<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

qui potete vedere il meteo per modena nei prossimi 3 giorni, di giorno in giorno puo variare la giornata di sabato mancando ancora 3 giorni :OK)

DAI RAGAZZI FACCIAMO UNA PREGHIERINA VENERDI' NOTTE PRIMA DI ANDARE A LETTO PER SABATO CHE NON PIOVA.........

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

altri alberghi

Ristorante Albergo La Posta
40017 San Giovanni In Persiceto (BO) - Via IV Novembre, 16
051 821164

La Divina Commedia S.n.c. Di Napoletano Salvatore E C.
40019 Sant'Agata Bolognese (BO) - Via Montirone, 4
051 6828378

Come procedono i preparativi per la partenza?
io non vedo l'ora che sia sabato.
Domani si lava la macchina e la si mette in box da dove uscirà solo sabato mattina,per uscire domani sera uso quella della mia ragazza :asd) :asd) :asd)
si mette in carica la mia scrausissima fotocam. digitale che per l'occasione sarà dotata di sd da 512, con di riserva quella da 1gb,mi venisse in mente di tentare di fare anche qualche filmato :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) , navigatore pronto e percorso controllato trentasei volte...tanto si viene in carovana....che manca?la musica...magari aggiorno l'ipod...sto fremendo....come un bambino per andare al luna park :baby)

Kujo147":238bs89c ha detto:
Come procedono i preparativi per la partenza?
io non vedo l'ora che sia sabato.
Domani si lava la macchina e la si mette in box da dove uscirà solo sabato mattina,per uscire domani sera uso quella della mia ragazza :asd) :asd) :asd)
si mette in carica la mia scrausissima fotocam. digitale che per l'occasione sarà dotata di sd da 512, con di riserva quella da 1gb,mi venisse in mente di tentare di fare anche qualche filmato :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) , navigatore pronto e percorso controllato trentasei volte...tanto si viene in carovana....che manca?la musica...magari aggiorno l'ipod...sto fremendo....come un bambino per andare al luna park :baby)

anche io sto fremendo.... domani saprò se posso venire con la brera o la 147, dopodichè domani sera la pulirò e sabato mattina alle 5.30 si parte... :X) :X) :X)

io posso permettermi di partire alle nove e mezza e prendermela comoda :asd)

altra cosa, ecco un domandone..
quando si fa l'adesione si riceve una mail di conferma?

.dumbass":3ng925ky ha detto:

non ti arriva niente, devi solo controllare la lista partecipanti....

:OK) :OK) :OK)

ci vediamo al radunoooooooooooooooooooooooo

io ho un altro domandone...se per purissimo caso non riuscissi a stampare il foglio identificativo da mettere sul cruscotto è un problema??
lo mettete tutti??
ho la stampante danneggiata...ma credo che mi riconoscerete :asd)

Bacco":3o6bgilk ha detto:
io ho un altro domandone...se per purissimo caso non riuscissi a stampare il foglio identificativo da mettere sul cruscotto è un problema??
lo mettete tutti??
ho la stampante danneggiata...ma credo che mi riconoscerete :asd)

SE VUOI TE LO PREPARO IO...

NESSUN PROBLEMA!!!!

:OK) :OK) :OK) :OK)

.dumbass":e5c58ucw ha detto:

...cavolo.. io devo partire alle 10..... :sarcastic) .. di domani mattina ovvio... ma mi sveglierò molto presto per lavare la nasona.... :OK)

BLADOW":1ko0w5jm ha detto:
.dumbass":1ko0w5jm ha detto:

non ti arriva niente, devi solo controllare la lista partecipanti....

:OK) :OK) :OK)

ci vediamo al radunoooooooooooooooooooooooo

sono nella lista dei non confermati, che devo fare? :confusbig)

le news sul tempo ve le do stanotte alle 5 quando ci passo davanti :asd)

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

TUTTO PRONTO ,LA NASONA DORME IN BOX SUPER PULITA SPERANDO NEL THE DAY CHE IL TEMPO CI AIUTI......
:culo)

:D :D :D :D