<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

io mi auguro tanto che a qualche pezzo grosso dell'azienda si intenerisca il cuore nel vedermi sbavare sul cofano d qualche bella lambo e mi dirà "tu sei un caso disperato, perciò decido d fartela provare" :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :D :D

hehe...mi sa che è più facile che tra 5 minuti mi suoni il campanello pamela anderson :mecry)

Re: Prendo ordini di birra belga

Neuropean":1k5esy6x ha detto:
Dunque, come per il raduno di Maranello, propongo agli interessati uno scambio: io vi porto una piccola selezione di qualche birra belga di qualità e in cambio voi mi portate una specialità* alimentare della vostra regione per un valore equivalente di circa una decina di Euro.

La cosa si può anche fare per i cioccolattini (pralines) o il cioccolato. In tal caso dovrete portarvi i frigerini per tenerli al fresco.

Per esempio, la volta scorsa mi portarono speck, focaccia e olio aromatico

Contattatemi in privato e ci arrangiamo.

Grazie
G.

* che sia una specialità eh? Non un chilo di Barilla, quelli li trovo pure qui :p

:magna) :magna)

a giorni t faccio sapere :lol1) :magna)

3.2 v6 24v":11wqt6z0 ha detto:
io mi auguro tanto che a qualche pezzo grosso dell'azienda si intenerisca il cuore nel vedermi sbavare sul cofano d qualche bella lambo e mi dirà "tu sei un caso disperato, perciò decido d fartela provare" :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :D :D

hehe...mi sa che è più facile che tra 5 minuti mi suoni il campanello pamela anderson :mecry)

Al raduno di Maranello un disperato che sbavava su una Ferrari si è fatto un giretto da passeggero con il proprietario, che si è intenerito quando l'ammiratore gli ha detto che non era mai andato in una Ferrari in vita sua.

ruspy":2iqry5xy ha detto:
mezzostordito":2iqry5xy ha detto:
fino a quando ho tempo per iscrivermi perchè io di sicuro vengo ma forse ho anche 3 accompagnatori..e nn sanno ancora..è meglio che mi iscrivo io e poi li aggiungo?

intanto iscriviti ...

poi in caso di variazione mandi una mail allo staff!

staff@147virtualclub.it
ok adesso lo faccio

3.2 v6 24v mentre tu giri sulla lambo..lo sai a chi dare le chiavi della tua? si vero :) poi ti faccio loghi a vita eheheh.

Domanica fra 100 Ferrari dai GTB GTO F40 F50 355 varie e qualche maserati 4gran sport sluroppspss io dovè che mi son sofffermato a parlare col padrone e pure a farmici portare sopra?
Ovviamente un fuoristrada AlfaRomeo d'poca, manco sapeo che alfa avesse fatto fuoristradda, una sorta di campagnola a dire del padrone e suo figlio era data in dotazione alle prime unità dei forestali antincendio liguri...che bestia, mi piacerebbe per l'inverno :) va beh lievemente OT LOL

alfistamarchigiano":1tm90cz3 ha detto:
soloalfa":1tm90cz3 ha detto:
Ragazzi,il 28 mi faccio socio,così poi mi posso iscrivere pure io! :A) :A)
non ti invetare niente! ci puoi venire anche se non sei socio :asd) così paghi direttamente allo staff la quota di iscrizione :OK)

E sticaxxi allora vengo! :asd)

p.s:ma non mi prenderà nessuno per il :backb) sul fatto che non sono ancora socio dopo 1 anno e mezzo di virtual? :asd)

p.p.s:con che macchina vengo??Magari aspetto il passaggio di qualcuno,visto che fillo si vuole rifare brutalmente sulla mia bimba! :mecry)

ruspy":15uretrb ha detto:
Kontorotsui":15uretrb ha detto:
Io mi iscrivo, ma ovviamente per il pranzo non ci sono. Mi arrangero' da solo.
Ho chiesto se si poteva avere una versione per vegetariani del pranzo, ma non mi ha cagato nessuno :shrug03)

risulti iscritto anche al ristorante.... come mai?

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :schok)

Io sulla casella del ristorante NON ci ho cliccato :jaw) come mai risulto iscritto anche li'?

A guardare la lista, pare che nessuno abbia scelto di non venire al ristorante... mi pare un po' strano... non e' che c'e' un bug nello script? :sgrat)

soloalfa":38atvf4m ha detto:
alfistamarchigiano":38atvf4m ha detto:
soloalfa":38atvf4m ha detto:
Ragazzi,il 28 mi faccio socio,così poi mi posso iscrivere pure io! :A) :A)
non ti invetare niente! ci puoi venire anche se non sei socio :asd) così paghi direttamente allo staff la quota di iscrizione :OK)

E sticaxxi allora vengo! :asd)

p.s:ma non mi prenderà nessuno per il :backb) sul fatto che non sono ancora socio dopo 1 anno e mezzo di virtual? :asd)

p.p.s:con che macchina vengo??Magari aspetto il passaggio di qualcuno,visto che fillo si vuole rifare brutalmente sulla mia bimba! :mecry)

stai tranquillo :OK) ! siamo tutti amici; ma soprattutto una grande famiglia :OK)