<b>17/11/07</b>: Pizzata a Crema (foto da pag.15)

Luca T.S.":1skvgemb ha detto:
Ragazzi siccome questo mio 1° raduno mi è piaciuto molto e mi sono trovato molto bene con voi,appena finiscono tutte queste cene natalizie del Virtual posso organizzarne una io qui nei dintorni d Brescia?Magari a Gennaio.

ottima idea luca :OK)
 
Luca T.S.":i7k0nufb ha detto:
teknomotion":i7k0nufb ha detto:
14,8 per la precisione,potete chiedere a dani dani.. :asd) andatura normale in autostrada+statale..

Scusa èè....................ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hai fatto?!?! :eek:hmamma)

Confermo e sottoscrivo quanto detto da Tekno, io con i 16 e col chiodone 105cv mi sono attestato sui 14,7 all'andata e 14,3 al ritorno... magie dei TS :sarcastic) se vogliono si trasformano in m.jet
 
Esatto.. :sarcastic) chissà adesso quanto riuscirò a fare.. :asd) se la smettesse di piovere,sarebbe anche meglio.. :piove) cmq stasera farò 1 viaggetto,controllerò al ritorno..
 
Daniele io cambierei il titolo: 17/11/07: Pizzata a Crema (foto A pag.15)
Ormai qui d foto non se ne vedono +. :asd)

Dai ragazzi postate tutto quello ke avete!(compreso il video o i video con la Giulia :sarcastic) )
 
Luca T.S.":1f1xjse7 ha detto:
Daniele io cambierei il titolo: 17/11/07: Pizzata a Crema (foto A pag.15)
Ormai qui d foto non se ne vedono +. :asd)

Dai ragazzi postate tutto quello ke avete!(compreso il video o i video con la Giulia :sarcastic) )

Io spero ancora che gli altri mettano un pò di foto!!

SAAAANNTTOOOOOOOOO!! :megafono)
 
Top