diegorally":1rxsw279 ha detto:mario.75":1rxsw279 ha detto:306 Maxi":1rxsw279 ha detto:Per carità la 307, quella della mia ragazza le ha dato problemi fin dall'inizio, e sono 2 anni che pena per questa maledetta auto! Poi non confrontare la 147 con quel bidone, la linea non ha nulla a che vedere, e i motori fanno pena...
Ragazzi mi sembra di aver scritto chiaramente che se discutiamo solo di dotazioni di serie, finiture e cura nell'assemblaggio allora il 307 allo stesso prezzo (anche meno) offre più della nasona (confronto Speed'up VS Distinctive) :ka)
Che poi sia un barcone e che il motore non sia paragonabile a quello dell'Alfa non ho dubbi, infatti ho anche scritto che ho preso la 147 per motore, assetto e linea, ma non certo per le dotazioni di serie e le finiture...
Finiture della 307 !?!?!? :?: :jaw) :ignore)
Ma sei mai entrato in una Peugeot?!?!!? :confusbig)
Hai mai provato a toccarne le plastiche e a vederne le finiture??? :confusbig)
Hai mai provato a sentire il rumoraccio delle portiere quando le chiudi??? :confusbig)
Hai mai sentito quanti scricchiolii fanno dopo appena 5/6000 km??? :confusbig) (E questo è un difetto anche della più blasonata 407...)
E non mi dilungo oltre...
La 147 avrà i suoi difetti, ma NON si può paragonarla alle peugeot le quali sono sicuramente un gradino più in basso!!!
quante cazzate.. :KO)
è la realtà oltre che un dato oggettivo!