.dumbass":ho58kmlb ha detto:BLADOW":ho58kmlb ha detto:.dumbass":ho58kmlb ha detto:io posso permettermi di partire alle nove e mezza e prendermela comoda :asd)
altra cosa, ecco un domandone..
quando si fa l'adesione si riceve una mail di conferma?
non ti arriva niente, devi solo controllare la lista partecipanti....
:OK) :OK) :OK)
ci vediamo al radunoooooooooooooooooooooooo
sono nella lista dei non confermati, che devo fare? :confusbig)
le news sul tempo ve le do stanotte alle 5 quando ci passo davanti :asd)
speriamo bene oggi c'è bel tempo :OK)ruspy":nlyfpaa6 ha detto:appena visto il meteo per domani di quei pazzi furiosi del TG5
pioggia in pieno dalle 12
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
moreno":179mrn97 ha detto:Think positiv.......per la pioggia.... le nuvole ascoltano e per repicca..... ogni alfista avrà la propria nuvola fantozziana sopra il tetto.
Se invece pensi al sole questo ti ascolterà e caccerà le butte nuvole.....
La solita lotta tra il bene e il male..... :love) :love) :mad2) :mad2)
comunque ragazzi da quelle parti trovo un lavaggio per togliermi tutti i moscerini che raccoglierò pazientemente ad uno a uno sul mio cofano e sul parabrezza....durante la tratta Lugano - Sant Agata :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
moreno":179mrn97 ha detto:Posso portare la videocamera per il museo????
Ciao
ruspy":1jyetnz3 ha detto:[portala via eventualmente no la usi al museo .... ma in altri luoghi :elio) :elio)
:lol:
BLADOW":2ecrb5hr ha detto:moreno":2ecrb5hr ha detto:Think positiv.......per la pioggia.... le nuvole ascoltano e per repicca..... ogni alfista avrà la propria nuvola fantozziana sopra il tetto.
comunque ragazzi da quelle parti trovo un lavaggio per togliermi tutti i moscerini che raccoglierò pazientemente ad uno a uno sul mio cofano e sul parabrezza....durante la tratta Lugano - Sant Agata :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
FORSE SE RICORDO BENE UN SELF PER LAVARE LA NASONA LO TROVI IN TANGENZIALE DOPO CHE SEI USCITO DALL'AUTOSTRADAN IN UN DISTRIBUTORE DI BENZA... :A) :A)
ruspy":29t2o4pn ha detto:BLADOW":29t2o4pn ha detto:moreno":29t2o4pn ha detto:Think positiv.......per la pioggia.... le nuvole ascoltano e per repicca..... ogni alfista avrà la propria nuvola fantozziana sopra il tetto.
FORSE SE RICORDO BENE UN SELF PER LAVARE LA NASONA LO TROVI IN TANGENZIALE DOPO CHE SEI USCITO DALL'AUTOSTRADAN IN UN DISTRIBUTORE DI BENZA... :A) :A)
scuse e un brutta abitudine :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
non scrivere in maiuscolo per cortesia! :evil:
soloalfa":2vb2stix ha detto:Appena ricevuta mail di conferma!Ci sono pure io!! :A) :A)
p.s:alla faccia di giakomino e fillo! :sarcastic)
BLADOW":1o1xqq34 ha detto:piccola info visto che come tanti ho stampato il cartello del raduno (cosi' spero) in che posizione secondo voi lo mettiamo? :confusbig)
BLADOW":ln0cpbif ha detto:piccola info visto che come tanti ho stampato il cartello del raduno (cosi' spero) in che posizione secondo voi lo mettiamo? :confusbig)