<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

Ragazzi che giornata!! Mi aggrego ai ringraziamenti allo staff per l'organizzazione, tutto perfetto! Il mio primo raduno dopo una sola settimana di iscrizione al forum ( e al clb da ieri :elio) ) è stato fantastico.

Grazie!!

ruspy":2xrxud8x ha detto:
Bio981":2xrxud8x ha detto:
di chi è la nasona di sinistra?? :?: :?: :?:
:?:

che cerchi monta? :lingua)

dovrebbe essere quella di simo140 (non so che cerchi monta)

poi quella di smx ak centro

e quella di neuropean (spero di non sbaliare)

si è quella di simo... i cerchi dovrebbero essere gli antares della oz :OK)

Fox Mulder":37eoi03c ha detto:
Grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa... :handclap)
Sia io che mio fratello ci siamo divertiti tantissimo ed il tempo è letteramente volato!!! :nod)
Un saluto a tutti i presenti ma uno in particolare a teknomotion... Grazie per il kat e per avermi fatto capire che anche un PICCOLO 1.6 sa essere MOLTO cattivo!!! :elio)
Ciao e grazie ancora!!! :OK)

Grazie,complimenti anche a te x i premi ricevuti :OK) x il resto,che ci vuoi fare,è un chiodo.. :sarcastic)

Bio981":ch6cpsc7 ha detto:
di chi è la nasona di sinistra?? :?: :?: :?:
:?:

che cerchi monta? :lingua)

Del mio boy! :fiori) (Simo140cv)

I cerchi sono OZ da 17", però per ulteriori info devi chiederli a lui...!

PS: Bio981 hai vinto una coppa per il 2° posto del concorso fotografico..solo che ieri non sapevamo di dov'eri e quindi non siamo riusciti a d organizzarci per recapitartela..però mi sembra di capire che sei di Aosta..quindi credo che con qualche passaggio di mano dovremmo riuscire a fartela avere a breve tramite noi piemontesi!(adesso la coppa ce l'ha lo staff)

Grande giornata, gente simpatica ed un'ottima organizzazione!

@Staff: non so come ci siete riusciti, ma vi faccio i complimenti! :handclap)

Altre foto

raduno06007.jpg

raduno06011.jpg

raduno06013.jpg

raduno06025.jpg

raduno06027.jpg

raduno06034.jpg

raduno06036.jpg

Bellissimo!!

Devo innanzitutto complimentarmi con lo staff per l'organizzazione di questa stupenda giornata che è stata veramente piena di sorprese.

Le macchine presenti al raduno erano tantissime e durante una pausa dal pranzo (ottimo :OK) ) ho fatto un tour che si è rivelato interessantissimo... è pieno di malati tra di voi :asd) :asd) :asd)

Oltretutto chi non era presente ha perso la performance di Secci in versione presentatore con tanto di microfono in mano :asd) :asd) :asd)

Un ringraziamento particolare a Giangirm per la sua disponibilità e le sue doti diplomatiche (ad un certo punto l'ho visto che chiacchierava contemporanemente con 3 tavolate :asd) ), poi al grandissimo Santo che dimostra giorno dopo giorno di essere più Presidente e che dal vivo dimostra la stessa identica coerenza e serietà che traspare da ciò che scrive in questo forum.

Grazie a Neuropean per essere venuto dal Belgio, per le mitiche birre e per le chiacchiere che abbiamo scambiato riguardo Bruxelles che sono anche i miei vecchi ricordi di infanzia: l'attestato te lo sei meritato alla grande :OK)

Grazie ancora a Fillo per la stupenda pedaliera (non appena posso la monto), mi ha fatto piacere incontrarti e grazie alle persone con le quali ho chiacchierato ma di cui non ricordo il nick purtroppo. :cry:
Oltretutto mi ha fatto estremamente rivedere Emy, la sua dolce metà, Mostro meccanico e i compagni di cena che erano presenti ad Arcore.

eh eh ho conosciuto anche l'utente che ha aperto il maggior numero di topic relativi alla politica quindi Kontorotzui e devo ammettere che dal vivo è estremamente più simpatico e piacevole (almeno dall'impatto e dalle poche parole che abbiamo scambiato :asd) :culo) :asd) )

Infine un grazie alle bellissime ragazze che si occupavano della vendita
dei gadget del Virtual e che mi hanno anche venduto un adesivo scontato senza chiedermi se fossi socio (cosa che hanno chiesto ad altre persone)
... probabilmente dò l'impressione di essere onesto :asd) :asd)

Non vedo l'ora di partecipare al prossimo radunto!!!

Ciao a tutti :fluffle)

M.d.L. MARTIUS 140.7":2othuv9h ha detto:
Secci in versione presentatore con tanto di microfono in mano :asd) :asd) :asd)

AH...AH...ammammate...AH AH, prova assorrete :asd) ...vorrei salutare la mamma :nod) e soprattutto....sono già in piedi :crepap)