<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

Eccomi qui..che dire,a parte qualche coda :wall) causa lavori/incidenti alla fine ce l'abbiamo fatta.. :p ..
1 saluto a tutti quelli che già conoscevo,ed ovviamente a quelli che ho conosciuto ieri,in particolare Eric Draven che ha ascoltato le mie parole senza senso :asd) Fox Mulder e gli altri marchigiani(vi verremo a trovare :nod) ) alexdrastico57 ;) (ora attendiamo le modifiche..) 147jet,ed anche le altre persone con le quali ho parlato solo di sfuggita,ma eravamo in tantissimi!!
Un grazie allo staff x lo sbatimento e l'organizzazione dell'evento,non è facile sistemare tutto quando si è in 200persone e 150 auto... :OK)
Mi scuso x il rumore arrecato ai partecipanti ed il giretto da tamarro,prometto che non lo faccio +.. :sarcastic)
@fox fammi sapere.. :)
P.S. grazie a ruspy x la consegna del materiale Sintoflon!!! :spin)

Bacco":2l54piyb ha detto:
soloalfa":2l54piyb ha detto:
Grazie a tutte le persone dello staff per aver organizzato questa splendida giornata! :hail) :hail)
@Bacco:l'ho vista la tua 147,molto bello il colore!Quando sei passato me la sono ricordata,ma non facevo mente locale sul proprietario!Comunque ancora complimenti! :OK)
grazie!! sono contento che qualcuno apprezzi!! ;)

Vistosa ma bella,complimenti :OK)

semplicemente, ma non senza sentimento...

grazie a tutti quanti hanno, dall'esterno e/o dall'interno, hanno da reso possibile questo raduno :grazie) :handclap)

la targa consegnata al museo lamborghini
immagine0040xr.jpg

Villa Sorra nel Comune di Castefranco (apertura starordinaria in occasione del Nostro Raduno Internazionale)

Eric Draven":3gfcxpy2 ha detto:
Bellissima giornata ragazzi, complimenti allo stff, siete MI TI CI!!! :OK)

Un saluto a teknomotion per la gentilezza e i consigli, a Marco1974 e l'amico (futuro alfista) per l'ottima compagnia, (idem i genovesi ma quelli li ringrazio di persona :asd) ),Neuropean per le fantastiche birre belghe, a Xanto, secci, alk, a Giangirm che è stato mitico e che ha fatto si che raggiungessimo il ristorante dalla parte opposta rispetto tutti gli altri :crepap) :fluffle) , a Bladow e l'amico della seat, ruspy, lelesch, yugs, laika, alexdrastico...siete tutti mitici!

Ultima ma assolutamente non ultima, un saluto particolare ed un calorosissimo abbraccio ad Erikuzza :fluffle)

Siamo un gran club!!! :OK)

mi unisco facendo i complimneti allo staff..davvero una bellissima giornata!!!
grazie a te Diego e anche a tutti i genovesi e un savonese :asd) a bladow e il suo amico della seat x la compagnia e l'ottima tavolata...ma quanto bottiglie di vino e birra c'erano alla fine???? :elio) :elio)

ps: diego, ricorda Winespirit .. ;)

...comunque sempre: NO SECCI, NO ASIAGO!!

Ma buongiorno!!!

Dopo mesi di latitanza scrivo sul forum....e non a caso...ma per dire un immenso grazie a tutti!! siete mitici....ma lo sapevo già... :p !!!

Al momento la mia dolce metà (o meglio il mio grande doppio) è collassato sul letto da oltre 10 ore russando sonoramente....non c'ha il fisico per fare il parcheggiatore abusivo un'intera giornata!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Io invece mi sono appena alzata e sono corsa al PC per:

1. Scusarmi con tutto il PVC per averli trascurati :cry: purtroppo la giornata è volata e non sono riuscita ad essere con voi come avrei voluto!!Specialmente mi scuso con le mie compagne di sventura o meglio compagne di vedovanza ('sti uomini spariscono sempre!! :motz) )....Fiona, Laika, Lady casper!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

2. Ringraziare tutti per l'immensa pazienza con cui avete sopportato la sottoscritta in versione cassiera/commessa improvvisata!! :crepap) (ero l'imbranatissima ragazza con la frangetta che vi faceva perdere tempo alla cassa e al banco dei gadget :asd) )

3. :grazie) allo Staff per lo sbattimento durante la giornata di ieri, ma anche per tutto il tempo speso nell'organizzazione!! :handclap) :handclap) :handclap)
Io non avevo letto il programma e così mi avete una bellissima sorpresa..museo+ristorante+parco..UAO!!

