<b>147 serie 3</b> - topic ufficiale - postiamo tutto qui

Nota di prodotto ufficiale 147 Serie 3 e Serie Speciali

:elio)

ecco la nota ufficiale di rete Alfa che spiega le nuove serie:

ALFA 147
Intervento di Prodotto: Serie 3 - “BlackLine” - “Collezione”

Gamma:

In anticipo rispetto all’introduzione delle Serie Speciali abbiamo deciso di modificare i sincom di Alfa 147 introducendo le versioni alfanumeriche e cambiando la Serie da 2 a 3. Questo cambiamento ci permetterà di rendere più semplice la gestione della Gamma e delle Serie Speciali sia a Listino che a Stock

Gli allestimenti Progression, Distinctive ed Exclusive impreziosiranno la loro linea esterna con la calandra ed i baffi con effetto cromato, contenuti specifici della Serie Speciale “Collezione”

I restanti contenuti e la logica di gamma rimarranno invariati rispetto ad Alfa 147 Serie 2.

I listini di Progression, Distinctive ed Exclusive rispetto ad Alfa 147 Serie 2 aumenteranno di 200 € iva inclusa allineandosi all’incremento medio del Mercato.

Blackline e Collezione:

A partire da metà settembre 2006 introdurremo a listino la Serie Speciale “Blackline”, con nuovi contenuti, che si rivolge ad un pubblico giovane e sportivo e la Serie Speciale “Collezione” che invece strizza l’occhio al pubblico femminile che ama distinguersi per eleganza e stile

Ordinabilità:

Da Venerdì 28 luglio 2006 non è più ordinabile Alfa 147 Serie 2.

Sabato 29 luglio 2006 si apre l’ordinabilità di Alfa 147 Serie 3 con gli allestimenti Progression, Distinctive ed Exclusive.

Le prime assegnazioni in Rete della Gamma Serie 3 sono previste per metà settembre

Le Serie Speciali non sono ancora ordinabili

Di seguito vi descriviamo i dettagli dell’intervento e le indicazioni logistiche

GAMMA SERIE 3 (ordinabile dal 29 luglio 2006)

Alfa 147 Gamma in più rispetto a Serie 2:
• Calandra e Baffi con effetto Cromato

BLACK LINE (non ancora ordinabile)

Alfa 147 Black Line ha tutti i contenuti dell’allestimento Progression con in più:

Esterni:
• Vincolo Colore:
Pastello: Rosso Alfa
Metallizzato: Blu Montecarlo (non ancora ordinabile)
Argento Alfa (non ancora ordinabile)
• Tetto e Spoiler posteriori Nero Lucido
• Montante centrale Nero Lucido 3 e 5 porte
• Calandra e Baffi con effetto satinato
• Calotte specchi retrovisori esterni satinati
• Assetto ribassato
• Cerchi in lega leggera “Blackline” da 17”
• Terminale di scarico cromato

Interni
• Sedili con tessuto sportivo bicolore Nero/Grigio
• Pedaliera in alluminio
• Sfondo Strumenti Rosso con illuminazione bianca
• Imperiale Nero

COLLEZIONE (non ancora ordinabile)

Contenuti in più rispetto all’allestimento Distinctive:

Esterni:
• Cerchi in lega con disegno “Collezione” da 17”
• Montante centrale Nero Lucido 3 e 5 porte
• Radio cd con MP3
• Batticalcagno anteriore e posteriore in alluminio
• Sovratappeti Collezione

Interni
• Sedili in pelle bicolore Nero/Panna o Beige/Beige
• Pannello Porta in pelle

Contenuti in meno rispetto all’allestimento Distinctive:
• Comandi radio al volante

LOGICA DI GAMMA

La gamma è articolata su tre allestimenti: Progression, Distinctive ed Exclusive a cui si affiancano le Serie Speciali Blackline e Collezione.

Gli allestimenti Progression, Distinctive ed Exclusive sono invariati rispetto a 147 Serie 2
 
C.C. Roth":dsnb8qe5 ha detto:
Quindi e via serie 3 edizioni speciali... :elio) :smokin)

sì, ma sono due cose distinte!

le progression, distinctive ed exclusive da metà settembre sono "SERIE 3"

le black line e collezione invece sono "SERIE SPECIALI", a cui forse più avanti se ne aggiungeranno altre, come per esempio la Q2
 
Damon":2b9opaay ha detto:
C.C. Roth":2b9opaay ha detto:
Quindi e via serie 3 edizioni speciali... :elio) :smokin)

sì, ma sono due cose distinte!

le progression, distinctive ed exclusive da metà settembre sono "SERIE 3"

le black line e collezione invece sono "SERIE SPECIALI", a cui forse più avanti se ne aggiungeranno altre, come per esempio la Q2

Si infatti l'avevo capito ;) ed è alle serie speciali che provo molto + interesse.
Si vociferava tempo indietro pure di un accordo con Prada per una serie speciale... chissa! :love)
 
Foto ufficiali sul sito Alfa! Bella la Collezione nera! Molto cattiva la B.L. II!

