<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

Kontorotsui":dh7o41mr ha detto:
alfistamarchigiano":dh7o41mr ha detto:
allora voi vegetariani non sapete che vi perdete quando si parla di: grigliata mista........pappardelle al cinghiale.... :culo) :culo)

Sei scomunicato per aver pronunciato blasfemie :sadomaso)

quanto sei simpatico! dai saprò farmi perdonare al raduno :asd) :OK)

alfistamarchigiano":1m0nt1ps ha detto:
Kontorotsui":1m0nt1ps ha detto:
alfistamarchigiano":1m0nt1ps ha detto:
allora voi vegetariani non sapete che vi perdete quando si parla di: grigliata mista........pappardelle al cinghiale.... :culo) :culo)

Stile yugs :asd)

Kontorotsui":8ierkgaq ha detto:
alfistamarchigiano":8ierkgaq ha detto:
Kontorotsui":8ierkgaq ha detto:
alfistamarchigiano":8ierkgaq ha detto:
Stile yugs :asd)

Voglio i diritti d'autore... :asd) :asd)

giangirm":1obxd1sz ha detto:
Bacco":1obxd1sz ha detto:
iscritto e confermato!!!
ma si sa quanti iscritti ci sono gia o è una sorpresa?
sì che si sa, c'è nella lista :)

https://alfavirtualclub.it/santagata.php

al momento oltre 100 persone e circa 60 auto :nod)

giangirm io non ci sono iscritto; mi potresti mettere tra i: da confermare?? perchè dobbiamo vedere con 1checipensa con quale macchina andare :OK)

alfistamarchigiano":22k6gnrg ha detto:
giangirm io non ci sono iscritto; mi potresti mettere tra i: da confermare?? perchè dobbiamo vedere con 1checipensa con quale macchina andare :OK)
hai inviato la mail di conferma ?

giangirm":328omhd6 ha detto:
alfistamarchigiano":328omhd6 ha detto:
hai inviato la mail di conferma ?

+non ancora perchè non sò con che macchina vengo; se con la mia o con quella si 1checipensa :OK)

ragazzi, forse ho un problema perchè mi han modificato i turni del mese a lavoro...siccome son già confermato, se non dovessi riuscire a cambiare i turni a mio favore, c'è la possibilità di cancellarsi? sorry :(

3.2 v6 24v":y8a3gtz9 ha detto:
c'è la possibilità di cancellarsi? sorry :(
certo, mica ti crocifiggiamo in sala mensa :asd)
Cerca di cambiare i turni e se non riesci, manda una mail allo staff per segnalare la tua assenza.
In bocca al lupo :OK)

crepi! cmq "crocifisso in sala mensa no che mi vergogno! e poi mi si incrociano i diti" :sarcastic)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)