<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

Re: Bellezze al parco...

Sima":3h4z735w ha detto:
bigno72":3h4z735w ha detto:
Questa foto l'avro' scattata 12 volte, ma non ce n'e' nemmeno una dove non ci sia l'intruso...

Image1.jpg

Where is Mister BROWN???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :crepap) :crepap) :crepap) ...avrei alcune foto bollenti da mostrare ma sento già il rumore della betoniera avvicinarsi...credo non sia il caso :crepap)


@Peter:belle foto bravo, c'è anche la mia piccola :love) :hail)
 
Re: Bellezze al parco...

Simo140cv":3n4t2s89 ha detto:
Sima":3n4t2s89 ha detto:
bigno72":3n4t2s89 ha detto:
Questa foto l'avro' scattata 12 volte, ma non ce n'e' nemmeno una dove non ci sia l'intruso...

Image1.jpg

Where is Mister BROWN???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :crepap) :crepap) :crepap) ...avrei alcune foto bollenti da mostrare ma sento già il rumore della betoniera avvicinarsi...credo non sia il caso :crepap)


@Peter:belle foto bravo, c'è anche la mia piccola :love) :hail)


dai, faccele vede'...
 
ruspy":2wari273 ha detto:
sembra che cazzeggiavo!

dai, avevi solo fatto 500 km sola andata, notte bianca, preparato al ristorante, eri senza colazione, stavi guardando le belle mule passare sotto il sole e con il caldone...che vuoi di più dalla vita?....un TUCANO? :crepap) :fluffle)
 
secci":38w42pfb ha detto:
ruspy":38w42pfb ha detto:
sembra che cazzeggiavo!

dai, avevi solo fatto 500 km sola andata, notte bianca, preparato al ristorante, eri senza colazione, stavi guardando le belle mule passare sotto il sole e con il caldone...che vuoi di più dalla vita?....un TUCANO? :crepap) :fluffle)


tu si che ne sai!!!


eri con me percaso??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
a proposito di foto, vi segnalo questo, che forse avret4e già letto negli annunci:

con piacere vi annunciamo la pubblicazione di tutte le foto del nostro concorso fotografico su Virtual Car
 
Top