<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

ok avevo capito male..
cmq adesso vado a lavare la macchina x domani tanto ho tutta la notte avanti(sto lavorando) gia e tanto che sono riuscito a prendermi 2 ore di permesso x domani mattina cosi bello al fresco smonto alle 6 e mi preparo a partire :OK)

anch'io ho appena finito.. di lavare e dare la cera...adesso ho le braccia come kenshiro... :asd) :asd) :asd) .....

io il cartello con la Miura lo attacco al finestrino posteriore Sx..il badge penso che anche io me lo mettero al collo :nod)

lavata la nasona, la lucidatura per motivi di tempo non sono risucito a farla, ho finito 10 min fa di lavarla.

sperando che i ltempo regga :A)

il sio www.meteo.it domani nel pomeriggio da probabilita' di pioggia :mecry2) :mecry2) ..speriamo di no

147jet":1aeesa70 ha detto:
lavata la nasona, la lucidatura per motivi di tempo non sono risucito a farla, ho finito 10 min fa di lavarla.

sperando che i ltempo regga :A)

il sio www.meteo.it domani nel pomeriggio da probabilita' di pioggia :mecry2) :mecry2) ..speriamo di no
anche qui dà bello matte pioggia dopo le 16 :OK) cmq questo sito non ci ha mai preso tutte le volte che c'erano raduni metteva pioggia e poi era bello :asd) cmq con la quota associativa e compreso anche il bel tempo per i raduni :asd)

Bacco":3n3cya73 ha detto:
BLADOW":3n3cya73 ha detto:
Bacco":3n3cya73 ha detto:
io ho un altro domandone...se per purissimo caso non riuscissi a stampare il foglio identificativo da mettere sul cruscotto è un problema??
lo mettete tutti??
ho la stampante danneggiata...ma credo che mi riconoscerete :asd)

SE VUOI TE LO PREPARO IO...

NESSUN PROBLEMA!!!!

:OK) :OK) :OK) :OK)

se non è un disturbo ben volentieri! grazie mille :OK)

:OK) :OK) :OK) :OK)

preparato il cartello per te :OK)

ci si vede lial raduno

:X) :X) :X)

fra un pò parto anche io prima devo togliere una cagata che un uccellino ha pensato bene di farmela sul tetto ieri sera :member) :member) :member) :mad2) :mad2)

moralmente sono con voi..
ma sono a lavorare..

che bello imparare le cose all'ultimo secondo :mad2) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)