<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

MacGeek":16adhgi2 ha detto:
Gheroppa":16adhgi2 ha detto:
Poi finalmente hao visto la mia amata Ghielmo mobile, sotto al sole nel parcheggio del ristorante ha dato il meglio se stessa...

Ma se era surclassata da quella SPLENDIDA GT Selespeed Rosso Radicofani che c'era di fianco... :p :asd) :asd) :culo)

devo ammettere che era "sub-zero", non l'avevo mai vista con quel colore :OK)

M.d.L. MARTIUS 140.7":3goj0jk7 ha detto:
Kontorotsui":3goj0jk7 ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":3goj0jk7 ha detto:
eh eh ho conosciuto anche l'utente che ha aperto il maggior numero di topic relativi alla politica quindi Kontorotzui e devo ammettere che dal vivo è estremamente più simpatico e piacevole (almeno dall'impatto e dalle poche parole che abbiamo scambiato :asd) :culo) :asd) )

:quote)

MI CONSENTA, mi chiamo Kontorotsui con la s :asd)

Che vuol dire "piu' simpatico e piacevole"? :mecry)

Pardon!
Ero convinto di sbagliare il tuo nick name e così è stato... pensa che per un attimo ho anche pensato di controllare prima di scrivelo ;)

Comunque "simpatica e piacevole" perchè rispetto ai toni che alcune volte e non sempre utilizzi mi sei sembrata una persona molto sorridente e con la quale si può chiacchierare in maniera molto piacevole :OK)

... si capisce che è un complimento??? :matto)

Si si ma l'avevo capito anche prima :asd) facevo solo un po' di scena :asd)

Se talvolta sembrano toni piu' "forti" di quel che vorrei e' che talvolta sono di fretta e scrivo di getto, senza rileggere. E siccome scrivo velocissimo sulla tastiera faccio appena in tempo a vedere che non slati troppo le parole :ka)

Comunque vale il viceversa :fluffle)

Ciao ciao.

@Bacco: sono lieto tu sia soddisfatto dei "miei" led :OK)

Gheroppa":1sjb7m1c ha detto:
Ringraziasi:
lo staff tutto per los battimento sotto il sole per quello all'ombra, mica poco direi fra gesitone parcheggi per schivare mattoni e tavole coperte di chiodi :)
Ringrazio i complimenti alla GTD e anche le osservazioni che se mettessi i 17 sarebbe meglio :) già so...eheh
Ringrazio la tavolata a cui ho sottratto un paniera di gnocchi fritti che stava li inutilizzando per sfamare la mia tavolata dove invece non è avanzato manco un "culo" di "micca" secca :)

ottima giornata, posto stupendo e con 2 optional appesi che quasi quasi me li sarei portati a casa :)
Poi finalmente hao visto la mia amata Ghielmo mobile, sotto al sole nel parcheggio del ristorante ha dato il meglio se stessa......all'ombra vicino a quella emhhh mofidicata di zatti si perdeva un po :)

Peccato davvero per chi non è venuto al parco, posto incantevole e decisamente godurioso per l'aria fresca e l'ombra stile pino di alta montagna....pieno di animali, un nido di pippistrelli assassini propio nelle finestre della villa sopra le nasone, lepri che saltellavano qui e la, uccelli strani (fatti scappare dagli inquinanti 147dotati) bello bello bello...

@Lele ho capito cos'erano quei BEEEP BEEP che risuonavano nell'aria, la tua avaria SELESPEED!! ghghgh

Saluti anche dalla ragazza!

Ciao..
io sono quello che si è fermato mezz'ora al semaforo x comprare le sigarette mentre andavamo al ristorante :D

Vorrei segnalare che all'andata e al ritorno ho trovato della nebbia..
ma stranamente sempre dietro di me..
che abbia la nuvoletta di fantozzi che nn riesce a raggiungermi.. :D

Eccomi dopo la misteriosa sparizione... :p
Purtroppo ho dovuto piantare in asso il raduno appena avevate iniziato a mangiare, come temevo ho dovuto tornare immediatamente a casa per un (im)previsto... niente di grave cmq mi spiace di non aver salutato nessuno... :hail)

Mi fa comunque piacere di essermi unito almeno al mattino per salutare... :spin)

MacGeek":2ctszwl0 ha detto:
DriftSK":2ctszwl0 ha detto:
Neuropean":2ctszwl0 ha detto:
devo ammettere che era "sub-zero"...

