<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

alfistamarchigiano":1nfko396 ha detto:
soloalfa":1nfko396 ha detto:
alfistamarchigiano":1nfko396 ha detto:
soloalfa":1nfko396 ha detto:
Ragazzi,il 28 mi faccio socio,così poi mi posso iscrivere pure io! :A) :A)
non ti invetare niente! ci puoi venire anche se non sei socio :asd) così paghi direttamente allo staff la quota di iscrizione :OK)

E sticaxxi allora vengo! :asd)

p.s:ma non mi prenderà nessuno per il :backb) sul fatto che non sono ancora socio dopo 1 anno e mezzo di virtual? :asd)

p.p.s:con che macchina vengo??Magari aspetto il passaggio di qualcuno,visto che fillo si vuole rifare brutalmente sulla mia bimba! :mecry)

stai tranquillo :OK) ! siamo tutti amici; ma soprattutto una grande famiglia :OK)

E...vaglielo a dire tu a quel maniaco sessualo! :crepap) :crepap)

soloalfa":eby90tsb ha detto:
alfistamarchigiano":eby90tsb ha detto:
alfistamarchigiano":eby90tsb ha detto:
non ti invetare niente! ci puoi venire anche se non sei socio :asd) così paghi direttamente allo staff la quota di iscrizione :OK)

p.s:ma non mi prenderà nessuno per il :backb) sul fatto che non sono ancora socio dopo 1 anno e mezzo di virtual? :asd)

p.p.s:con che macchina vengo??Magari aspetto il passaggio di qualcuno,visto che fillo si vuole rifare brutalmente sulla mia bimba! :mecry)

stai tranquillo :OK) ! siamo tutti amici; ma soprattutto una grande famiglia :OK)

sisi vieni con l'audina che siamo tutti una grande famiglia :shakko) :D

fillojtd":3fdmhn7g ha detto:
soloalfa":3fdmhn7g ha detto:
alfistamarchigiano":3fdmhn7g ha detto:
alfistamarchigiano":3fdmhn7g ha detto:

sisi vieni con l'audina che siamo tutti una grande famiglia :shakko) :D

Ecco vedi?!?Mi minaccia! :mecry) :crepap) :mecry) :crepap)

Io intanto mi rifarò sulla macchina di Giakomino! :crepap) :crepap)

mmm.. portare qualcosa da mangiare..

mi sa che questa volta non ce la faccio.. :asd) :asd)

Vi porto una GTA con qualche cosa di strano... :p Ci stiamo lavorando.. :lol: :lol:

lelesch81":12sv5coz ha detto:

Vi porto una GTA con qualche cosa di strano... :p Ci stiamo lavorando.. :lol: :lol:
ce la porti col manuale??? :culo) :sarcastic)

3.2 v6 24v":8ojdjok3 ha detto:
lelesch81":8ojdjok3 ha detto:

ce la porti col manuale??? :culo) :sarcastic)

Riuscirebbe a mandare in avaria anche quello!!!! :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

si c'era un bug, ma solo in visualizzazione (leggeva un campo sbagliato) e sistemato (infatti immagino che nella conferma ti aveva dato tutto correttamente)..

ps: per il vegeteriano... dov'è che l'avevi chiesto? perchè non l'ho trovato in giro in mail o in pvt... cmq chiedo a Filip o a Seccino, che hanno sentito il ristorante, se prevedono qualcosa ;) :OK)

Kontorotsui":1bm2hqyx ha detto:
ruspy":1bm2hqyx ha detto:
Kontorotsui":1bm2hqyx ha detto:
Io mi iscrivo, ma ovviamente per il pranzo non ci sono. Mi arrangero' da solo.
Ho chiesto se si poteva avere una versione per vegetariani del pranzo, ma non mi ha cagato nessuno :shrug03)

risulti iscritto anche al ristorante.... come mai?

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :schok)

Io sulla casella del ristorante NON ci ho cliccato :jaw) come mai risulto iscritto anche li'?

A guardare la lista, pare che nessuno abbia scelto di non venire al ristorante... mi pare un po' strano... non e' che c'e' un bug nello script? :sgrat)

Kontorotsui":ifkvv0nj ha detto:
ruspy":ifkvv0nj ha detto:
Kontorotsui":ifkvv0nj ha detto:
Io mi iscrivo, ma ovviamente per il pranzo non ci sono. Mi arrangero' da solo.
Ho chiesto se si poteva avere una versione per vegetariani del pranzo, ma non mi ha cagato nessuno :shrug03)

risulti iscritto anche al ristorante.... come mai?

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :schok)

Io sulla casella del ristorante NON ci ho cliccato :jaw) come mai risulto iscritto anche li'?

