Kontorotsui":1pd6noig ha detto:http://www.giraitalia.it/raduni/8578_raduno_internazionale_alfa_147.html
:OK)
Neuropean":1k5esy6x ha detto:Dunque, come per il raduno di Maranello, propongo agli interessati uno scambio: io vi porto una piccola selezione di qualche birra belga di qualità e in cambio voi mi portate una specialità* alimentare della vostra regione per un valore equivalente di circa una decina di Euro.
La cosa si può anche fare per i cioccolattini (pralines) o il cioccolato. In tal caso dovrete portarvi i frigerini per tenerli al fresco.
Per esempio, la volta scorsa mi portarono speck, focaccia e olio aromatico
Contattatemi in privato e ci arrangiamo.
Grazie
G.
* che sia una specialità eh? Non un chilo di Barilla, quelli li trovo pure qui
3.2 v6 24v":11wqt6z0 ha detto:io mi auguro tanto che a qualche pezzo grosso dell'azienda si intenerisca il cuore nel vedermi sbavare sul cofano d qualche bella lambo e mi dirà "tu sei un caso disperato, perciò decido d fartela provare" :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic)
hehe...mi sa che è più facile che tra 5 minuti mi suoni il campanello pamela anderson :mecry)
mezzostordito":m3yfoauq ha detto:fino a quando ho tempo per iscrivermi perchè io di sicuro vengo ma forse ho anche 3 accompagnatori..e nn sanno ancora..è meglio che mi iscrivo io e poi li aggiungo?
ok adesso lo faccioruspy":2iqry5xy ha detto:mezzostordito":2iqry5xy ha detto:fino a quando ho tempo per iscrivermi perchè io di sicuro vengo ma forse ho anche 3 accompagnatori..e nn sanno ancora..è meglio che mi iscrivo io e poi li aggiungo?
intanto iscriviti ...
poi in caso di variazione mandi una mail allo staff!
staff@147virtualclub.it
Kontorotsui":3463eu5c ha detto:Io mi iscrivo, ma ovviamente per il pranzo non ci sono. Mi arrangero' da solo.
Ho chiesto se si poteva avere una versione per vegetariani del pranzo, ma non mi ha cagato nessuno :shrug03)
non ti invetare niente! ci puoi venire anche se non sei socio :asd) così paghi direttamente allo staff la quota di iscrizione :OK)soloalfa":232mh6fq ha detto:Ragazzi,il 28 mi faccio socio,così poi mi posso iscrivere pure io! :A) :A)
alfistamarchigiano":1tm90cz3 ha detto:non ti invetare niente! ci puoi venire anche se non sei socio :asd) così paghi direttamente allo staff la quota di iscrizione :OK)soloalfa":1tm90cz3 ha detto:Ragazzi,il 28 mi faccio socio,così poi mi posso iscrivere pure io! :A) :A)
ruspy":15uretrb ha detto:Kontorotsui":15uretrb ha detto:Io mi iscrivo, ma ovviamente per il pranzo non ci sono. Mi arrangero' da solo.
Ho chiesto se si poteva avere una versione per vegetariani del pranzo, ma non mi ha cagato nessuno :shrug03)
risulti iscritto anche al ristorante.... come mai?
soloalfa":38atvf4m ha detto:alfistamarchigiano":38atvf4m ha detto:non ti invetare niente! ci puoi venire anche se non sei socio :asd) così paghi direttamente allo staff la quota di iscrizione :OK)soloalfa":38atvf4m ha detto:Ragazzi,il 28 mi faccio socio,così poi mi posso iscrivere pure io! :A) :A)
E sticaxxi allora vengo! :asd)
p.s:ma non mi prenderà nessuno per il :backb) sul fatto che non sono ancora socio dopo 1 anno e mezzo di virtual? :asd)
p.p.s:con che macchina vengo??Magari aspetto il passaggio di qualcuno,visto che fillo si vuole rifare brutalmente sulla mia bimba! :mecry)