Questa l'abbiamo capita in quattro, mi sa...
:asd)

Io l'ho capita benissimo :elio) :elio) :elio) sono un TopGear-holic di lunga data :OK)

hehe, anche io avevo colto™
direi che ci sono le fondamenta per aprire ufficialmente la Lega dei fan di Top Gear qui sul forum. che ne dite?
:OK)

Ecco le foto!!!!!

147iridescente_01.jpg

BreraZattiSport_01.jpg

BreraZattiSport_02.jpg

BreraZattiSport_03.jpg

Il premio conferito a quel fascistone di Casper per la sua attività di bannaggio continuo: :asd)
Casperpremiato.jpg

CerchioMurcielago.jpg

Concept.jpg

Countach_01.jpg

Countach_02.jpg

Diablo_01.jpg

Diablo_02.jpg

Diablo_03.jpg

F1_01.jpg

F1_02.jpg

F1_03.jpg

F1_04.jpg

Gallardo.jpg

Gallardospider_01.jpg

GTJunior.jpg

Lamborghini_01.jpg

Lamborghini_02.jpg

Lamborghini_03.jpg

Lamborghini_04.jpg

Lamborghini_05.jpg

Lamborghini_06.jpg

Miura_01.jpg

Miura_02.jpg

Miura_03.jpg

Miura_04.jpg

Miura_05.jpg

Miura_06.jpg

Miura_07.jpg

Miura_08.jpg

Miura_09.jpg

Miura_10.jpg

Miura_11.jpg

Motore_01.jpg

Motore_02.jpg

Motore_03.jpg

Motore_04.jpg

Motore_05.jpg

Murcielago.jpg

MuseoLamborghini_01.jpg

MuseoLamborghini_02.jpg

Speedy85_01.jpg

Speedy85_02.jpg

Squaletto.jpg

Telaio.jpg

E' tutto gente!!!! :D

Un grazie anche da parte mia e un complimenti all'organizzazione. Le facce stanche di alcuni dello Staff hanno evidenziato quanta passione ma anche quanta fatica servono per gestire questo tipo di eventi. Motivo di più per ripetere :grazie) :grazie) :grazie)
Come al solito mi ha fatto molto piacere rivedere tutti voi e le vostre "belve".

In ultimo un grazie per la targa (assolutamente inaspettata) :A) :A) per l'"affetto" verso la nasona.
Campeggia già su una parte delle mia taverna :OK)

Bye
Kis :mad2)

lelesch81":10xco8ym ha detto:
Ad un certo punto scleravo.. ... tranne che... se tiro le marce la frizione funziona bene.. :asd) :asd) :asd)
:culo) :culo) Per la carovanata, mi fa piacere, tranne che ogni tanto perdevo qualcuno... sarà colpa del M-jet rimappato.. :p

Da quando HO il m-jet rimappato..?? :D

Bellezze al parco...

Non ha senso che metta tutte le mie foto, anche perche' i soggetti ormai son sempre quelli e le vostre foto sono decisamente migliori delle mie (mannaggia a me e quando ho deciso di lasciare a casa la reflex).

Comunque ecco un paio di fotine di quello che vi siete persi al parco:

Il sole bacia le belle (nasone)...

Image6.jpg

Questa foto l'avro' scattata 12 volte, ma non ce n'e' nemmeno una dove non ci sia l'intruso...

Image1.jpg

Queste invece le ho fatte in tutta tranquillita', e ringrazio le modelle per la loro pazienza!

Image2.jpg

Image3.jpg

Image4.jpg

Image5.jpg

Peccato per la qualita' delle foto...

BRAVI PER TUTTO :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)