<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

fiffi66":3nwsl7uh ha detto:
@azzo veramente Super figo!!!

Molti complimenti a tutto lo staff!!! :OK) :OK) :OK)

@stefandan: le foto della tua nonnina sono superbe!!! :OK)

E tu...'ndò ca..o stavi?
Ti aspettavo almeno col 59 invece non sei venuto, ti sei perso una gran giornata... :nod)
Lo nonnina di Stefano è stata egregia e sinceramente faceva la sua porca figura anche in mezzo a mostri sacri dell'automobilismo ;)

Guarda che la prossima volta non mi puoi mancare :nod) ;) :OK)

Bene dopo un giorno mi accingo a scrivervi per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e che hanno reso la giornata semplicemente unica, perchè la location era veramente spettacolare ma il cuore del raduno, l'anima del club sono sempre, e sottolineo sempre, le persone che vi partecipano... :nod)
Eravate veramente tanti e speriamo di avervi fatto divertire, ci abbiamo messo tutto il nostro impegno.

:worship) :worship) :worship)

grazie a tutti voi ragazzi, per i complimenti allo staff (anche se abbiamo sempre da migliorare nell' organizzazione :OK) ) ma soprattutto per la consueta massiccia e gioiosa partecipazione.
L' anima del club siete voi, utenti e soci, che arricchiscono ogni giorno il club, in particolar modo nei raduni.

Senza fare nomi, ma non posso non spendere una parola in più e pensare con estrema gratitudine a chi viene costantemente da anni a quasi tutti i raduni, a volte sparandosi centinaia e centinaia di km e soldi in albergo per stare insieme qualche ora fra noi "malati" di 147, di Alfa e di motori.

M.d.L. MARTIUS 140.7":3q1235jh ha detto:
eh eh ho conosciuto anche l'utente che ha aperto il maggior numero di topic relativi alla politica quindi Kontorotzui e devo ammettere che dal vivo è estremamente più simpatico e piacevole (almeno dall'impatto e dalle poche parole che abbiamo scambiato :asd) :culo) :asd) )

:quote)

MI CONSENTA, mi chiamo Kontorotsui con la s :asd)

Che vuol dire "piu' simpatico e piacevole"? :mecry)

M.d.L. MARTIUS 140.7":3norllwc ha detto:
Grazie ancora a Fillo per la stupenda pedaliera (non appena posso la monto), mi ha fatto piacere incontrarti
è stato un piacere anche per me e anzi ti ringrazio per non avermi ucciso o offeso per averti inviato per sbaglio quel catorcio di acceleratore di prova :asd) :asd) :OK)

fillojtd":lj7as0ia ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":lj7as0ia ha detto:
Grazie ancora a Fillo per la stupenda pedaliera (non appena posso la monto), mi ha fatto piacere incontrarti
è stato un piacere anche per me e anzi ti ringrazio per non avermi ucciso o offeso per averti inviato per sbaglio quel catorcio di acceleratore di prova :asd) :asd) :OK)

OT: ma quel cavolo di avatar, quanti minuti di vita ci fara' perdere? :asd) e il PIL non cresce e' anche colpa tua :asd)

Kontorotsui":2d0qaqok ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":2d0qaqok ha detto:
eh eh ho conosciuto anche l'utente che ha aperto il maggior numero di topic relativi alla politica quindi Kontorotzui e devo ammettere che dal vivo è estremamente più simpatico e piacevole (almeno dall'impatto e dalle poche parole che abbiamo scambiato :asd) :culo) :asd) )

:quote)

MI CONSENTA, mi chiamo Kontorotsui con la s :asd)

Che vuol dire "piu' simpatico e piacevole"? :mecry)

Pardon!
Ero convinto di sbagliare il tuo nick name e così è stato... pensa che per un attimo ho anche pensato di controllare prima di scrivelo ;)

Comunque "simpatica e piacevole" perchè rispetto ai toni che alcune volte e non sempre utilizzi mi sei sembrata una persona molto sorridente e con la quale si può chiacchierare in maniera molto piacevole :OK)

... si capisce che è un complimento??? :matto)

Kontorotsui":1mvh58bh ha detto:
fillojtd":1mvh58bh ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":1mvh58bh ha detto:

OT: ma quel cavolo di avatar, quanti minuti di vita ci fara' perdere? :asd) e il PIL non cresce e' anche colpa tua :asd)

Secondo me la sua donna non ne è al corrente ed io in qualche modo mi devo vendicare per il "catorcio di acceleratore" e i pochi soldi che ha speso rispetto a me per montare il bracciolo... :smokin) :elio) :culo)

Anche da parte mia un grandissimo complimento allo staff per l'organizzazione di questo evento speciale e direi piu' che riuscito. Ora mia moglie capisce perchè trascorro delle ore dietro il computer. Cosa vuol dire quando gli dico che 'sono sul forum'.
Ho scattato un po' di foto anch'io ... ora da mettere in rete in qualche modo. Metterò il link in questo post.

