<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

Giornata splendida,davvero bello spero al più presto di farne un altro :OK)
E un grazie speciale ai ragazzi dello staff
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
impareggiabili

Bellissima giornata ragazzi, complimenti allo stff, siete MI TI CI!!! :OK)

Un saluto a teknomotion per la gentilezza e i consigli, a Marco1974 e l'amico (futuro alfista) per l'ottima compagnia, (idem i genovesi ma quelli li ringrazio di persona :asd) ),Neuropean per le fantastiche birre belghe, a Xanto, secci, alk, a Giangirm che è stato mitico e che ha fatto si che raggiungessimo il ristorante dalla parte opposta rispetto tutti gli altri :crepap) :fluffle) , a Bladow e l'amico della seat, ruspy, lelesch, yugs, laika, alexdrastico...siete tutti mitici!

Ultima ma assolutamente non ultima, un saluto particolare ed un calorosissimo abbraccio ad Erikuzza :fluffle)

Siamo un gran club!!! :OK)

Eric Draven":tr300ops ha detto:

Un saluto a teknomotion per la gentilezza e i consigli, a Marco1974 e l'amico (futuro alfista) per l'ottima compagnia, (idem i genovesi ma quelli li ringrazio di persona :asd) ), a Xanto, secci, alk, a Giangirm che è stato mitico e che ha fatto si che raggiungessimo il ristorante dalla parte opposta rispetto tutti gli altri :crepap) :fluffle) , a Bladow e l'amico della seat, ruspy, lelesch, yugs, laika, alexdrastico...siete tutti mitici!

Ultima ma assolutamente non ultima, un saluto particolare ed un calorosissimo abbraccio ad Erikuzza :fluffle)

Grazie Diego, ricambio l'abbraccio e spero di conoscere presto la tua dolce metà :fluffle)

Ragazzi giornata bellissima!!!
Organizzata ottimamente!!
:OK) Grande Staff!!!!

Ci siamo divertiti un mondo!!!!

A quando il prossimo??? :asd) :asd) :asd)
6 tutti mitici.....

Mi ha fatto piacere conoscervi di persona!!!
:elio) Siete troppo simpatici!!

Ciaooooo!!!

Lo Staff c'ha messo tutto l'impegno possibile per organizzare magnificamente questo evento.
Noi,Soci e utenti,c'abbiamo messo tutta la nostra allegria e simpatia per la splendida riuscita dell'evento.
La Lamborghini c'ha messo a disposizione il proprio Museo.
Risultato:
Una Giornata Spettacolare
Chi non è venuto,non sa cosa si è perso!

Eric Draven":9jc7bkfb ha detto:

Un saluto a teknomotion per la gentilezza e i consigli, a Marco1974 e l'amico (futuro alfista) per l'ottima compagnia, (idem i genovesi ma quelli li ringrazio di persona :asd) ), a Xanto, secci, alk, a Giangirm che è stato mitico e che ha fatto si che raggiungessimo il ristorante dalla parte opposta rispetto tutti gli altri :crepap) :fluffle) , a Bladow e l'amico della seat, ruspy, lelesch, yugs, laika, alexdrastico...siete tutti mitici!

Raga che dire, la prima volta non si scorda mai :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
A parte gli scherzi, è stata una giornata stupenda! E' un piacere conoscere gente che conosci solo tramite nickname!
Voglio ringraziare in primis lo staff, perchè ho capito quanto si sbattano per organizzare una cosa simile: GRAZIEEEEEEEE!!!!
Voglio ringraziare tutte le vostre macchine, belle, stupende, casinare (tekno e lelesh :elio) ) che vi hanno portato a destinazione! :lol:
Voglio ringraziare tutti voi, e mi ci metto anche io in mezzo, per essere stati presenti a questo evento, che ti fa capire cosa significhi essere alfista ed avere il cuore ALFA! :OK)
Un grazie ancora allo staff per la bella sorpresa che hanno fatto a me e a mio fratello, dandoci la targa "alexdrastico57 bros" come coppia di fratelli presenti! :worship)
Spero che si ripeta al più presto, perchè è un'esperienza unica!
Un saluto particolare ai miei compagni di viaggio stefandan (e la sua mitica macchinina), alequinta (belli gli xenon :derid) ), ico16v, ruspy, mauro e mio fratello!
Ciao anche a Eric Draven, lelesh (che personaggio), tekno (mitico il tuo chiodo), il padrino, 147nos, e chi più ne ha più ne metta!!!!
:cincin)

ah dimenticavo: sapete quale sarà il tormentone dell'estate?
NO SECCI...NO ASIAGO!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Due o tre fotine.

La mia GT orgogliosamente parcheggiata vicino alla Brera by Zatti
raduno06002.jpg

raduno06017.jpg

raduno06028.jpg

raduno06038.jpg

Il mitico Secci
raduno06014.jpg

alexdrastico57":30ja48c5 ha detto:
ah dimenticavo: sapete quale sarà il tormentone dell'estate?
NO SECCI...NO ASIAGO!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

raduno06008.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ragazzi sono tornato anche io....

GRAZIE AGLI ORGANIZZATORI!!!!!
spettacolari come sempre....

caspita quanti eravamo :schok)

MI SCUSO CON TUTTI quelli che alla fine non sono riuscito a salutare... c'era una specie di fuggi fuggi generale.... :shrug03)

caspita non ho conosciuto i marchigiani.... spero di poterlo fare ad agosto quando vado dalla morosa....

@Kontorotsui scusami se alla fine ero di fretta, ma mi aspettavano...
se hai domande sugli strumenti chiedi pure :OK)

Grazie a tutti sia a voi ragazzi in generale sia a tutto lo staff!Davvero bellissima giornata!Mi dispiace essere dovuto partire anticipatamente ma avevamo troppa fretta per il rientro! :( Comunque davvero ottima l'organizzazione, ottima la compagnia, ottimo il posto, il cibo, le auto!Insomma mitica giornata!GRAZIE STAFF! :OK)

soloalfa":9d2j3x4c ha detto:
Grazie a tutte le persone dello staff per aver organizzato questa splendida giornata! :hail) :hail)

@Bacco:l'ho vista la tua 147,molto bello il colore!Quando sei passato me la sono ricordata,ma non facevo mente locale sul proprietario!Comunque ancora complimenti! :OK)
grazie!! sono contento che qualcuno apprezzi!! ;)