ste1978":iff25ec7 ha detto:Io ne ho un paio di quelle foto di gruppo, abbiate pazienza ci sto lavorando..teknomotion":iff25ec7 ha detto:Ma chi è il proprietario della mega foto di gruppo che abbiamo fatto fuori dal museo..?Non l'ho ancora vista..
valter gta":2ryp4547 ha detto:Mi sssocio :mecry) :mecry2)Bruno147":2ryp4547 ha detto:Bio981":2ryp4547 ha detto:più vedo queste foto e leggo questi commenti e più mi rammarico per non esser potuto venire :mecry2) :mecry2) :mecry2)
QUOTO :mecry)
pensavano tutti a mangiare :asd) :asd)Nicola156":1r369ddl ha detto:ma oltre alle foto delle pur stupende lamborghini, non ci sono foto di quelli che hanno partecipato, del pranzo..??
:asd) :asd) :asd) :asd)fillojtd":14md5a1m ha detto:pensavano tutti a mangiare :asd) :asd)Nicola156":14md5a1m ha detto:ma oltre alle foto delle pur stupende lamborghini, non ci sono foto di quelli che hanno partecipato, del pranzo..??
PTGT":1u8d3go0 ha detto:Con un po' di ritardo posto anch'io un po' delle mie foto. Piu' tardi nel pomeriggio abbiamo fatto un salto a Maranello. Se c'è interesse, posto anche un po' di foto scattate lì. Buona visione...
Ahh dimenticavo il link. Eccoloqua http://web.mac.com/petertjan/iWeb/Sito/5RadINT147.html