<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

Neuropean":15qdcvk8 ha detto:
Devi avere parecchia fiducia per delegare a Squaglietto. :asd)

Comunque tranquillo ho notato la tua richiesta.
G.

:asd) :asd) :asd) vedrò di fidarmi!!! :asd)

:grazie)

ruspy":202sa22o ha detto:
Kontorotsui":202sa22o ha detto:
Ma per confermare l'iscrizione via mail che si fa? Mi scrivete voi o devo scrivere io? :sgrat)

manda una mail TU di conferma allo staff!!!

ma parlate dell'sicrizione come socio vero?
Quella per il raduno basta l'apposito modulo no? mi fate venire i coccoloni :)

Ghielmo (Se leggi) ma tu vieni con il tuo quadro di Michelangelo che va sotto il nome di GTA perlato vero? no perchè ho una card dentro al digitale da 1Gb solo per far foto alla tua (col tuo permesso va beh) e ho visto in lista che hai messo genericamente 147....se non vieni con la tua non vengo manco io tiè :)

Gheroppa":2xs1zqqb ha detto:
ruspy":2xs1zqqb ha detto:
Kontorotsui":2xs1zqqb ha detto:
Ma per confermare l'iscrizione via mail che si fa? Mi scrivete voi o devo scrivere io? :sgrat)

manda una mail TU di conferma allo staff!!!

Quella per il raduno basta l'apposito modulo no?

per confermare la partecipazione al raduno di sabato devi mandare una mail di conferma allo staff....

che dovresti aver gia fatto in quanto la procedura di iscrizione te lo dice!!!

Mi sono iscritto solo adesso perchè avendo preso la nasona da due settimane oggi in ufficio non mi ricordavo il numero di targa :fiori)

Ci vediamo sabato, non vedo l'ora di stare in mezzo ad altre 90 e passa nasone ;) Uno spettacolo :eek:hmamma)

Tulnio":173vi40g ha detto:
Ci vediamo sabato, non vedo l'ora di stare in mezzo ad altre 90 e passa nasone ;) Uno spettacolo :eek:hmamma)

vuoi un piccolo esempio? :elio) :elio) :elio)

panoramica16.jpg

maranello 2004

giangirm":8yasfjt7 ha detto:
ragazzi, qui trovate l' elenco dei confermati (è anche nel primo post)
https://alfavirtualclub.it/santagata.php

NB: siamo 97 macchine e 167 persone al momento.. :elio)
le cifre non rientrano esattamente nell'esatta esattezza...leauto per ora presenti sono 85, le rimanenti sono tutte da confermare, quindi fino a che non si confermano non saranno presenti...dico bene o benedico??