4. :grazie) allo Staff...perchè hanno sopportato la sottoscritta in versione radio...non sono stata zitta neanche un attimo!!

Ciao ragazzi alla prossima...vado a svegliare il mio orso in letargo (alias Simo140cv) :asd)

siete tutti grandissimi.... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

un peccato che non sia potuto rastare di più...

un grosso saluto a tutti... soprattutto a chi non ho potuto salutare quando sono andato via :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

le foto sono stupende :OK)

Dopo una dormita colossale, aggiungo anche i miei ringraziamenti a tutti per la splendida giornata di ieri!!!
Era il mio primo raduno e devo dire che mi ha sinceramente colpito la competenza e la precisione nell'organizzazione dell'evento di tutto lo Staff in quanto tutto è filato liscio e senza nessun intoppo (vabeh... maledetto semaforo rosso per andare la ristorante a parte... :asd) ) pur dovendo gestire un numero di persone e vetture così alto!! Complimenti ragazzi!!
La compagnia, il museo Lamborghini e le vetture presenti poi sono stati spettacolari, mi ha fatto piacere conoscere nuovi utenti e spero organizzerete presto qualche altro maxievento, perchè dopo giornate come queste la voglia di Virtual è sempre più alta!!! :OK) A proposito....SECCI VIENI AD ASIAGO? :sarcastic)

Grazie ancora ragazzi per la giornata e a prestissimo per le foto!! :OK)

Eric Draven":39b66sv0 ha detto:
Bellissima giornata ragazzi, complimenti allo stff, siete MI TI CI!!! :OK)

Un saluto a teknomotion per la gentilezza e i consigli, a Marco1974 e l'amico (futuro alfista) per l'ottima compagnia, (idem i genovesi ma quelli li ringrazio di persona :asd) ),Neuropean per le fantastiche birre belghe, a Xanto, secci, alk, a Giangirm che è stato mitico e che ha fatto si che raggiungessimo il ristorante dalla parte opposta rispetto tutti gli altri :crepap) :fluffle) , a Bladow e l'amico della seat, ruspy, lelesch, yugs, laika, alexdrastico...siete tutti mitici!

Ultima ma assolutamente non ultima, un saluto particolare ed un calorosissimo abbraccio ad Erikuzza :fluffle)

Siamo un gran club!!! :OK)

ricanbio i saluti,ottima compagnia spero che ci rivedremo presto anke dalle tue parti

:OK) :OK)

Grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa... :handclap)
Sia io che mio fratello ci siamo divertiti tantissimo ed il tempo è letteramente volato!!! :nod)

Un saluto a tutti i presenti ma uno in particolare a teknomotion... Grazie per il kat e per avermi fatto capire che anche un PICCOLO 1.6 sa essere MOLTO cattivo!!! :elio)

Ciao e grazie ancora!!! :OK)

complimenti a tutti per la bella gironata trascorsa in compagnia e a scambairci pareri :OK)
@secci ma quando avete fatto el foto a villa sorra??

marco1974":1v00hplv ha detto:
ps: diego, ricorda Winespirit .. ;)

:asd) ciao Marco, si si, ho visto, impressionante la somiglianza, solo i capelli (i suoi molto più lunghi)...mi sa che ho un fratello che non conosco :asd) :crepap)

fillojtd":tf7oln04 ha detto:
complimenti a tutti per la bella gironata trascorsa in compagnia e a scambairci pareri :OK)

dopo poco che siete andati via sono arrivati secci, xanto, lalas, smx, il padrino, simo, neuropean (spero di non dimenticare nessuno) e alcune girl e hanno/abbiamo fatto le foto

147jet":2u5n7cfg ha detto:
fillojtd":2u5n7cfg ha detto:

dopo poco che siete andati via sono arrivati secci, xanto, lalas, smx, il padrino, simo, neuropean (spero di non dimenticare nessuno) e alcune girl e hanno/abbiamo fatto le foto
si li avevo incrociati!!!pensavo le avessero fatte prima mentre noi eravamo ancora al ristorante :OK)