<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

moreno":r6lz9oep ha detto:
@ BLADOW

Grazie per la info..... se vedemu...... dalla Santa Agata.... :asd)

occhio a non andare troppo forte in tangenziale che i puffi municipali sono in agguato :mecry)

:OK)

Ho sentito che oggi sulla Milano Torino era tempestata da controlli di velocità credo che domani si spostino sulla Sole.... una domanda... sulla sole dove si trova il grande fratello che ti fotografa???

moreno":23yvt3sq ha detto:
Ho sentito che oggi sulla Milano Torino era tempestata da controlli di velocità credo che domani si spostino sulla Sole.... una domanda... sulla sole dove si trova il grande fratello che ti fotografa???
se intendi il tutor che rileva velocità media, non c'è sulla A1
Ma autovelox ce ne sono abbastanza

Gheroppa":73fgcw6z ha detto:
Bacco io l'ho fatto in BN perchè ho la getto mezza morta e ho ripiegato sulla laser...va beh :|
il problema è a livello di soft...e non stampa proprio se no avrei fatto anche io cosi! :mecry2)

BLADOW":10ptvxq6 ha detto:
Bacco":10ptvxq6 ha detto:
io ho un altro domandone...se per purissimo caso non riuscissi a stampare il foglio identificativo da mettere sul cruscotto è un problema??
lo mettete tutti??
ho la stampante danneggiata...ma credo che mi riconoscerete :asd)

SE VUOI TE LO PREPARO IO...

NESSUN PROBLEMA!!!!

:OK) :OK) :OK) :OK)

se non è un disturbo ben volentieri! grazie mille :OK)

ma voi quale avete stampato dei cartelli quello con solo il vostro nick o quello completo??perchè quello grande in un foglio A4 non mi ci stà

fillojtd":6fr0r330 ha detto:
ma voi quale avete stampato dei cartelli quello con solo il vostro nick o quello completo??perchè quello grande in un foglio A4 non mi ci stà
quello copleto... l' altro è solo per un "badge"
Prova a ridimensionarlo :)

quello grande a4 tra poco dopo che lavo la macchina provo ad attaccarlo fuori dal finestrino e fare un po' di strada per vedere se regge

Va beh io quello che sarebbe badge l'ho messo al vetro posteriore laterale, stile rally :)
l'altro in BN fa un po anguscia ma lo terrò davanti dietro al vetro va, anche se come la mia credo sia difficiel trovarne un'altra lol, special modo SPORCA come la mia :)

A domani allora...

new147":2rl2j7a4 ha detto:
e da ieri che ho fatto l iscrizione al raduno ma nn mi e arrivata nessuna mail, x confermare come devo fare????
devi mandare tu una mail che confermi la tua presenza allo staff :OK)
ho appena finito di lavare la macchina a domani ragassuoli :OK)

Io stasera l'ho tirata lucida, ho lucidato pure le gomme :sarcastic)

Il logo grande con la Miura in sfondo lo attacco al finestrino posteriore stile rally, e il badge lo porto appeso al collo :D