Ringraziasi:
lo staff tutto per los battimento sotto il sole per quello all'ombra, mica poco direi fra gesitone parcheggi per schivare mattoni e tavole coperte di chiodi
Ringrazio i complimenti alla GTD e anche le osservazioni che se mettessi i 17 sarebbe meglio
già so...eheh
Ringrazio la tavolata a cui ho sottratto un paniera di gnocchi fritti che stava li inutilizzando per sfamare la mia tavolata dove invece non è avanzato manco un "culo" di "micca" secca
ottima giornata, posto stupendo e con 2 optional appesi che quasi quasi me li sarei portati a casa
Poi finalmente hao visto la mia amata Ghielmo mobile, sotto al sole nel parcheggio del ristorante ha dato il meglio se stessa......all'ombra vicino a quella emhhh mofidicata di zatti si perdeva un po
Peccato davvero per chi non è venuto al parco, posto incantevole e decisamente godurioso per l'aria fresca e l'ombra stile pino di alta montagna....pieno di animali, un nido di pippistrelli assassini propio nelle finestre della villa sopra le nasone, lepri che saltellavano qui e la, uccelli strani (fatti scappare dagli inquinanti 147dotati) bello bello bello...
@Lele ho capito cos'erano quei BEEEP BEEP che risuonavano nell'aria, la tua avaria SELESPEED!! ghghgh
Saluti anche dalla ragazza!