormai con tutti quei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di numeri di pizza..Non si capiva più una mazza.. :lol:

Sembrava di essere al Bingo..

25..1..47..53..

Tombola!! :rotolo)

Comunque il migliore rimane sempre il "Cristiano Malgioglio" della Bassa: IL CAPO CAMERIERE!! :rotolo)
 
Come tutti doverosamente ringrazio gli organizzatori di questa pizzata, era da un po' che non partecipavo ad un meeting ed è stata una bella occasione per rivedere facce note (chiodate e GTzzate) e conoscere nuova gente!

Saluto i miei "vicini" di tavolo thranduil (onore al 105 rosso alfa :asd) ) e shinji... mannaggia ma nick più semplici no eh?
 
Dimenticavo,troppo bello il metodo x ordinare le pizze...all'andata,volevano sapere il numero,al ritorno invece,margherita,4 formaggi... :rotolo) così,ogni volta dovevi guardare il menù.. :sarcastic)
 
Eccomi anche io a dire grazie a tutti per la spendida serata... Mi sono davvero divertito e alla fine anche la pizza arrivata al caffè lo buttata sul ridere perchè tra amici è cosi... :crepap) (Anche perchè non vorrei che se dicevo qualcosa... :inocchio) :culo) )

E' stato bello rivedere vecchi amici e conoscerne altri tanti... :p

Grazie davvero a tutti e come detto gia a Lacco... l'importante è divertirsi.. gli imprevisti capitano ovunque... :p

@Dani Dani: scusa per la nebbia causata... :sedia)
 
Grazie a tutti della splendida serata, mi sono divertito un sacco e ho conosciuto nuovi soci, tutti simpaticissimi.

Chi ha il video dei 3 remagi in preghiera davanti alla giulia di Ivan?
voglio vederlo uno di quei tre sono io :asd)

Ciao a tutti alla prossima :OK)
 
dani dani":gshg3bji ha detto:
Come tutti doverosamente ringrazio gli organizzatori di questa pizzata, era da un po' che non partecipavo ad un meeting ed è stata una bella occasione per rivedere facce note (chiodate e GTzzate) e conoscere nuova gente!

Saluto i miei "vicini" di tavolo thranduil (onore al 105 rosso alfa :asd) ) e shinji... mannaggia ma nick più semplici no eh?

Dai la prox volta che mi inscrivo al club metto il mio abbreviativo del cognome Delo :asd)

Povero Jacoz! :asd) io gli avevo consigliato di andare a picchiare il pizzaiolo con un mazza da baseball! :asd) ma è stato troppo diplomatico! :asd)
 
Sono partito alle 19.00 per venire a mangiare la pizza e sono arrivato a casa alle 3.30... uno direbbe ma sei pazzo???

E invece ne è valsa la pena! Come al solito!!! :lol:

Inutile quando si muove il Virtual il divertimento è sempre assicurato!!! :sedia)

Grazie a tutti ragazzi, in particolare agli organizzatori. :fluffle)
 
SMX....

proseguire diritto :14pc) proseguire diritto :14pc) proseguire diritto :14pc) proseguire diritto :14pc) proseguire diritto :14pc) proseguire diritto :14pc) proseguire diritto :14pc) proseguire diritto :14pc) proseguire diritto :14pc) proseguire diritto :14pc) proseguire diritto :14pc) proseguire diritto :14pc) proseguire diritto :14pc) proseguire diritto :14pc) proseguire diritto :14pc) proseguire diritto :14pc) proseguire diritto :14pc) proseguire diritto :14pc)



:dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Bella serata davvero molto divertente! Complimenti agli organizzatore e al cameriere... mamma che passera... :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
 
teknomotion":3gunmz8z ha detto:
Ciao Miki!! :) Guarda che c'è posto...Marco22 ha rinunciato,non fare la solita tira-pacchi.. :sarcastic)

ivece mi sono confermata solita tira-pacchi...non potevo davvero però prima di natale spero di riuscire a esserci..

@LucaT.S. mi spiace..sarà per la prossima dai....

@IVAN...bene ivan grazie, sono un pò in una fase di cambiamenti: casa, lavoro-, venerdì mattina ho dato le dimissioni...per quello mi faccio vedere poco...spero di ristabilizzarmi presto...
 
MIKI":7hpdsp1z ha detto:
@IVAN...bene ivan grazie, sono un pò in una fase di cambiamenti: casa, lavoro-, venerdì mattina ho dato le dimissioni...per quello mi faccio vedere poco...spero di ristabilizzarmi presto...

...in bocca al lupo allora ;)
 
Top