falconero79":2y10mqgi ha detto:grande :OK) :OK) :OK) :OK)
e grande giornata :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
soloalfa":91hh5hqz ha detto:falconero79":91hh5hqz ha detto:grande :OK) :OK) :OK) :OK)
e grande giornata :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Già tornato anche tu??
BLADOW":tkrjyvne ha detto:Bacco":tkrjyvne ha detto:BLADOW":tkrjyvne ha detto:Bacco":tkrjyvne ha detto:io ho un altro domandone...se per purissimo caso non riuscissi a stampare il foglio identificativo da mettere sul cruscotto è un problema??
lo mettete tutti??
ho la stampante danneggiata...ma credo che mi riconoscerete :asd)
SE VUOI TE LO PREPARO IO...
NESSUN PROBLEMA!!!!
:OK) :OK) :OK) :OK)
se non è un disturbo ben volentieri! grazie mille :OK)
preparato il cartello per te :OK)
ci si vede lial raduno
:X) :X) :X)
Bacco":1vl11jz6 ha detto:BLADOW":1vl11jz6 ha detto:Bacco":1vl11jz6 ha detto:BLADOW":1vl11jz6 ha detto:Bacco":1vl11jz6 ha detto:io ho un altro domandone...se per purissimo caso non riuscissi a stampare il foglio identificativo da mettere sul cruscotto è un problema??
lo mettete tutti??
NESSUN PROBLEMA!!!!
ci si vede lial raduno
azz non ti ho beccato! e io da ieri non son piu entrato sul forum! uff!!!
beh potevi riconoscermi
bella giornata comunque, peccato che son dovuto andare via presto e non son riuscito ad andare al castello :cry:
ero l'unico con una cariola tutta colorata!!BLADOW":3b8h51mu ha detto:Bacco":3b8h51mu ha detto:BLADOW":3b8h51mu ha detto:Bacco":3b8h51mu ha detto:BLADOW":3b8h51mu ha detto:Bacco":3b8h51mu ha detto:io ho un altro domandone...se per purissimo caso non riuscissi a stampare il foglio identificativo da mettere sul cruscotto è un problema??
lo mettete tutti??
NESSUN PROBLEMA!!!!
ci si vede lial raduno
azz non ti ho beccato! e io da ieri non son piu entrato sul forum! uff!!!
beh potevi riconoscermi
bella giornata comunque, peccato che son dovuto andare via presto e non son riuscito ad andare al castello :cry:
io ho chiesto in giro se ti conoscevano ,oppure che se ti sentivano nominarti di dirti che ti cercavo
cmq ci si becca al prossimo
soloalfa":dwq0058r ha detto:Grazie a tutte le persone dello staff per aver organizzato questa splendida giornata! :hail) :hail)
@Bacco:l'ho vista la tua 147,molto bello il colore!Quando sei passato me la sono ricordata,ma non facevo mente locale sul proprietario!Comunque ancora complimenti! :OK)
dany 16v":ikt1h1d2 ha detto:ma quella splendida Brera blu in foto, "gtm" che modello è ?? :schok) :lingua) :lingua)
soloalfa":2np587c7 ha detto:dany 16v":2np587c7 ha detto:ma quella splendida Brera blu in foto, "gtm" che modello è ?? :schok) :lingua) :lingua)
Quella è una Brera by Zatti sport.Molto bello il davanti,ma osceno il posteriore con quei 6 scarichi! :nod) :nod)