se ti sei iscritto dovresti aver visto il linkdbteox":1u4puz5m ha detto:Ma è possibile avere il file per potermelo già stampare il mio???
comunque eccolo qua:
https://alfavirtualclub.it/santagata_sign.php
se ti sei iscritto dovresti aver visto il linkdbteox":1u4puz5m ha detto:Ma è possibile avere il file per potermelo già stampare il mio???
guarda l' età media è bassa nel club, al limite sono i tardoni come me un po' fuori luogoMarco147M-jet":1um141o9 ha detto:Salve ragazzi...
Avrei pensato di venire anche io al raduno, sarei anche vicino, ma che ne dite un ragazzo di 19 anni (compiuti ieri) sarà un po' fuori luogo??
giangirm":rm1bpyhi ha detto:guarda l' età media è bassa nel club, al limite sono i tardoni come me un po' fuori luogoMarco147M-jet":rm1bpyhi ha detto:Salve ragazzi...
Avrei pensato di venire anche io al raduno, sarei anche vicino, ma che ne dite un ragazzo di 19 anni (compiuti ieri) sarà un po' fuori luogo??
Marco147M-jet":2cde5jgn ha detto:Salve ragazzi...
Avrei pensato di venire anche io al raduno, sarei anche vicino, ma che ne dite un ragazzo di 19 anni (compiuti ieri) sarà un po' fuori luogo?? Ho visto che non ce ne sono molti della mia età, anzi sarei l'unico... :baby) :baby)
Vorrei anche approfittarne per iscrivermi al club...
Marco147M-jet":28vgocmf ha detto:Salve ragazzi...
Avrei pensato di venire anche io al raduno, sarei anche vicino, ma che ne dite un ragazzo di 19 anni (compiuti ieri) sarà un po' fuori luogo?? Ho visto che non ce ne sono molti della mia età, anzi sarei l'unico... :baby) :baby)
giangirm":3ijh3lip ha detto:guarda l' età media è bassa nel club, al limite sono i tardoni come me un po' fuori luogoMarco147M-jet":3ijh3lip ha detto:Salve ragazzi...
Marco147M-jet":i95odyzz ha detto:Salve ragazzi...
yugs":3j51xfrg ha detto:io sono a 27, mica tanti..
Bruno la ragazza in questione ha mica un'amica (che gioco di parole)? :elio)
Bruno147":2448rxii ha detto:sì, ci sono alcune amiche ... ma non ti vogliono vedere: non gliel'ho chiesto, ma lo sento, una strana vibrazione della forza :culo)
Bruno147":2llnvph7 ha detto:yugs":2llnvph7 ha detto:io sono a 27, mica tanti..
una strana vibrazione
ruspy":vrqvwcm0 ha detto:Bruno147":vrqvwcm0 ha detto:yugs":vrqvwcm0 ha detto:io sono a 27, mica tanti..
una strana vibrazione
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
:asd)
Filip1983":3vk7mcnv ha detto:ruspy":3vk7mcnv ha detto:Bruno147":3vk7mcnv ha detto:yugs":3vk7mcnv ha detto:io sono a 27, mica tanti..
una strana vibrazione
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
:asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Come disse cicciolina... :crepap)
yugs":1gznxqh8 ha detto:Bruno147":1gznxqh8 ha detto:sì, ci sono alcune amiche ... ma non ti vogliono vedere: non gliel'ho chiesto, ma lo sento, una strana vibrazione della forza :culo)
Ma piantla lì asu!! :asd) :culo) Metti foto (c.d.Squaletto) :elio)
Marco147M-jet":57lw65ct ha detto:Salve ragazzi...
anche io ce n'ho 19...io cmq mi iscrivo direttamente lì a bologna al raduno...si può fare vero?dopo diventato socio cosa ti rilasciano?Marco147M-jet":1ssdx1ph ha detto:Salve ragazzi...
fillojtd":1fq2fdrz ha detto:[ l'importante è avere tutti la stessa passione :OK)