Storie di Gran Turismo
Un fine settimana memorabile.
All'andata 1263,
4 km in 12 ore
59 minuti
Al ritorno 1263,
9 km in 10 ore
59 minuti
Ogni tanto il caso fa scherzi strani.... senza farlo apposta per 500 metri avrei percorso esattamente la stessa identica distanza,
usando due tragitti completamente differenti:
Andata: Soignies-Lussemburgo-Strasburgo-Basilea-San Bernardino-Milano-Bologna
Ritorno: Bologna-Torino-Ivrea-Gran San Bernardo-Losanna-Digione-Cambrai-Mons-Soignies
L'andata di
esattamente due ore in più a causa delle code e deviazioni in Svizzera causate dalla chiusura del Gottardo.
Eccovi le mie foto:
Il Pratteln Rastett, vicino a Basilea, detto anche "l'occhio": il più brutto autogrill della storia...
Tre generazioni di Alfa Romeo:
In primo piano sulla sinistra in grigio, il prototipo della futura 139 "baby Alfa"
un paio di utilitarie di forma strana viste al raduno. Forse falciatrici per l'industria agricola locale...
Il collaudatore che gira tutta la giornata con questo tipo di vetture se n'è tornato a casa
su una bicicletta tipo olandesina col panierino molto carino appeso davanti.
Molto post-moderno concettuale ...
Un giretto a Villa Sorra
Devo ringraziare tutto lo staff per l'organizzazione esemplare e per i premi. Tutto si è svolto perfettamente, sono contentissimo di aver fatto il tragitto.
Ho incontrato solo gente simpatica, che ha gentilmente fatto finta di ascoltare le mie logorroiche cretinate :asd).
Un ringraziamento particolare a PTGT per il consiglio sul tragitto del ritorno. Ottima idea.
Un abbraccio agli alcolizzati birraioli che mi ha fatto un grandissimo piacere (ri)vedere.
Un altro ringraziamento alle signorine devote che hanno gentilmente contribuito al successo del raduno,
e alle altre persone che altrettanto pazientemente accompagnano i loro amici o parenti tra il nostro branco di disperati :asd)
Finalmente grazie alla mia Mitica scricchiolona che va sempre senza problemi fino alla fine. Si è meritata una bella revisione completa coi fiocchi per i suoi 140.000km.
:OK)