<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

La nasona si pulisce stasera e si lucida stasera!!!
A domani ragazzi...

Partenza alle 8!!!

Ciaooooooooo

.dumbass":ho58kmlb ha detto:
BLADOW":ho58kmlb ha detto:
.dumbass":ho58kmlb ha detto:
io posso permettermi di partire alle nove e mezza e prendermela comoda :asd)

altra cosa, ecco un domandone..
quando si fa l'adesione si riceve una mail di conferma?

non ti arriva niente, devi solo controllare la lista partecipanti....

:OK) :OK) :OK)

ci vediamo al radunoooooooooooooooooooooooo

sono nella lista dei non confermati, che devo fare? :confusbig)

le news sul tempo ve le do stanotte alle 5 quando ci passo davanti :asd)

hai mandato la mail di conferma?
allo staff?

Think positiv.......per la pioggia.... le nuvole ascoltano e per repicca..... ogni alfista avrà la propria nuvola fantozziana sopra il tetto.
Se invece pensi al sole questo ti ascolterà e caccerà le butte nuvole.....
La solita lotta tra il bene e il male..... :love) :love) :mad2) :mad2)

comunque ragazzi da quelle parti trovo un lavaggio per togliermi tutti i moscerini che raccoglierò pazientemente ad uno a uno sul mio cofano e sul parabrezza....durante la tratta Lugano - Sant Agata :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

ruspy":nlyfpaa6 ha detto:
appena visto il meteo per domani di quei pazzi furiosi del TG5

pioggia in pieno dalle 12

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
speriamo bene oggi c'è bel tempo :OK)

* dal portale dell'areonautica militare sembrerebbero non male le notizie

per chi già oggi si avvivina al raduno, buonissimo viaggio e buon divertimento :fluffle)

moreno":179mrn97 ha detto:
Think positiv.......per la pioggia.... le nuvole ascoltano e per repicca..... ogni alfista avrà la propria nuvola fantozziana sopra il tetto.

comunque ragazzi da quelle parti trovo un lavaggio per togliermi tutti i moscerini che raccoglierò pazientemente ad uno a uno sul mio cofano e sul parabrezza....durante la tratta Lugano - Sant Agata :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

FORSE SE RICORDO BENE UN SELF PER LAVARE LA NASONA LO TROVI IN TANGENZIALE DOPO CHE SEI USCITO DALL'AUTOSTRADAN IN UN DISTRIBUTORE DI BENZA... :A) :A)

BLADOW":2ecrb5hr ha detto:
moreno":2ecrb5hr ha detto:

FORSE SE RICORDO BENE UN SELF PER LAVARE LA NASONA LO TROVI IN TANGENZIALE DOPO CHE SEI USCITO DALL'AUTOSTRADAN IN UN DISTRIBUTORE DI BENZA... :A) :A)

non scrivere in maiuscolo per cortesia! :evil:

ruspy":29t2o4pn ha detto:
BLADOW":29t2o4pn ha detto:
moreno":29t2o4pn ha detto:

scuse e un brutta abitudine :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

non scrivere in maiuscolo per cortesia! :evil:

piccola info visto che come tanti ho stampato il cartello del raduno (cosi' spero) in che posizione secondo voi lo mettiamo? :confusbig)