ruspy":3ipbfw76 ha detto:[finestrino posteriore lato autista....
al posto del giornale da camporella :lol21) :lol21) :lol21)
ruspy":3ipbfw76 ha detto:[finestrino posteriore lato autista....
moreno":r6lz9oep ha detto:@ BLADOW
Grazie per la info..... se vedemu...... dalla Santa Agata.... :asd)
soloalfa":319g5e71 ha detto:AGGIORNAMENTO METEO:
Previsto sole tutto il giorno domani a Sant'Agata! :OK)
Temperature tra i 18° e i 24°! :OK)
se intendi il tutor che rileva velocità media, non c'è sulla A1moreno":23yvt3sq ha detto:Ho sentito che oggi sulla Milano Torino era tempestata da controlli di velocità credo che domani si spostino sulla Sole.... una domanda... sulla sole dove si trova il grande fratello che ti fotografa???
secci":at76dlig ha detto:ruspy":at76dlig ha detto:[finestrino posteriore lato autista....
al posto del giornale da camporella :lol21) :lol21) :lol21)
il problema è a livello di soft...e non stampa proprio se no avrei fatto anche io cosi! :mecry2)Gheroppa":73fgcw6z ha detto:Bacco io l'ho fatto in BN perchè ho la getto mezza morta e ho ripiegato sulla laser...va beh :|
BLADOW":10ptvxq6 ha detto:Bacco":10ptvxq6 ha detto:io ho un altro domandone...se per purissimo caso non riuscissi a stampare il foglio identificativo da mettere sul cruscotto è un problema??
lo mettete tutti??
ho la stampante danneggiata...ma credo che mi riconoscerete :asd)
SE VUOI TE LO PREPARO IO...
NESSUN PROBLEMA!!!!
:OK) :OK) :OK) :OK)
quello copleto... l' altro è solo per un "badge"fillojtd":6fr0r330 ha detto:ma voi quale avete stampato dei cartelli quello con solo il vostro nick o quello completo??perchè quello grande in un foglio A4 non mi ci stà
devi mandare tu una mail che confermi la tua presenza allo staff :OK)new147":2rl2j7a4 ha detto:e da ieri che ho fatto l iscrizione al raduno ma nn mi e arrivata nessuna mail, x confermare come devo fare????