A guardare la lista, pare che nessuno abbia scelto di non venire al ristorante... mi pare un po' strano... non e' che c'e' un bug nello script? :sgrat)
hai ragione c'era un bug, è stato sistemato stamattina (i dai erano correttamente archiviati, ma "presentati" male :)
Meno male, non devo contattarvi tutti per conferma :culo)

PS: vediamo di informarci anche per il pranzo vegetariano :nod)

lelesch81":umbbjh56 ha detto:

Lele; apparte che sono felice che conosco anche a te! ma...... ho un grande sogno!!! quello di fare un giro con la GTA! non dico guidare! per carità se sei geloso non succede niente; ma almeno come passeggero ti prego! :asd)

alfistamarchigiano":2dw525qc ha detto:
lelesch81":2dw525qc ha detto:

Lele; apparte che sono felice che conosco anche a te! ma...... ho un grande sogno!!! quello di fare un giro con la GTA! non dico guidare! per carità se sei geloso non succede niente; ma almeno come passeggero ti prego! :asd)

Difficile che lelesch faccia fare il passeggero a qualche uomo... difatti io sono andato via con shinji quando l'ho provata!!! :elio) :elio) :elio)

Xanto.net":1826q30j ha detto:
ps: per il vegeteriano... dov'è che l'avevi chiesto? perchè non l'ho trovato in giro in mail o in pvt... cmq chiedo a Filip o a Seccino, che hanno sentito il ristorante, se prevedono qualcosa ;) :OK)

Pagina 3 di questo thread, a mezzo.
Come ho scritto, ormai mi sono organizzato chiedendo supporto ad un'amica che sta in zona :elio) :asd) ma informatevi comunque perche' non sono il solo che ha rinunciato al pranzo visto il menu' proibitivo per i nonmangioglianimali :p

Kontorotsui":2kghfsty ha detto:
Xanto.net":2kghfsty ha detto:

Pagina 3 di questo thread, a mezzo.
Come ho scritto, ormai mi sono organizzato chiedendo supporto ad un'amica che sta in zona :elio) :asd) ma informatevi comunque perche' non sono il solo che ha rinunciato al pranzo visto il menu' proibitivo per i nonmangioglianimali :p
a ecco.. si scusaci, ma mi era sfuggito, infatti ringraziato per l'articolo, ma quello la pagina prima, non l'avevo visto :p
(ps mandami anche una mail per queste cose :asd) :asd) :p )

ps: curiosità vegetariano "normale" o veghiano?

Xanto.net":pt6doqsi ha detto:
a ecco.. si scusaci, ma mi era sfuggito, infatti ringraziato per l'articolo, ma quello la pagina prima, non l'avevo visto :p

No problem, scuse accettate :OK)
Comunque ormai e' andata, ma in futuro vi consiglierei di pensare ad una alternativa vegetariana perche' nel club ormai siamo numericamente abbastanza da avere un numero significativo di persone con diete non onnivore :)
In particolare, io conosco di per certo un'altro vegetariano come me qui nel club (non dico chi perche' non so se e' una faccenda da privacy... si puo' dire chi o un dato "sensibile"? :?: ) e che viene al raduno.

(ps mandami anche una mail per queste cose :asd) :asd) :p )

Ok, provvedero' la prossima volta.

ps: curiosità vegetariano "normale" o veghiano?

Normale nel senso che non mangio tutto quel che sono animali morti. Per il resto, ovviamente con gusti e preferenze, mangio un po' di tutto, compresi latticini.
Ma, sfatiamo un mito, NON campo di verdure e frutta... anzi, mangio molti carboidrati come pasta e pane :)

Preciso che l'equazione "vegetariano = mangia il pesce" e' una megacazzata venuta da non so quale leggenda popolare che a quanto pare e' diffusa un po' in tutta Italia.
Coloro che mangiano il pesce e la carne bianca, ma non la carne rossa (come per esempio fa mia sorelal gemella), non sono vegetariani ma qualcos'altro che ora mi sfugge come si chiama :mecry)

ciao raga mi inserisco x il vegetariano visto che ho mia moglie che lo è quindi aspetto notizie x il ristorante e poi mi segno....anche se penso che 2 spaghi al pomodoro li abbiano anche a modena :asd) :asd)

Kontorotsui":2pa3fdxf ha detto:
Coloro che mangiano il pesce e la carne bianca, ma non la carne rossa (come per esempio fa mia sorelal gemella), non sono vegetariani ma qualcos'altro che ora mi sfugge come si chiama :mecry)

Razzisti?
:asd)
:eek:fftopic)
ahem, scusate...
esco...

raga, ci sarò anche io con la mia GT!!!!
Con me verrà anche mio fratello e la sua 147!!!

Per lo staff: scusate ma ho fatto pasticci nelle liste, dato che non funzionava bene internet dal lavoro!
Nella lista di quelli che devono ancora confermare, il mio nick è ripetuto per 3 volte! Se riuscite cancellate tutto e stasera rifaccio l'iscrizione da casa e confermo via mail!Grazie!