<b>09/09 mega-raduno RIETI centro Italia!!!</b> concluso...

TwiNSparK88":jvmlsdkh ha detto:
Facciamo che io mi faccio tutti gli utenti da A a L, tu da M a Z. :OK)

si ma non ora perchè me ne sto andando a nanna.

in ogni caso mandiamo un pm uguale a tutti:

ciao! ti contatto via pm per chiederti la conferma della tua partecipazione al raduno di rieti del 9 settembre. ci serve assolutamente la conferma per organizzarci al meglio!
grazie per la collaborazione!
 
presta":3gh22osn ha detto:
ciao! ti contatto via pm per chiederti la conferma della tua partecipazione al raduno di rieti del 9 settembre. ci serve assolutamente la conferma per organizzarci al meglio!
grazie per la collaborazione!

p.s. ti ricordo inoltre di aggiungere numero e codice della carta di credito per il pagamento anticipato del pranzo :crepap) :crepap) :crepap)
 
presta":3unpzivn ha detto:
presta":3unpzivn ha detto:
ciao! ti contatto via pm per chiederti la conferma della tua partecipazione al raduno di rieti del 9 settembre. ci serve assolutamente la conferma per organizzarci al meglio!
grazie per la collaborazione!

p.s. ti ricordo inoltre di aggiungere numero e codice della carta di credito per il pagamento anticipato del pranzo :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia)
 
Che matti :matto) :matto) :matto)

Cmq l'idea della carta di credito non è male, per i prossimi raduni la potremmo iniziare ad adottare...

Cmq, SOTTO CON LE ADESIONI.... mancano due mesi ma stavolta dobbiamo fare veramente un MEGARADUNO!!!!!!!


Giamp :X) :X) :X)
 
Giampy1600":17xolvwh ha detto:
Ciao bello,
ho le C.Drive 215/45/17. Vanno benissimo, sono solo un po morbide...


Ragazzi, tornando al raduno, abbiamo avvertito anche e i nostri amici marchigiani?

Giamp
Gran bella gomma :OK)
Le Yokohama purtroppo sono molto morbide.....eh si....
 
Top