sicuramente i coordinatori apriranno topic per le carovanate dalle varie regioni :OK)dbteox":3hd1qirc ha detto:Cosa facciamo organizziamo una carovanata x chi parte dalle mie parti o anche prima??'
147jet":eoyfutag ha detto:chi non mangia al risto cosa fa'?
147jet":1tbztxrz ha detto:e dopo magnato cosa si fa?
alfistamarchigiano":nyfqly72 ha detto:147jet":nyfqly72 ha detto:e dopo magnato cosa si fa?
pagando 10€ di extra a giangirm ci si potrà divertire vedendo giangirm che ti bacia lo stemmino anteriore della tua nasona; guardarti negli occhi e dirti: solo tu nel calore del mattino che rinasce intorno al sole chiudo gli occhi ti vorrei non nei sogni ma così come sei! :crepap)
...si fa il rutino :crepap) :crepap) :crepap)147jet":1fbw3oo5 ha detto:e dopo magnato cosa si fa?
stefandan":u2goum24 ha detto:...si fa il rutino :crepap) :crepap) :crepap)147jet":u2goum24 ha detto:e dopo magnato cosa si fa?
ruspy":2gqawasg ha detto:stefandan":2gqawasg ha detto:...si fa il rutino :crepap) :crepap) :crepap)147jet":2gqawasg ha detto:e dopo magnato cosa si fa?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
M.d.L. MARTIUS 140.7":26o92oiz ha detto:Ragazzi se salvo l'immagine del badge che ho creato tramite il link del virtual il computer non la riconosce... mentre per quanto riguardal il cartello non c'è alcun problema (a parte il fatto che il mio nick non entra per intero...).
Xanto.net":39zt3ad8 ha detto:M.d.L. MARTIUS 140.7":39zt3ad8 ha detto:Ragazzi se salvo l'immagine del badge che ho creato tramite il link del virtual il computer non la riconosce... mentre per quanto riguardal il cartello non c'è alcun problema (a parte il fatto che il mio nick non entra per intero...).
perchè è una .png
che programmi usi per aprirla?
per il nick nel cartello grande (che è un jpg)... puoi sempre mettere "parnasse" :crepap) :crepap)
Dbteox... si di solito a questi raduni stampiamo questi cartelli su A4 e li attacchiamo sulle macchine o ai finestrini laterali o sul lunotto
:OK)
Xanto.net":3txmmh2n ha detto:IMPORTANTE:
Sentito il Ristorante:
ASSOLUTAMENTE NESSUN PROBLEMA PER I VEGETARIANI...
CI SONO PRIMI CHE NN CONTENGONO CARNI,
NONCHE' FORMAGGI E CMQ L'AMPIO BUFFET DEGLI ANTIPASTI :OK)
io ne ho 21 appena compiuti non mi sembra di essere poi tanto vecchio :OK) poi l'età non significa nulla l'importante è avere tutti la stessa passione :OK)Marco147M-jet":2r86nngg ha detto:Salve ragazzi...
Avrei pensato di venire anche io al raduno, sarei anche vicino, ma che ne dite un ragazzo di 19 anni (compiuti ieri) sarà un po' fuori luogo?? Ho visto che non ce ne sono molti della mia età, anzi sarei l'unico... :baby) :baby)
Vorrei anche approfittarne per iscrivermi al club...
fillojtd":yvqmj1zb ha detto:io ne ho 21 appena compiuti non mi sembra di essere poi tanto vecchio :OK) poi l'età non significa nulla l'importante è avere tutti la stessa passione :OK)Marco147M-jet":yvqmj1zb ha detto:Salve ragazzi...
Avrei pensato di venire anche io al raduno, sarei anche vicino, ma che ne dite un ragazzo di 19 anni (compiuti ieri) sarà un po' fuori luogo?? Ho visto che non ce ne sono molti della mia età, anzi sarei l'unico... :baby) :baby)
Vorrei anche approfittarne per iscrivermi al club...