M.d.L. MARTIUS 140.7":3ezbv89x ha detto:
Kontorotsui":3ezbv89x ha detto:
fillojtd":3ezbv89x ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":3ezbv89x ha detto:

Secondo me la sua donna non ne è al corrente ed io in qualche modo mi devo vendicare per il "catorcio di acceleratore" e i pochi soldi che ha speso rispetto a me per montare il bracciolo... :smokin) :elio) :culo)
:crepap) :crepap)
chiaramente non è al corrente se no ora non sarei qui a scrivere :asd) cmq l'ho messo solo per oggi per fare un pò lo stupido in base a un topic ina area soci!!domani lo levo perchè vedo che distrae un pò troppi utenti :asd)

fiffi66":3umdbyr0 ha detto:

come ti ha già detto Friendevil,perchè caspita non sei venuto?
E poi,una 159 mancava proprio!!
Grazie per i complimenti alla mia nonnina :)

Kontorotsui":oqute1wp ha detto:
fillojtd":oqute1wp ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":oqute1wp ha detto:

quanti non lo so...ma è tutto il pemeriggio che lo vedo e ogni volta mi soffermo un attimo, veramente rappresentativo!!!!!

@Kontorotsui: led montati, effetto stupendo!!!!!!! :OK)

Grande Giornata...

Grazie allo STAFF per tutto e per le loro iniziative..
Mi scuso per la fuga improvvisa, ma il selespeed mi ha dato di un senso di cedimento.. invece per ora continua ad andare, anche se ogni tanto fa qualche scherzetto.. Domani vediamo di sistemare il tutto..

:hail) :hail) :hail)

Ringrazio anch'io lo Staff per la piacevole giornata e l'ottima organizzazione, anche se hanno cercato di seminarmi sulla stradina per il ristorante, ho dovuto tirare come un maledetto per starvi dietro e non perdermi in mezzo al nulla :p

Un saluto a tutti i partecipanti, ai parcheggiatori abusivi cupiu, e anche al collaudatore che faceva il tamarro con le Lamborghini dei clienti :lol: (potevano mandarci Valentino Balboni a fare un po' di tondi però :D) Un ringraziamento a Barracuda, che ho incontrato dopo molti anni di amicizia online, e che si è smazzato tutti quei km per venire al raduno nonostante la stanchezza, visto che ha lavorato fino alle 2 della notte precedente :OK)

Ah, e ovviamente grazie a tutti per aver votato il mio avatar e avermi fatto vincere la mitica coppa del 147vc :elio) ora, in preda a delirio di onnipotenza, mi autoproclamerò Gran Ciambellano Dell'Avatar Alfista™ :matto)

stefandan":2ra0styn ha detto:
fiffi66":2ra0styn ha detto:

come ti ha già detto Friendevil,perchè caspita non sei venuto?
E poi,una 159 mancava proprio!!
Grazie per i complimenti alla mia nonnina :)

fiffi stava a taormina per lavoro...

Eccomi ragazzi come sempre siete stati dei miti nell'organizzazione....GRazie veramente ho passato veramente una bellissima giornata..... :OK)
@filip mi dispiace che sei dovuto scappare :OK)
@seccino ti ho cercato dappertutto ma non ti ho trovato per salutarti :mecry2) :OK)
GRAZIE ANCORA :hail) :hail)

Eccomi!!!
Mi sa che stavolta sono uno degli ultimi a dire
:grazie)

Giornata stupenda (anche perche' ancora una volta Nostra Signora del Santo Raduno ci e' venuta meteorologicamente incontro...) grazie a tutti voi!!

Bellissimo incontrare gente conosciuta che non si vede da tanto tempo; bellissimo conoscere sempre gente nuova.

Bellissima location, ottimo ristorante.... non c'e' che dire: siete sempre i migliori!!!

Peccato che quasi tutti se ne siano andati prima che si andasse al parco....
parco del quale non ho ancora visto alcune interessanti diapositive...

Un po' di pazienza e ve le posto, probabilmente subito dopo pranzo.

Ciao!