EDIT by yugs: ti ho modificato il messaggio in quanto scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad urlare. :grazie)
 
cescogt":1a137rxt ha detto:
FOTO UFFICIALI SUL SITO ALFA! BELLA LA COLLEZIONE NERA! MOLTO CATTIVA LA B.L. II!
147BL-3-4-Ant-500.jpg


147-front_500.jpg


147-post34-500.jpg


Alfa-147-Coll-3-4-Post-500.jpg


:nod)
 
posso solo dirti ke queste foto sono di quanto piu fatto al pc ke esiste almeno secondo me nota i listelli cromati sembrano appiccicati dopo ^^ fatemi sapere ke ne pensate grassie
 
arrivata ieri in conc la prima serie 3,una 3porte 1,6 exclusive con cerchi a razze fitte da 17.
Unicissima differenza il para ant...anche il quadro strumenti e' quello vecchio...tant'e' che abbiamo avuto il dubbio che fosse un ibrido.
 
..ma a voi questi "listelli" verticali della calandra piaciono? La cromatura dello scudo è ottima e probabilmente provvederò ad aggiornare la mia..

:up)
 
Cmq adesso mi è chiara l'offerta che stanno facendo adesso stay alive...

..."fino al 30 settembre" perché poi ci saranno quelle serie 3 :elio)

Ma a quanto ho letto la blackline nn ha di serie ne i comandi al volante e il clima auto :confusbig)

E secondo voi la black line argento alfa come avrà gli specchietti?! Neri?! Non penso che staranno bene satinati con l'argento...
 
valse":uthuo9xf ha detto:
Cmq adesso mi è chiara l'offerta che stanno facendo adesso stay alive...

..."fino al 30 settembre" perché poi ci saranno quelle serie 3 :elio)

Ma a quanto ho letto la blackline nn ha di serie ne i comandi al volante e il clima auto :confusbig)

E secondo voi la black line argento alfa come avrà gli specchietti?! Neri?! Non penso che staranno bene satinati con l'argento...

l'offerta valida fino al 30 settembre è GIA' sulla serie 3! :OK) poi tanto la prorogano di mese in mese, il finanziamento a tasso 0 è quasi un anno (o più) che c'è, solo che adesso hanno aggiunto anticipo zero e rata da gennaio

la black-line è costruita sulla base della Progression, arricchita di particolari sportivi, ma carente sotto il punto di vista del comfort, gli interni sono in tessuto (di disegno specifico), manca il cruise, il clima è manuale, mancano i comandi radio...e poi non so cos'altro
 
Damon":32odylvv ha detto:
la prorogano di mese in mese

Speriamo...

Damon":32odylvv ha detto:
la black-line è costruita sulla base della Progression, arricchita di particolari sportivi, ma carente sotto il punto di vista del comfort, gli interni sono in tessuto (di disegno specifico), manca il cruise, il clima è manuale, mancano i comandi radio...e poi non so cos'altro

cmq le "parti mancanti" si potranno aggiungere come optional spero?! E' un peccato perché fuori è da spavento... potevano partire da una Distinctive però :ahsisi)
 
valse":382sd7pe ha detto:
Damon":382sd7pe ha detto:
la black-line è costruita sulla base della Progression, arricchita di particolari sportivi, ma carente sotto il punto di vista del comfort, gli interni sono in tessuto (di disegno specifico), manca il cruise, il clima è manuale, mancano i comandi radio...e poi non so cos'altro

cmq le "parti mancanti" si potranno aggiungere come optional spero?! E' un peccato perché fuori è da spavento... potevano partire da una Distinctive però :ahsisi)

sì, certo, gli optional sono più o meno gli stessi, hai dei limiti solo per il colore esterno, i cerchi, non puoi scegliere tra la gamma completa!

se partivano dalla Distinctive però il prezzo sarebbe salito troppo...hanno fatto bene così secondo me....l'hanno posizionata tra Progression e Distinctive, sennò andava a mezzo tra Distinctive ed Exclusive...ne avrebbero vendute molte meno!
 
Ciao! Scusate ma a proposito di 147 serie 3, sapete se da ora a quando uscirà la nuova 149 verranno fatte versioni speciali (oltre alla BlackLine e Collezione) o aggiornamenti su quelle già esistenti (es. Blue&Me...magari)?
 
FANTASTICO!!!!!!!!! Allora mi sa che aspetterò un altro pò! ....mi piacerebbe arrivasse una versione simile alla TI....o alla Cup o Cup Sport....ma non vorrei chiedere troppo!
 
Top